Sennheiser MK4

  • giorgio_perkins
10 Mai 2011 13:54 #56432 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Sennheiser MK4
Siiii lo avevo guardato più volte , ma non avevo realizzato che la voce fosse di Alessandro Sorrentino ... Penso con un briciolo di umiltà che io non sarei riuscito a leggere il testo della voce fuori campo.. probabilmente mi sarebbe venuto il "nodo alla gola.." Grazie a Voi per averlo postato ancora una volta..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
10 Mai 2011 14:00 #56433 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Sennheiser MK4
La versione che uso io è la CO3... che ha i pattern regolabili e in configurazione a 8  ; come channel strip uso DBX 376 e come mixer Soundcraft serie spirit M8; Scheda audio Echo Firewire 2, Sound forge e cool edit pro per registrazione e montaggio.
NUll'altro serve se non vuoi rovinare la voce togliendo naturalezza . Nello spot del libro , il montatore ha usato un processo di Iozone che penso fosse una specie di distorsione.. gli altri sono semplicemente normalizzati .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
10 Mai 2011 14:07 #56434 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Sennheiser MK4
Il fatto è che questo mic , lo avevo acquistato solo per fare cavolate e giochetti , certo non pensando che poi sarebbe divenuto strumento di lavoro.. Adesso come dicevo sopra sto cercando di fare il più possibile per trovare lavori che mi permettano di acquistare il T3 che chiaramente è più performante e pulito.
Spero di trovare quanto prima un ingaggio in emittente che possa darmi stabilità ed il resto servirà per investire sulla strumentazione.. Proprio come i broadcaster di una volta , dove assieme alle mogli dell'epoca si sedevano a tavola e si dicevano.. " cosa dici , quest'anno potremmo fare le vacanze al mare oppure con gli stessi soldi acquistare il lineare nuovo e mettere a posto del antenne.. cosa facciamo?.. " alla fine accadeva sempre la stessa cosa.. niente vacanze..  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Mai 2011 14:28 #56436 par
Réponse de sur le sujet Re: Sennheiser MK4

La versione che uso io è la CO3... che ha i pattern regolabili e in configurazione a 8  ; come channel strip uso DBX 376 e come mixer Soundcraft serie spirit M8; Scheda audio Echo Firewire 2, Sound forge e cool edit pro per registrazione e montaggio.
NUll'altro serve se non vuoi rovinare la voce togliendo naturalezza . Nello spot del libro , il montatore ha usato un processo di Iozone che penso fosse una specie di distorsione.. gli altri sono semplicemente normalizzati .


Beh, che ti devo dire... complimenti per quello che riesci a "tirare fuori" con questo hardware.
Per il resto mandami magari un messaggio privato con un eventuale listino se realizzi spot.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Mai 2011 14:38 #56437 par
Réponse de sur le sujet Re: Sennheiser MK4

Adesso come dicevo sopra sto cercando di fare il più possibile per trovare lavori che mi permettano di acquistare il T3 che chiaramente è più performante e pulito.


Parli dello Studio Project?
Beh, dato che il costo è decisamente superiore assicurati che con la tua voce riesca a regalarti le sfumature che ti dava il Samson... perchè non è sempre detto che ad un prezzo superiore corrisponda un prodotto decisamente superiore  o che ti piaccia di più.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
10 Mai 2011 14:50 #56438 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Sennheiser MK4
Si mirco infatti ,, ho un mio collega di padova che lo ha adottato e pensavo di fare una capatina da lui per provarlo .. le curve di risposta mi fanno pensare ad un prodotto pieno ma come dici tu.. da provare.. +10db per te...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.