Digimod 8300

  • Auteur du sujet
06 Nov 2010 21:54 #52110 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300
Ragazizi grazie prima di tutto per le risposte, anche se finora nessuno mi ha saputo indicare a chi rivolgermi. Sapevo di un iscritto  qui al forum che lavorava con queste macchine, ma sino adesso non si è fatto sentire. Non sò se avete capito di chi parlo, io non conosco il nickname. Se qualcuno mi può aiutare indicandomi qualcuno, un recapito telefonico ve ne sarei molto grato. Sono 10 anni che spero di prendere questa macchina, che adoro, e anche se l'ho acquistata ad un buon prezzo, con i tempi che corrono in radio, non vorrei aver buttato al vento una cifra abbastanza rilevante per le mie finanze. Grazie sempre

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
06 Nov 2010 22:04 #52111 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Digimod 8300
Ha già visto il tuo post visto che ha  inserito un commento....quindi penso prima o poi risponderà  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
07 Nov 2010 00:59 #52120 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Digimod 8300
X Studio:
Io possiedo preset per Digimod 8300, AEV Extreme 1 e Orban 8200 che bene o male hanno gli stessi parametri da impostare.
Contattami in pvt cosi' cerco di capire il risultato che vuoi ottenere e darti una mano ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2010 13:06 #52122 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300

Ho acquistato un digimod 8300, finalmente, si accende regolarmente ma purtroppo funziona solo come encoder stereo e non come processore. Sapete a chi mi posso rivolgere per avere assistenza tecnica. Grazie


Ciao, considerato che faccio parte dei "Padri" di tale macchina, posso PROVARE a fare un consulto tra tutti coloro che l'hanno PROGETTATA , COSTRUITA , FATTA SUONARE ..... meglio di così  ;)
nel caso mandami un messaggio in pvt.
Ciao
Adriano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2010 15:16 #52131 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300
Upgrade ti ho mandato un messaggio in privato :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
07 Nov 2010 22:37 #52137 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Digimod 8300
Scusate raga, cosa mettereste insieme ad un'8200, il 222a, il sequel o altro???
So che non sono la stessa cosa, cosa mi consigliate??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
07 Nov 2010 22:57 #52138 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Digimod 8300
222a o stereo max, null'altro... in alternativa meglio niente almeno il suono non diventa artefatto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
08 Nov 2010 00:04 #52139 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Digimod 8300
Da quello che ho capito però il 222a non ha ingressi e usacite digitali da collegare al meglio il mixer e l'8200? A questo punto mi conviene usare il 222a e non usufruire delle uscite e ingressi digitali? Il gioco vale la candela?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
08 Nov 2010 18:44 #52163 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Digimod 8300
Per i miei gusti lo StereoMax è di gran lunga più naturale e avanti del 222A che è comunque un ottima macchina  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
08 Nov 2010 19:02 #52164 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Digimod 8300

Per i miei gusti lo StereoMax è di gran lunga più naturale e avanti del 222A che è comunque un ottima macchina  ;)


beh, io ai tempi (1996/2000)  in cui avevo l'orban 8.200, ci avevo abbinato uno stereomaxx ed era davvero un bell'andare (anche col portafogli)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Nov 2010 22:51 #52166 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300
Vabè, oramai che il mondo del "all digital" sta dilagando, renderò noto quale è stata l'arma segreta di molte radio che utilizzavano l'8200 negli USA ( e non solo) per i faormat "competitive" particolarmente processati.

Apex COMPELLOR + Howe-Phase-Chaser-2300A + 3BX +222a ( o stereomaxx)+ OPTIMOD 8200 ( release software 2.5 .... MAI arrivata in Italia .. simile alla 1.22 ma con i controlli della 3.0)+ Inovonics Model 708

Questo è quanto stava dietro alle più blasonate catene di audio processing e che tanti si sono scervellati per anni di riprodurre con scatolette varie... ma senza troppo successo

Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Nov 2010 23:06 #52167 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300
una delle miggliori combinazioni da me utilizzate anni fa ai tempi del dac 7 era
Mixer + Big Botton Aphex + Spal Spatial Stereo (comprato in germania 1995) dac 7
come pompava da paura!!!!
poi con le video cassete la notte audio strabiliante  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.