- Remerciements reçus 12
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
[Salve sono nuovo nel forum, vorei chiederti una infomazione :per favore se possibile avere una informazione per quando riguarda
la richiesta di autorizzazione per l'installazione e l'esercizio di ripetitori
radiofonici, ai sensi DELL'ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO NR. 177 DEL 31
LUGLIO 2005 per la ripetizione simultanea ed integrale dei programmi
radiofonici.
ho fotto richiesta e non mi e stata accettata, ti scrivo quello che mi anno risposto
Ciao a fatto richiesta il SINDACO del mio comune e non foccio parte di tecnici sono una persona normale.
non mi risulta che nell'articolo inerente all'aerticolo 30 si faccia riferimento al fatto che la radio debba coprire la provincia dove si fa la richiesta del sindaco... mi e' nuova questa cosa... chiedo all'amico di illuminarci su questa nuova disposizione a me personalmente sconosciuta, ringrazio in anticipo.
P.S. credo che l'amico che parlava della normalita' dei tecnici, intendesse che non tutti sono corretti e che molti sfruttano la situazione per auto-agevolarsi o anche peggio, ma quella e' tutt'altra storia.
Le comunità montane e gli altri enti locali o consorzi di enti locali privi di copertura radioelettrica possono richiedere al Ministero autorizzazione all'installazione di reti via cavo per la ripetizione simultanea di programmi diffusi in ambito NAZIONALE e LOCALE.
Tutta la documentazione e gia' stata spedita a l'aw Massimo Lualdi
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.