a parte gli scherzi un omnia può suonare veramente bene, ma dipende da chi ci mette le mani.
INFATTI IO NON HO MAI SENTITO UN SUONO COS' SUPERBO!!!
CREDO CHE NEANCHE I TEDESCHI E LE SPAGNOLE RIESCONO AD AVERE QUESTO SUONO D'IMPATTO.
è TALMENTE D'IMPATTO CHE SE TI PRENDE IN TESTA TI FA PURE MALE ;D ;D
;D di questo passo diventate tutti fan omnia ;D
Se acquistandolo mi assicurerebbero il suono di sunshine darei anche qualche eurino in più.
é questione di saperci fare... dicono che se tarato bene anche un omnia one suona discretamente... invece omnia 3 turbo è un vero buco nell'acqua.
SI JOHN HA DENTRO L'ORBAN 8700!! non fidatevi dall'aspetto.. è "TRUCCATO".
Oggi ho scoperto, dopo 1 anno che è aperto, qui a Licata un negozio che fa solo PIADINE, e dico solo, in tutti i modi possibili immaginabili.
non le ho potute mangiare perchè avevo una scampagnata oggi ma domini sono mie. Avete mai assaggiato la piadina mozzarella e spinaci....domani prendo qualche chiletto ;D ;D hanno messo uno 0 in +
Technomax sai quelle cose che ti dicevo...siamo in fase d'attivazione... sono già attive le prime 2... aspettiamo le altre 3... ma sai che nell'autorizzazione ci hanno dato 200w????
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Ha battuto fino BOB ORBAN sui tempi...un Record!!!proprio come la sua radio...
Oggi ho scoperto, dopo 1 anno che è aperto, qui a Licata un negozio che fa solo PIADINE, e dico solo, in tutti i modi possibili immaginabili.
INFATTI IO NON HO MAI SENTITO UN SUONO COS' SUPERBO!!!
CREDO CHE NEANCHE I TEDESCHI E LE SPAGNOLE RIESCONO AD AVERE QUESTO SUONO D'IMPATTO.
è TALMENTE D'IMPATTO CHE SE TI PRENDE IN TESTA TI FA PURE MALE ;D ;D
;D di questo passo diventate tutti fan omnia ;D
non le ho potute mangiare perchè avevo una scampagnata oggi ma domini sono mie. Avete mai assaggiato la piadina mozzarella e spinaci....domani prendo qualche chiletto ;D ;D hanno messo uno 0 in +
Technomax sai quelle cose che ti dicevo...siamo in fase d'attivazione... sono già attive le prime 2... aspettiamo le altre 3... ma sai che nell'autorizzazione ci hanno dato 200w????
per Radio Fly... Non mi sorprende vi abbiano concesso solo 200 W, anzi, sarei stato stupito se vi avessero concesso di più... Il massimo per gli impianti concessi tramite enti infatti (almeno qui in Sardegna) non supera i 300 W... Esattamente come le attivazioni che fa Radio Padania, solo che quelle.... Una volta cedute al colosso di turno, salgono virtiginosamente di potenza!!!
Per il capitano... Certo, radio Internazionale ha il tuo stesso e identico processore... Orban 8100 + xt2... Con qualche acciacco dell'età ma ancora in vita.... Per fortuna ;D!!!
Quoto con Radio Fly che un Omnia può suonare BENE ma come tu stesso dici SOLO dal "ONE" in poi... il "3 Turbo" può andare bene per radio con molto parlato, ma NON per radio a prevalenza musicale....
L'Omnia di John è un Orban 8700 travestito da Omnia 6???
Futuristicooo... Ora capisco da dove deriva il nome davvero originale della sua radio... Per avere già 8700 che ancora nemmeno è stato progettato bisogna essere davvero avanti ;D
Ah per me l'ha mascherato da Omnia per non che glielo rubino, ma ormai l'abbiamo svelato
A parte gli scherzi, io ho sentito solo lo streaming della radio di John (che qualitativamente in fatto di bitrate non è certamente il massimo) eppure riesco già ad apprezzarlo parecchio... Si nota veramente quella definizione dei dettagli che più volte ha descritto, così come non trovo manipolazione d'equalizzazione che allontanino il suono finale da quello originale... Insomma RISPECCHIA quello che cerca
Ripeto. l'unica pecca è il bitrate basso dello streaming che non mi permete di valutare al meglio, ma da quel poco che ho sentito, devo dire veramente COMPLIMENTI a quell'Omnia, ma soprattutto a chi l'ha saputo tarare ;D
Ora mi manca solo di passare in Romagna e sentirlo personalmente in FM...
Johm se mi inviti per l'estate prossima magari ci faccio un salto... Mi accontento anche di 1 piadina al giorno (ne vado matto)... Sennò c'è il ristorante di mia zia a Rimini...
A parte gli scherzi,. sono quasi 20 anni che non passo da quelle parti... Ero piccolino l'ultima volta che ero stato da mia zia e a San Marino e sinceramente mi farebbe piacere ripassarci...
e tu che catena hai.... migliore della tua non c'è ne sono... Computer Uscita Digitale direttamente attaccata all'omnia.... qua non potete dire è colpa del mixer ecc... magari lo potessi fare io
A parte gli scherzi, io ho sentito solo lo streaming della radio di John (che qualitativamente in fatto di bitrate non è certamente il massimo) eppure riesco già ad apprezzarlo parecchio... Si nota veramente quella definizione dei dettagli che più volte ha descritto, così come non trovo manipolazione d'equalizzazione che allontanino il suono finale da quello originale... Insomma RISPECCHIA quello che cerca
Ripeto. l'unica pecca è il bitrate basso dello streaming che non mi permete di valutare al meglio, ma da quel poco che ho sentito, devo dire veramente COMPLIMENTI a quell'Omnia, ma soprattutto a chi l'ha saputo tarare ;D
Ora mi manca solo di passare in Romagna e sentirlo personalmente in FM...
Johm se mi inviti per l'estate prossima magari ci faccio un salto... Mi accontento anche di 1 piadina al giorno (ne vado matto)... Sennò c'è il ristorante di mia zia a Rimini...
A parte gli scherzi,. sono quasi 20 anni che non passo da quelle parti... Ero piccolino l'ultima volta che ero stato da mia zia e a San Marino e sinceramente mi farebbe piacere ripassarci...
eh, si... ti tocca passare
Lasciali tornare tutti dalle ferie e vedrai... Saranno più agguerriti che mai ;D
Beh adesso non facciamo montare troppo la testa a John ;D ;D, rimane la regola che il suono e soggettivo, ho ascoltato per quasi un ora la sua radio in autostrada (segnale pulito e sempre presente), suono caldo e nitido, bassi e alti al posto giusto senza eccessi, zero distorsione, stereofonia eccellente, giusto livello di compressione anche se su alcuni pezzi mi sembrava più forzata con la tendenza a chiudere le medie...nel complesso sotanzialmente era come ascoltare un CD
Però se devo dirla tutta (e il giudizio e soggettivo) mi perdeva un po' durante la messa in onda dei closter pubblicitari e i notiziari...evidentemente ottimo settaggio per la musica ma non per il resto!! (potrebbe essere una questione di diversa qualità dei file)
Insomma l'Omnia sei Romagnolo non e affatto male, e un ottimo compromesso per una diffusione musicale di qualità, ma rimane comunque (sempre secondo il mio modesto parere) lontano dal loudness e dal calore in grado di generare un qualsiasi Orban...due scuole diverse ma anlaloghe per qualità...per lo meno nel caso di Omnia quando il settaggio e fatto bene, e credo che in Questo John abbia centrato pienamente l'obbiettivo...
COMPLIMENTI!!!
p.s poi ti chiamo per la solita piadina ;D
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.