- Remerciements reçus 14
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
.. il resto lo fa i regista della diretta che strizza i OO allo speaker prepotente facendolo diventare bravo a calci , come facevano con noi quando eravamo alle prime armi..
E questo vorrei che fosse il messaggio da inviare/inniettare alle nuove generazioni ,, a quelli che "provano a fare della voce il loro mestiere" . Vero per contro che la nuova moda è quella di "dare in gentile concessione gli spazi radiofonici".. mmm aspetta ho detto gentile?.. forse mi sono sbagliato .. volevo dire contratto gratuito di fornitura.. E non sto parlando di piccole emittenti ma anche di grossi editori..E il diggei del caso ( perche di Dj si parla non di speaker ) spesso abbocca.. Forse lo spirito di collaborazione e partnership è stato messo da parte perchè tutte due le parti hanno pensato solo a se stessi..
Trovami una emittente che insegna ad un ragazzo a trasmettere.. io non ne conosco nessuna..eppure tutti trasmettono.
Ricordo ancora un aneddoto ,, la parola è arteriosclèrosi o arterioscleròsi ?... okkio all'acento..
una notte intera a discutere con il capo.. per decidere quale fosse quella giusta. Da una parte la forma d'uso e dall'altra il nome della malattia.. scleròsi multipla..
Penso che in pochi si metteranno ancora a discutere su certe finezze.. quelle che per te valgono molto .. beh anche per me chiaramente..
Dovremmo ricordare alle nuove reclute che il 12% della comunicazione è dato dall'argomento ed il testo
il 31% dal modo in cui lo si dice ed il restante 57% e dato dalle immagini visibili..
A noi manca la possibilità di usare quel 57 % .. o ne facciamo a meno oppure impariamo a compensare quella carenza..
Quale direttore artistico fa ancora certi discorsi?.. Cosa possiamo pretendere dalle reclute se poi non diamo loro niente per essere incentivati a fare meglio?.
Questi sono i paradossi della nuova emittenza.. Quello che mi sono permesso di esprimere è il mio personale punto di vista in perfetta linea con l'articolo 21 della costituzione italiana.. 20anni fa non avrei scritto questa ultima frase...
ahahahaa.. tentare non nuoce... ahhah semmai riduce notevolmente l'emissione vocale.. A parte tutto . prova il Samson.. Evita la versione USB. ma provalo.. e vedi anche le curve di risposta.. configurazione a 8 ... lascialo linerare e al massimo se serve alzi un "pelesimo" la frequenza attorno ai 6800 7400 .Poi in base al gusto personale puoi dare un pelo di alti o bassi ma non esagerare.. L'unico dettaglio , ha una uscita un po bassina , avrai bisogno di dare un po + di guadagno in entrata al mixer.. se poi vuoi fare anche un figurone,, metti il supporto quello a ragno.. opppppsss.. lo vedi nella mia foto.. potevo dirlo prima..
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.