- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un microfono da studio,spendendo poco,non chiedo il massimo ma mi basta un buon microfono,avrei avuto questa proposta : MICROFONO DA STUDIO a CONDENSATORE BEHRINGER C1,
Microfono a condensatore a grande diaframma cardioide.Risposta di frequenza piana, circuito d'ingresso FET LED per il funzionamento dell'alimentazione phantom.Connettore di uscita XLR 3 pin placcato oro.Include supporto d'asta e valigetta
COSTO EURO 60,00.
Come vi sembra?? grazie in anticipo chi mi da un buon consiglio.
ne ho uno e stranamente la timbrica mi piace di più del neumann tlm 103, la special pack quale sarebbe....? quella con 2 micr??Io ho un rode nt1a nella versione special pack, sto pensando di venderlo. E' nuovissimo ha un mese di vita, 180 € + spedizione
il tlm 103 costa "qualcosina" in più di 800€ poi figuriamoci quando l'abbiamo preso noi (nel 2000) non bastavano i soldi per comprarlo.... non vorrei dire una caz... ma se non ricordo male sui 5 o 6 milioni...scusa ma che significa "non chiedo molto ma avrei bisogno di un buon microfono?" e' come dire Bianco & Nero alla stesso istante... se non chiedi molto puoi accontentarti del c1 con tutti i limiti del caso, se vuoi un buon microfono comincerei a pensare a Neumann almeno tlm103 ma dagli 800 in su per un nuovo o magari usato a circa 300/400 euro
nella vita mio nonno diceva "Quanto spendi mangi"...
al massimo prendi un Rode di fascia bassa che e' sempre meglio...
ne ho uno e stranamente la timbrica mi piace di più del neumann tlm 103, la special pack quale sarebbe....? quella con 2 micr??Io ho un rode nt1a nella versione special pack, sto pensando di venderlo. E' nuovissimo ha un mese di vita, 180 € + spedizione
se ci mettiamo d'accordo con il prezzo lo prendo io e lo abbino a quello che ho.
nuovo costa 189
www.scavino.it/rode_nt1a.htm guarda qui
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.