Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

  • radiofonico
23 Sep 2011 13:51 #59014 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
allora il suono distorto è colpa del mixer che spara :D

quindi.. compressione analogica decisamente, ma tende a coprire molto bene la gamma... dunque molte bande in gioco

il processing nn è da orban, omnia è diverso, quasi sterile, no no.. diesis nemmeno...

ci metto le mani sul fuoco...
...
.........
.................
...........................
........................................
..................................................
Aev Exclusive 10 bande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Sep 2011 14:05 #59017 par
Réponse de sur le sujet Re: Che processore è?
è distorto perchè è saturo l'ingresso della scheda dello streaming ... se poi è anche il mixer non lo posso vedere da qui  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 14:13 #59018 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
si uno dei due distorce sicuro!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2011 20:01 #59038 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

è distorto perchè è saturo l'ingresso della scheda dello streaming ... se poi è anche il mixer non lo posso vedere da qui  ;)

hai ragione infatti per arrivare a 0 db nell'ingresso della m-audio ho dovuto alzare di 5db l'audio in uscita dal processore. il mixere il processore sono allineati a 0 e l'agc lavora poco quando l'audio è bello denso...
come potrei risolvere il fatto che ogni volta l'ingresso nella scheda audio è più basso anche se dal mixer o processore è a 0db???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 21:03 #59042 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
devi scegliere la soglia d'intervento dell'agc è un gran bel parametro che tutti gli aev hanno ( :) )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2011 21:37 #59043 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

devi scegliere la soglia d'intervento dell'agc è un gran bel parametro che tutti gli aev hanno ( :) )

che c'entra con l'ngresso della scheda audio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
24 Sep 2011 00:49 #59045 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
allora le schede audio professionali funzionano normalmente  a +4 db, avrai tutta la catena a 0 db.. DUNQUE risulta basso il volume sulla scheda audio.
se l'agc lavora poco la soglia d'intervento è alta e questo è indifferente dalle altre cose dette prima...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Sep 2011 01:38 #59046 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?
allora io esco dal processore ed entro nella scheda audio direttamente dalle uscite xlr del processore all'ingresso rca della m-audio.
da alcune foto sul forum vedo che dal pannello che ha maurizio è possibile selezionare +4, consumer e -10dbv..... ma sul mio pannello non è possibile.... vorrei capire come fare ad avere un suono a 0 db sul meter del pannello m-audio.....se aumento di 4 db il proc distrorce tutto..

luk o maurizio non e che avete il cd della maudio originale e avete modo di metterlo su internet così lo scarico?? mi ricordo che quando avevo il cd e installavo i driver da li riuscivo ad avere molti più controlli rispetto a quelli offerti dal pannello scaricato dal sito m-audio
ciaoo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Sep 2011 02:01 #59047 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?
ora non ci dovrebbe essere distorsione... anche se ho ancora il problema dei 4 db in meno che sto compensando aumentando il proc a +4 in uscita dagli xlr

cmq  bravo radiofonico è il 10 bande

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
24 Sep 2011 09:55 #59049 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
;)

il 10 bande.. una bella macchina italiana!!!! una delle mie preferite insieme al classico 8100 ovviamente con comp a 6 bande!

cmq mi sembra davvero strano, normalmente dal sito c'è l'ultima versione del driver e utility controlla casomai hai scaricato una versione light o qualcosa del genere.. altrimenti valuta un mixerino da mettere dopo.. normalmente la corrente che tira fuori una scheda audio nn è mai ottimale se tirata a manetta :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Sep 2011 10:12 #59052 par
Réponse de sur le sujet Re: Che processore è?

devi abbassare l'ingresso dell'encoder di almeno 3db... ora stai "processando" con il Clip dell'ingresso audio ;)


io scrissi l'ingresso ALL'ENCODER ..... cacchio.... ;)  mi smbra ovvio che intendevo la scheda di acquisizione dello streaming , quindi non centra nulla Mb, ma devi abbassare l'uscita del processore!!!
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Sep 2011 12:01 #59097 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

devi abbassare l'ingresso dell'encoder di almeno 3db... ora stai "processando" con il Clip dell'ingresso audio ;)


io scrissi l'ingresso ALL'ENCODER ..... cacchio.... ;)  mi smbra ovvio che intendevo la scheda di acquisizione dello streaming , quindi non centra nulla Mb, ma devi abbassare l'uscita del processore!!!
Ciao

fatto.... streaming on line. ora

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.