Digimod 8300

  • RGV
10 Nov 2010 20:59 #52229 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Digimod 8300
Ok finalmente ho trovato il 222a da associare all'8200.
Per quanto riguarda il coder stereo è meglio usare quello dell'8200 oppure uno esterno??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
10 Nov 2010 21:15 #52230 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Digimod 8300
Il coder stereo dell'8200 Signature è ottimo... Tu che versione hai dell'8200?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
10 Nov 2010 21:31 #52231 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Digimod 8300
Il mio non è versione signature ha il firmware 3.0

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
10 Nov 2010 21:58 #52233 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Digimod 8300
La scheda del coder stereo credo sia comunque la stessa del Signature... Ma vorrei conferma dai veri esperti  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj provetto
11 Nov 2010 00:26 #52235 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: Digimod 8300

La scheda del coder stereo credo sia comunque la stessa del Signature... Ma vorrei conferma dai veri esperti  ;)



domanda DA 10000DI DOLLARI  va meglio in analogico o in digitale il signature ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
11 Nov 2010 01:11 #52236 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Digimod 8300
Qui in Sardegna lo usa in DIGITALE una radio di Sassari con una catena audio ottima e settaggio di tutto rispetto e suona MEGLIO di certi (se non tutti)i network... Si salva solo la RAI a confronto  ;D

Però devo dire che anche in analogico l'ho sentito suonare su una radio veneta-friulana e non era affatto male... Anzi... Io resto del parere che l'8200 se tarato bene e posto su una catena audio adatta, fa ancora la sua OTTIMA figura  ;)

PS: se avete una radio senza dirette e non potete permettervi un Orban, esiste comunque un'alternativa software... Che io utilizzavo abbinata ad altro ed EGUAGLIAVA brillantemente l'8200  8)

Uso il passato perchè la mia radio non esiste più da quasi 1 mese...  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
11 Nov 2010 01:41 #52237 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Digimod 8300

Il mio non è versione signature ha il firmware 3.0

io lo riporterei alla 1.22 o magari se ci riesci alla 2.5 + 222a e sei apposto, usa il coder interno e inietta l'rds nella porta bnc dell'8200... miraccomando non fare come alcuni che mettono l'enhancer a palla...

qualcuno sa se è possibile cambiare nome della radio? cioè sulla concessione c'è un nome ma vorrei cambiarlo... ciao

puoi usare un nome in trasmissione , se lo comunichi a Ministero sei al sicuro, ma ... non toccare la concessione lì il nome resta quello ... nome e numero !
[/quote]
cioè fammi capire, per esempio nella società c'è la concessione che si chiama radio sole, ma siccome la radio è conosciuta come radio fly cosa devo fare??
il nome della concessione non si cambia, ma dici che in trasmissione posso mettere radio fly? sia jingle, rds, sito, contratti pubblicitari, registro ministeriale ecc? cosa dovrei fare per comunicarglielo??
ma è possbile che vogliano 800€ per il cambio della sede di emissione????

Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
Per essere competitivi bisogna avere "superstereoenhancer" mega bass ed altri effetti speciali  :o
Ed io che sto diventando matto con il vecchietto (8100)  per avere il massimo della qualità e meno alterazioni possibili del suono :-[
Sarò costretto a prender l'8500  :D

fai il botto e prendi 8600  :o :o :o :o

Qui in Sardegna lo usa in DIGITALE una radio di Sassari con una catena audio ottima e settaggio di tutto rispetto e suona MEGLIO di certi (se non tutti)i network... Si salva solo la RAI a confronto  ;D

Però devo dire che anche in analogico l'ho sentito suonare su una radio veneta-friulana e non era affatto male... Anzi... Io resto del parere che l'8200 se tarato bene e posto su una catena audio adatta, fa ancora la sua OTTIMA figura  ;)

PS: se avete una radio senza dirette e non potete permettervi un Orban, esiste comunque un'alternativa software... Che io utilizzavo abbinata ad altro ed EGUAGLIAVA brillantemente l'8200  8)

Uso il passato perchè la mia radio non esiste più da quasi 1 mese...  :(

ti senti pronto a rientrare nell'fm??? ho una proposta da farti.... a conoscienze come sei messo??? presidenti della provincia ecc?? sindaci?? mandami il tuo numero in pvt.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
11 Nov 2010 08:33 #52240 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Digimod 8300

Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
Per essere competitivi bisogna avere "superstereoenhancer" mega bass ed altri effetti speciali  :o
Ed io che sto diventando matto con il vecchietto (8100)  per avere il massimo della qualità e meno alterazioni possibili del suono :-[
Sarò costretto a prender l'8500  :D




un omnia no?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Nov 2010 08:36 #52241 par
Réponse de sur le sujet Re: Digimod 8300

X UPGRADE

dando un occhiata alla catena audio "COMPETITIVE" mi hanno particolarmete incuriosito 2 cose, la prima è l' Howe 2300A Phase Chaser, girando sulla rete non ho reperito nulla tranne qualche annuncio di vendita on line, la seconda è il 3bx, non so assolutamente cosa sia, puo darmi qualche delucidazione.

grazie
luca


DBX 3BX
eccolo


Howe 2300A Phase Chaser
eccolo


qualcuno sa se è possibile cambiare nome della radio? cioè sulla concessione c'è un nome ma vorrei cambiarlo... ciao


grazie per le foto del 3bx, alle foto dell'howie ci ero gia arrivato, mi interessava sapere qualcosa di più su questa macchina, magari le specifiche tecniche.

ciao
luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
11 Nov 2010 14:25 #52258 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: Digimod 8300
cioè fammi capire, per esempio nella società c'è la concessione che si chiama radio sole, ma siccome la radio è conosciuta come radio fly cosa devo fare??
il nome della concessione non si cambia, ma dici che in trasmissione posso mettere radio fly? sia jingle, rds, sito, contratti pubblicitari, registro ministeriale ecc? cosa dovrei fare per comunicarglielo??
ma è possbile che vogliano 800€ per il cambio della sede di emissione?Huh


risposta : il nome Radio Sole và usato in tutte le comunicazioni con il Ministero a tutti i livelli , infatti Fly non sarebbe altro che un logo o un marchio che puoi mettere in molte cose ... ad esempio nei contratti và cmq la ragione sociale ... con il logo di Radio Fly, nel registro rag. sociale ,  il nome radio sole con prot. Ministeraile  e magari radio Fly ...  per far capire di cosa si tratta . Per comunicarglielo non sò se ho un pre-stampato da qualke parte se non hai premura lo cerco . Si,  si fanno pagare ad 600 a 1000 €uro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
11 Nov 2010 19:54 #52282 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Digimod 8300

cioè fammi capire, per esempio nella società c'è la concessione che si chiama radio sole, ma siccome la radio è conosciuta come radio fly cosa devo fare??
il nome della concessione non si cambia, ma dici che in trasmissione posso mettere radio fly? sia jingle, rds, sito, contratti pubblicitari, registro ministeriale ecc? cosa dovrei fare per comunicarglielo??
ma è possbile che vogliano 800€ per il cambio della sede di emissione?Huh


risposta : il nome Radio Sole và usato in tutte le comunicazioni con il Ministero a tutti i livelli , infatti Fly non sarebbe altro che un logo o un marchio che puoi mettere in molte cose ... ad esempio nei contratti và cmq la ragione sociale ... con il logo di Radio Fly, nel registro rag. sociale ,  il nome radio sole con prot. Ministeraile  e magari radio Fly ...  per far capire di cosa si tratta . Per comunicarglielo non sò se ho un pre-stampato da qualke parte se non hai premura lo cerco . Si,  si fanno pagare ad 600 a 1000 €uro


cioè spiegami meglio tutto ho una confusione in questo periodo che nemmeno immagini, perchè prima era mio padre che si occupava di tutto, ed essendo che è venuto a mancare l'1 ottobre sono ancora con la testa in aria. dimmi quali info ti servono per capire meglio la situazione.
ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
11 Nov 2010 22:05 - 11 Nov 2010 22:12 #52290 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Digimod 8300




Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
Per essere competitivi bisogna avere "superstereoenhancer" mega bass ed altri effetti speciali  :o
Ed io che sto diventando matto con il vecchietto (8100)  per avere il massimo della qualità e meno alterazioni possibili del suono :-[
Sarò costretto a prender l'8500  :D

fai il botto e prendi 8600  :o :o :o :o


Ci sto pensando seriamente....pensa che dopo avere messo a posto la catena cambiando ed accorciando tutti i cavi, dopo avere finalmente messo una nuova scheda audio decisamente più performante, e dopo l'ennesimo risettagggio...oggi l'8100 e andato KO (forse ultimamente l'ho smanettato troppo  :'()
A parte la sfiga, in effetti non si può pretendere che una 500 del 69 abbia le stesse prestazioni di una 500 nuova, la filosofia e la stessa,  ma le tecnologie evidentemente cambiano...
Ora e in mano ad un tecnico che notoriamente fa miracoli, cmq si sta pensando seriamente ad una evoluzione Orabaniana
Magari Omnianana!  ;D ;D ;D
Ora sto uscendo con un semplicissimo e citofonico compressore, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon processore software che non
occupi tanta memoria e che non costi come un Orban?, mi serve giusto qualche giorno...Grrrrazie!!!  :)
Dernière édition: 11 Nov 2010 22:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.