Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

25 Sep 2011 19:56 #59115 par
Réponse de sur le sujet Re: Che processore è?
uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
25 Sep 2011 20:28 #59118 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
una bella ventola e un cambio di elettrolitici non è poi difficile dai! per aver un bel suono un po di fastidio n  fa male

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Sep 2011 01:14 #59129 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

non preoccuparti lo metterò on line.
ovviamente il preset non è quello mio ma di una persona che voleva 100€ per il preset... gli ho detto proviamo e se mi piace te lo pago volentieri...... ho ancora i soldi in tasca...

tu non ti trovi il preset di radio bpm vero? volevo provarlo sulla macchina appena portata a nuovo....

si hai ragione hanno problemi di surriscaldamento.... ecco perchè ho tolto due pannelli ciechi e ho messo una ventola per buttare aria dentro e poi c'è quella piccolina dell'alimentatore che la butta fuori... poi con l'aria condizionata sta sempre al freschetto.....
cmq strano che ti chiede la password...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Sep 2011 01:18 #59130 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

una bella ventola e un cambio di elettrolitici non è poi difficile dai! per aver un bel suono un po di fastidio n  fa male

si per la ventola abbiamo provveduto subito dopo la 2^ revisione......
infatti i componenti da sostituire non costano molto, però poi ti vai a vedere 250€ di manutenzione, sulla fattura dell'aev, più il materiale usato e pensi che ti hanno rubato i soldi.... un buon saldatore a stagno antistatico, tanta pazienza e risolvi il problema...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
26 Sep 2011 10:06 #59138 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
ste cose le ho fatte sempre solo io! il dac 7 aveva gli integrati grattaTI e nn si capiva nulla.. tiesseci si fregò 300 euro x un integrato bucato..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Sep 2011 13:48 #59143 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

STREAMING ON LINE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Sep 2011 15:28 - 26 Sep 2011 15:48 #59150 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

STREAMING ON LINE

ON AIR NUOVA CURVA e streaming di nuovo on line
Dernière édition: 26 Sep 2011 15:48 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
26 Sep 2011 21:21 #59153 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Che processore è?
un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive"  quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Sep 2011 22:58 #59155 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Che processore è?

un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive"  quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato :)

ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI::::::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
27 Sep 2011 00:58 #59161 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Che processore è?

un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive"  quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato :)

ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI::::::)


... proprio perche' carente di medio basse mi piaceva :)
chissa quanti ce ne sono in giro di quegli aev di cuore ... ogni radio ne aveva uno e ai tempi d'oro erano .... tante !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
27 Sep 2011 01:54 #59164 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Che processore è?
maisia!! senza medio basse nn è suono!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
27 Sep 2011 02:26 #59166 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Che processore è?
questione di gusti, non mi piacciono i bassi troppo esagerati.... forse sto diventando vecchio :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.