Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
27 Sep 2011 03:01 #59167 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

... proprio perche' carente di medio basse mi piaceva :)
chissa quanti ce ne sono in giro di quegli aev di cuore ... ogni radio ne aveva uno e ai tempi d'oro erano .... tante !

infatti, penso perchè aveva molti split

maisia!! senza medio basse nn è suono!

quoto... pena la mancanza di loudness.... presenza e profondità

questione di gusti, non mi piacciono i bassi troppo esagerati.... forse sto diventando vecchio :)

certo il suono è soggettivi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 20:46 #59295 par radio fly ag
Modificato lo streaming con un AAC 320KBPS - Per Ascoltarlo ci vuole il Flash Player Aggiornato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
30 Sep 2011 22:25 #59307 par radiofonico
sempre il 10 bande è?  hai cambiato quacosa sui bassi, o è la canzone, cmq è bello pulito (troppo :) ) io voglio il medio pastoso e  mi sa che lo fanno solo l'8500 e l'8100 :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 22:47 #59312 par radio fly ag

sempre il 10 bande è?  hai cambiato quacosa sui bassi, o è la canzone, cmq è bello pulito (troppo :) ) io voglio il medio pastoso e  mi sa che lo fanno solo l'8500 e l'8100 :D

si ho ritoccato la curva... così per me va benissimo e poi non credo che riesca a fare di più.... è anziano!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
30 Sep 2011 23:03 #59315 par radiofonico
buono buono :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 23:11 #59317 par radio fly ag

buono buono :)

ascoltalo ora.... troverai poker face di lady gaga....... spacca!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 23:34 #59320 par radio fly ag

buono buono :)

cmq io e te abbiamo gli stessi gusti a livello di audio..... anche io sul mio impianto devo avere il basso potente sennò nemmeno trovo il piacere.
ogni testa da 500w metto un sub da 900w da 18'.....essendo che uso l'impianto per musica house e minimal devo avere una buona potenza di sub per evitare di mandarli in protezione e di spaccare il woofer.
Un impianto che ha un buon basso è il CUBE, lo prediligo per l'uso esclusivo da discoteca, se invece cerchi pulizia i jbl vanno bene e non costano nemmeno tanto.... se si cerca il top in pulizia non stiamo nemmeno qui a parlarne perchè costano troppo....
Che impianto hai??
marca e watt, finali

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
30 Sep 2011 23:48 #59321 par radiofonico
allora  ho vari impainti, quelli da disco:

1  bassi sono passabanda ditta tedesca ma equipaggiatibc 18" finale lab gruppen fp6400 per 4 sub
    casse jbl reference doppio 12" finalati o proel digitale o pwersoft da 750 su 4 ohm per ogni cassa

2 bassi cerwin vega con modifica 21lw1400 21" eighteen sound (4 bassi da mettere insieme per fare una tromba completa) medi 12" eigteen sound in trombona sa 90 cm x 50 :) e relativi driver 2" e tweeter da 1" finali: powersoft 1500 a ponte uno per sub.. medi proel da o powersoft da 750, alti proel da 500 o yorkvile ap3000

per le cose delicate e monitoraggio rcf tt22 e art 710 :D

rent da battaglia proel da 500w in abs.. e spingono :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 00:18 #59324 par radio fly ag

allora  ho vari impainti, quelli da disco:

1  bassi sono passabanda ditta tedesca ma equipaggiatibc 18" finale lab gruppen fp6400 per 4 sub
    casse jbl reference doppio 12" finalati o proel digitale o pwersoft da 750 su 4 ohm per ogni cassa

2 bassi cerwin vega con modifica 21lw1400 21" eighteen sound (4 bassi da mettere insieme per fare una tromba completa) medi 12" eigteen sound in trombona sa 90 cm x 50 :) e relativi driver 2" e tweeter da 1" finali: powersoft 1500 a ponte uno per sub.. medi proel da o powersoft da 750, alti proel da 500 o yorkvile ap3000

per le cose delicate e monitoraggio rcf tt22 e art 710 :D

rent da battaglia proel da 500w in abs.. e spingono :D

io ho 1 impiato da 4800w rms (acquistato con 2000€) tutto attivo.... 6 teste da 500w 15', 2 sub da 900w rms Montarbo.
ed un'altro: 2 teste FBT Maxx da 900rms e due sub sempre fbt da 900 ciascuno... già le teste di suo sono messe bene sulla gamma mediobassa ma dipende da quante persone devi coprire vedi se sono necessari i sub.
Mio padre negli anni 90 aveva un impianto audio e luci ad uso professionale (non per i dj ecc) da 25000w tutto JBL..... mi ricordo che aveva un mixer che per alzarlo ci volevano 4 persone...... figurati io che avevo 6 anni cosa mi sembrava a me....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
01 Oct 2011 00:43 #59327 par radiofonico
chi se le dimentica le vecche serie doppio 15" driverone immane e sub da 90 kg :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 00:47 #59328 par radio fly ag

buono buono :)

ascoltalo ora.... troverai poker face di lady gaga....... spacca!

in onda lady gaga per la prossima mezz'ora.....ahahha :o :o :o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 00:54 #59330 par radio fly ag

chi se le dimentica le vecche serie doppio 15" driverone immane e sub da 90 kg :D

lo so, ammazza quanto pesavano.... mi ricordo che avevano un camion enorme per spostare tutta la roba

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.