Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Ti ringrazzio...si ho sentito anche una demo del Breakaway, in effetti non male!
Non ho mai usato software per processare, mi hanno detto che occupano parecchia memoria e che sarebbe opportuno usare un pc dedicato, se lo instalassi su di un pc on air insieme al software di automazione rischierei di piegare la macchina, tu che che hai più espereienza puoi confermare o mi hanno detto una castroneria?
ancora con sto breakaway, ma la vogliamo finire??? compratevi tutti un bel orban 8652656156325 e vi togliete il pensiero e dai guai, alla modica cifra di 96579925662556,85 €....
Ti ringrazzio...si ho sentito anche una demo del Breakaway, in effetti non male!
Non ho mai usato software per processare, mi hanno detto che occupano parecchia memoria e che sarebbe opportuno usare un pc dedicato, se lo instalassi su di un pc on air insieme al software di automazione rischierei di piegare la macchina, tu che che hai più espereienza puoi confermare o mi hanno detto una castroneria?
Si, è una vera CASTRONERIA... Pensa che io fino 1 annetto fa facevo girare Breakaway Enhancer col preset Radio Magic su un Pentium 4 1.6 GHz con 256 MB di RAM e Windows XP Service Pack 3 + la regia automatica (ne avevo una mooolto più pesante di MB Studio) e MAI avuto un crash se non quando mancava la corrente ;D... Ultimamente su un Core Duo 1.6 GHz e 1 GB di RAM, facevo girare la stessa regia, il solito Windows XP Service Pack 3 con Breakaway Broadcast + SRS SandBox e MAI avuto blocchi in quasi 4 mesi...
Va però precisato che il SOLO Breakaway Enhancer per l'FM non bastava in quanto non ha i tagli a 15 KHz e nemmeno coder stereo interno... Infatti usavo un coder stereo esterno AEV ovviamente con prima un "filtro artigianale" per tagliare tutto ciò che fosse sopra i 15 KHz...
E il 4, fumosissimo!!! sto partendo da i settaggi preimpostati, vediamo cosa viene fuori....Di MBL2 ed MBL4 avevo dei preset davvero ottimi in quanto ho usato tali software on air nel 2005-2006... Purtroppo pero' non ho idea di dove possa averli messi... Dovrei cercare in qualche vecchio CD/DVD di backup o vedere nell'hard disck del vecchio PC di regia...
Yessss!!! l'8100 e salvo...qualche integrato da cambiare ma dovremmo riuscire a rianimarloWork in progress!!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.