Ibrido telefonico con antifeedback ( Progetto di Giorgio Perkins )

  • radio fly ag
12 Oct 2011 21:41 #59640 par radio fly ag

Non è che potresti postare un file mp3 con una registrazione per sentire come suona?
Ti scrivo anche un mp.
Grazie, ciao.

Come ti ho scritto in privato la prova la possiamo fare assieme e poi postarla per tutti i ragazzi che lo vogliono realizzare..  ;D
Prepariamoci a fare le voci " belle " ahaahahh ( gargarismi , poche sigarette, burro sciolto nel latte, granello di sale grosso.. ecc )

volevo chiederti se c'è la possibilità di inserire un tasto esterno, per esempio vicino al mixer in modo da non spostarsi molto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
12 Oct 2011 22:17 #59641 par spooky
bella giorgio !!! complimenti !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
12 Oct 2011 22:29 #59642 par giorgio_perkins

Non è che potresti postare un file mp3 con una registrazione per sentire come suona?
Ti scrivo anche un mp.
Grazie, ciao.

Come ti ho scritto in privato la prova la possiamo fare assieme e poi postarla per tutti i ragazzi che lo vogliono realizzare..  ;D
Prepariamoci a fare le voci " belle " ahaahahh ( gargarismi , poche sigarette, burro sciolto nel latte, granello di sale grosso.. ecc )

volevo chiederti se c'è la possibilità di inserire un tasto esterno, per esempio vicino al mixer in modo da non spostarsi molto.

Certo .. semplice .. sono 4 fili piccolissimi .. e ci metti un connettore per il microfono dei CB pannello e spinotto.. ( quelli hanno anche la ghieretta per evitare di essere involontariamente staccati.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
12 Oct 2011 22:46 #59645 par radio fly ag

Non è che potresti postare un file mp3 con una registrazione per sentire come suona?
Ti scrivo anche un mp.
Grazie, ciao.

Come ti ho scritto in privato la prova la possiamo fare assieme e poi postarla per tutti i ragazzi che lo vogliono realizzare..  ;D
Prepariamoci a fare le voci " belle " ahaahahh ( gargarismi , poche sigarette, burro sciolto nel latte, granello di sale grosso.. ecc )

volevo chiederti se c'è la possibilità di inserire un tasto esterno, per esempio vicino al mixer in modo da non spostarsi molto.

Certo .. semplice .. sono 4 fili piccolissimi .. e ci metti un connettore per il microfono dei CB pannello e spinotto.. ( quelli hanno anche la ghieretta per evitare di essere involontariamente staccati.

giorgio aspetto il prezzo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
13 Oct 2011 00:06 #59646 par spooky
con il collegamente cosi' consiglierei di mettere l'aux del mixer in "post" in modo che riceva il segnale del microfono solo a slider alzato.... in caso contrario abbiamo rischiato di perdere un contratto pubblicitario molti anni fa ..... (aaaaah si dai aspetta che devo fare la telefonica con quello spacca++lle di zzzzz, poi ne riaprliamo....) e dall'altra parte del telefono si senti tutto !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 00:20 #59647 par giorgio_perkins
Spooky... eccellente osservazione. Questo è proprio il modo corretto per fare le interviste e gli interventi telefonici.
:)
Poi dimentichi i mic aperti come ha fatto il mio predecessore nelle puntate di Cuore Gialloblu..  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
13 Oct 2011 04:28 #59649 par azzurrapalermo
ma il prezzo di questo ibrido?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
13 Oct 2011 10:16 - 13 Oct 2011 11:56 #59650 par radiosiciliaexpres
Ciaooo Giorgio ,se potresti postare il circuito elettrico con  relativi componenti....in poche parole non capisco nello stampato il componente siglato con NSL si vede nella foto rotondo nero con 2 piedini (se vuoi puoi inviarmelo  nell'e-mail : fcantav@tin.it  ) io ne ho costruito uno di ibrido abbastanza semplice appena ho tempo inseriro' foto e circuito...che tra l'altro si trova in rete...con un po' di modifiche...

ciao da francesco
Dernière édition: 13 Oct 2011 11:56 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 12:42 #59654 par giorgio_perkins

Ciaooo Giorgio ,se potresti postare il circuito elettrico con  relativi componenti....in poche parole non capisco nello stampato il componente siglato con NSL si vede nella foto rotondo nero con 2 piedini (se vuoi puoi inviarmelo  nell'e-mail : fcantav@tin.it  ) io ne ho costruito uno di ibrido abbastanza semplice appena ho tempo inseriro' foto e circuito...che tra l'altro si trova in rete...con un po' di modifiche...

ciao da francesco

Il disegno dello stampato , è nel file pdf e se vuoi solo quello , lo posso postare , magari in scala 1:1
NSL. è un componente fotoaccoppiatore della SILONEX il nome completo è NSL32 SR3  ha una velocità di attacco e rilascio del valore della resistenza interna che a mio avviso è ineguagliabile.
In america costa se non riscordo male 1 dollaro circa forse meno.
nei recuperi lo avevo per un progetto di commutazione audio silenziosa ,,, ( ricordi il toc che si sentiva quando facevi gli effetti con l'equalizzatore stile Cosmic ? ) bene , io avevo progettato un circuito in grado di rendere a 0 quel rumore di commutazione..  8)
Si può valutare l'effetto ascoltando i file "crazy time machine " che sono nel mio sito

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 12:47 #59655 par giorgio_perkins

ma il prezzo di questo ibrido?

Così come lo vedi si e no 30/40 euro di componenti e basette per fotoincizione..( non ho fatto i conti perchè sono tutte o quasi parti di recupero "vedi la scatola formato groviera" )
L'unico cosa che avevo acquistato è il trasformatorino ty che costa 6,43 €
onecall.farnell.com/triad-magnetics/ty-1...-audio-1w/dp/1610412

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 12:59 #59656 par giorgio_perkins

Ciaooo Giorgio ,se potresti postare il circuito elettrico con  relativi componenti....in poche parole non capisco nello stampato il componente siglato con NSL si vede nella foto rotondo nero con 2 piedini (se vuoi puoi inviarmelo  nell'e-mail : fcantav@tin.it  ) io ne ho costruito uno di ibrido abbastanza semplice appena ho tempo inseriro' foto e circuito...che tra l'altro si trova in rete...con un po' di modifiche...

ciao da francesco

Circuto stampato ( dovrebbe essere in scala 1:1 ) perdona la qualità della stampa in pdf , quando stampo da Autocad succede sempre così... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
13 Oct 2011 17:37 #59660 par radiosiciliaexpres

Ciaooo Giorgio ,se potresti postare il circuito elettrico con  relativi componenti....in poche parole non capisco nello stampato il componente siglato con NSL si vede nella foto rotondo nero con 2 piedini (se vuoi puoi inviarmelo  nell'e-mail : fcantav@tin.it  ) io ne ho costruito uno di ibrido abbastanza semplice appena ho tempo inseriro' foto e circuito...che tra l'altro si trova in rete...con un po' di modifiche...

ciao da francesco

Circuto stampato ( dovrebbe essere in scala 1:1 ) perdona la qualità della stampa in pdf , quando stampo da Autocad succede sempre così... :(


Grazie GIORGIO,no anzi è perfetto...appena ho un po' tempo ..mi accingo alla costruzione di questo ibrido...ti faro' sapere....Ciao da francesco

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.