Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
sulla scheda audio non mi sento di consigliarti niente perchè quello che direi io costa parecchioPREMETTO CHE NON E' UNA TELEVENDITA! ;D
Devo mettere su una stazione mobile, e vorrei farne una più funzionale possibile.
La regia è un portatile con XP sp3
Quindi a Voi sicuramente più esperti di me chiedo consigli:
- Quale scheda audio a 2 uscite che lavori bene in connessione USB?
- Quale mixer con possibilità di gestione di 2 uscite (es: master + subgroup)?
- Prendere due behringer B1 è una follia?
- Qualcuno ha mai usato casse Eurolive sempre behringer per la diffusione?
Grazie
quoto.... dipende comunque quello che ci deve fare, se è live in luoghi chiusi allora le behringer sono buone se devi fare tutto all'aperto si servo casse di un certo livello, ricorda 2 fbt da 900w woofer da 15 suonano più forte di 2 teste da 400 e 3 sub da 500.... provato e testato più voltein alternativa alle Behringer Eurolive,ti consiglio le Wharfedale serie Titan:ottimo rapporto qualità-prezzo...per lavori più intensivi devi per forza spendere di più:parti da FBT hi-max in su...Evita assolutamente Proel e DB serie Opera o similari...Ottime casse a basso costo sono anche le Street Audio e le DAD audio...Ricorda sempre che le casse amplificate soffrono tantissimo del riscaldamento,quindi se le utilizzi sotto il sole a piena potenza,dopo un pò ti renderai conto che le sentirai "urlare a squarciagola"...Utilizza mixer dal suono pulito:vanno bene i Behringer,Yamaha,Soundcraft ed anche i Wharfedale (che hanno dei preamplificatori microfonici "da paura")...Evita assolutamente i Phonic,gli IMG stage line (suonano veramente male!!!) e i mixer per DJ compresi i Pioneer (gli unici mixer per DJ seri sono:Allen & Heat,i vecchi Soundcraft D-Mix,Outline e gli economici Reloop)...Al posto dei B1 meglio i Samson CL7 (costano un pochino di+).Ciao.
Le teste vanno bene quelle che ho provato, alla fine sfrutti solo i medi e gli alti, mentre i sub erano 3 fbt da 500 woofer da 15'.azz ! ma che sub hai provato e anche che teste ....??? lavoro in un locale con capienza di circa 400 posti e uso con molta soddisfazione un impianto con 2 teste e 2 sub d&b audiotechnik serie c i satelliti hanno un cono da 12 e + tw e i sub se non sbaglio da 15 o 18" con finali p1200 e facciamo metal e hard rock senza problemi... con i sistemi attivi invece ho lavorato bene con una coppia di sr 350 + 1 sub makie non ricordo il modello ma 500/600 watt e anche in situazioni all'aperto si faceva sentire, se fai disco o simili mi permetto di consigliarti outline, qualita' audio inferiore ma "botta" e presenza da vendere ! sempre sulle attive fbt da maxx 4 in avanti .... e stai lontano dalla DB si "siedono" con un sussurro anche con le rcf art 250 e 350 non mi sono mai trovato bene .... ma vedo che ne hanno vendute un mare, boh!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.