Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Sep 2011 18:47 - 30 Sep 2011 20:45 #58954 par radio fly ag
www.livestream.com/radio_fly_network_live
Aev Exclusive 10 Bande
file wav
scheda regia Esi Julia
Mixer Yamaha
Scheda Ripresa audio Maudio 2496...
dimenticavo un  giudizio all'audio...
Dernière édition: 30 Sep 2011 20:45 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Sep 2011 19:30 #58955 par
Réponse de sur le sujet Re: Che processore è?
è lo stereotools

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Sep 2011 20:23 #58957 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

è lo stereotools

stereo tools??? adri mi deludi....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
22 Sep 2011 22:46 #58960 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Che processore è?
Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Sep 2011 22:47 #58961 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .

grattava perchè il volume in ingresso era in distorsione a +8db ora è tutto regolare e non è beringher

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Sep 2011 22:55 #58962 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?
il preset in questione mi è stato dato da una persona che si spaccia su internet come uno dei migliori taratori (così si dice??) di processori audio...
onestamente i due preset che mi ha dato per due tipi di processori hardware (ITALIANI) non sono un granchè.....
ora questo che ho caricato è uno dei preset che mi ha dato lui....
questo serve per dimostrare a tutti e anche a me che non bisogna fidarsi del primo che dice si essere chissà chi..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
22 Sep 2011 23:35 #58963 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Che processore è?
Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. ::) Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2011 00:43 #58964 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. ::) Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?

up

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
23 Sep 2011 00:51 #58965 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Che processore è?
Se "up" vuol dire che è bypassato sappi che non è cambiato nulla sullo streming.

Notte ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2011 00:56 #58966 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

Se "up" vuol dire che è bypassato sappi che non è cambiato nulla sullo streming.

Notte ;)

mi sono accorto ora pure io del fruscio, in pratica era l'agc attivato sulla regia automatica..... infatti 2 agc fanno solo danno.... ora è solo il processore con la famosa curva....
non hai provato ad indovinare che processore è..... dico solo che visto che è un ........... è difficile da tarare bene per via dei troppi settaggi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 10:13 #58976 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
Server Status: Server is currently down.

ieri sera l'ho sentito poco visto che la mia connessione andava male.. cmq credo sia un tiesseci aev :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2011 12:15 #58983 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

Server Status: Server is currently down.

ieri sera l'ho sentito poco visto che la mia connessione andava male.. cmq credo sia un tiesseci aev :D

streaming di nuovo attivo....
1 indizio: non è l'extreme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.