Acquisto microfono da studio

  • radio fly ag
26 Nov 2010 15:38 #52888 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio

Io ho un rode nt1a nella versione special pack, sto pensando di venderlo. E' nuovissimo ha un mese di vita, 180 € + spedizione

ne ho uno e stranamente la timbrica mi piace di più del neumann tlm 103, la special pack quale sarebbe....?  quella con 2 micr??
se ci mettiamo d'accordo con il prezzo lo prendo io e lo abbino a quello che ho.
nuovo costa 189
www.scavino.it/rode_nt1a.htm guarda qui


Se non erro lo special pack dovrebbe contenere:
microfono, anti pop, ragno e cavo

si infatti è quella che vendono ora, ai tempi quando l'ho preso non c'erano tutte ste cose... ti davano il micr, scatolo, custodia e ragno stop!... e costava molto di più...
ora questa Special Pack a 189€ davvero una buona offerta e sinceramente penso che questi soldi li valga tranquillamente... ripeto sono arrivato al punto che mi piace più del tlm 103.
morpheus ci mettiamo d'accordo per il prezzo???? come hai visto 189 costa nuovo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Nov 2010 15:43 #52889 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio

... in tema di dinamici "low cost" il buon vecchio sm57 con il suo windscreen originale .... 100 euro


...per tutto il resto c'è mastercard!!  ;D

grande.... ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Nov 2010 00:24 #52911 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio
Ancora una domanda riguardo a microfoni con condensatore,ma se il mio mixer non ha phantom come posso alimentarlo nel caso non si alimenti da se con batterie o altro???? :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
27 Nov 2010 03:55 #52914 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio

Ancora una domanda riguardo a microfoni con condensatore,ma se il mio mixer non ha phantom come posso alimentarlo nel caso non si alimenti da se con batterie o altro???? :'(


usa questo

www.musicalbox.com/sito2010/articolo.asp...0000035&art=PRPPB2CH

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Nov 2010 08:27 #52916 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio
GRAZIE!!!  :D  :D  :D  ;D  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Nov 2010 08:31 #52917 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Acquisto microfono da studio

Ancora una domanda riguardo a microfoni con condensatore,ma se il mio mixer non ha phantom come posso alimentarlo nel caso non si alimenti da se con batterie o altro???? :'(


...devi acquistare un'alimentazione phantom!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.