Dall'FM al WI-MAX ?!?

  • radio fly ag
25 Aoû 2010 01:39 #49829 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

...grazie!!  :D Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico  ;) ;D

Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna  ::)  che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente  >:(  e una malattia....
P.s per la cronaca tornato ho ripreso a smanettare l'Orban...non mi convinceva  :)

al limite possiamo dividere ma qualcosa la voglio pure io! ;D :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Aoû 2010 12:26 #49836 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

...grazie!!  :D Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico  ;) ;D

Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna  ::)  che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente  >:(  e una malattia....
P.s per la cronaca tornato ho ripreso a smanettare l'Orban...non mi convinceva  :)


ah, beh... allora a lei non mando il bonifico, deve presentarsi personalmente!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Aoû 2010 12:29 #49837 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

...grazie!!  :D Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico  ;) ;D

Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna  ::)  che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente  >:(  e una malattia....
P.s per la cronaca tornato ho ripreso a smanettare l'Orban...non mi convinceva  :)

al limite possiamo dividere ma qualcosa la voglio pure io! ;D :P


...allora devi dire pubblicamente che sei passato in zona e che il mio suono è il migliore che tu abbia mai sentito  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Aoû 2010 12:42 - 25 Aoû 2010 12:52 #49838 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

...grazie!!  :D Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico  ;) ;D

Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna  ::)  che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente  >:(  e una malattia....
P.s per la cronaca tornato ho ripreso a smanettare l'Orban...non mi convinceva  :)


ah, beh... allora a lei non mando il bonifico, deve presentarsi personalmente!!  ;D

Guarda adora la piadina crudo squacquerone e rucola...ti bastano 3 o 4 € per farla contenta  ;D
Dernière édition: 25 Aoû 2010 12:52 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
25 Aoû 2010 14:18 #49841 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?
INFATTI IO NON HO MAI SENTITO UN SUONO COS' SUPERBO!!!
CREDO CHE NEANCHE I TEDESCHI E LE SPAGNOLE RIESCONO AD AVERE QUESTO SUONO D'IMPATTO.
è TALMENTE D'IMPATTO CHE SE TI PRENDE IN TESTA TI FA PURE MALE :D ;D ;D :o 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Aoû 2010 16:21 #49845 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

...grazie!!  :D Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico  ;) ;D

Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna  ::)  che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente  >:(  e una malattia....
P.s per la cronaca tornato ho ripreso a smanettare l'Orban...non mi convinceva  :)


ah, beh... allora a lei non mando il bonifico, deve presentarsi personalmente!!  ;D

Guarda adora la piadina crudo squacquerone e rucola...ti bastano 3 o 4 € per farla contenta  ;D


benissimo la ricopro di piadina sq e rucola e NON le parlo di radio!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Aoû 2010 16:22 #49846 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

INFATTI IO NON HO MAI SENTITO UN SUONO COS' SUPERBO!!!
CREDO CHE NEANCHE I TEDESCHI E LE SPAGNOLE RIESCONO AD AVERE QUESTO SUONO D'IMPATTO.
è TALMENTE D'IMPATTO CHE SE TI PRENDE IN TESTA TI FA PURE MALE :D ;D ;D :o 8)


;D di questo passo diventate tutti fan omnia  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
25 Aoû 2010 20:52 #49849 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?
A parte gli scherzi, io ho sentito solo lo streaming della radio di John (che qualitativamente in fatto di bitrate non è certamente il massimo) eppure riesco già ad apprezzarlo parecchio... Si nota veramente quella definizione dei dettagli che più volte ha descritto, così come non trovo manipolazione d'equalizzazione che allontanino il suono finale da quello originale... Insomma RISPECCHIA quello che cerca  :)

Ripeto. l'unica pecca è il bitrate basso dello streaming che non mi permete di valutare al meglio, ma da quel poco che ho sentito, devo dire veramente COMPLIMENTI a quell'Omnia, ma soprattutto a chi l'ha saputo tarare  ;D

Ora mi manca solo di passare in Romagna e sentirlo personalmente in FM...  8)

Johm se mi inviti per l'estate prossima magari ci faccio un salto... Mi accontento anche di 1 piadina al giorno (ne vado matto)... Sennò c'è il ristorante di mia zia a Rimini...  :D :D :D

A parte gli scherzi,. sono quasi 20 anni che non passo da quelle parti... Ero piccolino l'ultima volta che ero stato da mia zia e a San Marino e sinceramente mi farebbe piacere ripassarci...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Aoû 2010 23:32 - 25 Aoû 2010 23:49 #49850 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?
John non vuoi proprio smentire la fama dei romagnoli...  ;)

TechnoMax di solito mi fido solo del mio orecchio, ma visto che il tuo e molto attento accetto critiche e suggerimenti...
purtroppo ti devi accontentare di uno streaming mono, perchè il colleggamento e un transito da sinto e nello studio dove e posizionato  in streofonia fruscierebbe (sai com'è, quì abbiamo qualche problemino interferenziale >:())


94.141.21.140/picostreamer/  radio TRS


Dernière édition: 25 Aoû 2010 23:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
26 Aoû 2010 00:05 #49851 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?
PMi ricorda molto il suono che ha qui da me Radio Internazionale costa smeralda che apprezzo particolarmente....

Non male...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Aoû 2010 00:58 - 26 Aoû 2010 01:05 #49852 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

PMi ricorda molto il suono che ha qui da me Radio Internazionale costa smeralda che apprezzo particolarmente....

Non male...  ;D

Orbanizzatti ovviamente,  con tutta la buona volontà anche Foti farebbe fatica a settare così una suo processore...
N.b 8100+xt2 quindi non l'ultima tecnologia nel campo della processione audio.... (John e un caso particolare, secondo me ha un Orban nel telaio di un Omnia e non ce lo vuole dire ;D ;D ;D ;D)
Dernière édition: 26 Aoû 2010 01:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Aoû 2010 01:40 #49853 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Dall'FM al WI-MAX ?!?

INFATTI IO NON HO MAI SENTITO UN SUONO COS' SUPERBO!!!
CREDO CHE NEANCHE I TEDESCHI E LE SPAGNOLE RIESCONO AD AVERE QUESTO SUONO D'IMPATTO.
è TALMENTE D'IMPATTO CHE SE TI PRENDE IN TESTA TI FA PURE MALE :D ;D ;D :o 8)


;D di questo passo diventate tutti fan omnia  ;D

a parte gli scherzi un omnia può suonare veramente bene, ma dipende da chi ci mette le mani.
Se acquistandolo mi assicurerebbero il suono di sunshine darei anche qualche eurino in più.
é questione di saperci fare... dicono che se tarato bene anche un omnia one suona discretamente... invece omnia 3 turbo è un vero buco nell'acqua.
SI JOHN HA DENTRO L'ORBAN 8700!! non fidatevi dall'aspetto.. è "TRUCCATO".
Oggi ho scoperto, dopo 1 anno che è aperto, qui a Licata un negozio che fa solo PIADINE, e dico solo, in tutti i modi possibili immaginabili.
non le ho potute mangiare perchè avevo una scampagnata oggi ma domini sono mie. Avete mai assaggiato la piadina mozzarella e spinaci....domani prendo qualche chiletto  :P :P ;D ;D hanno messo uno 0 in +  :D :D



Technomax sai quelle cose che ti dicevo...siamo in fase d'attivazione... sono già attive le prime 2... aspettiamo le altre 3... ma sai che nell'autorizzazione ci hanno dato 200w???? :o :o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.095 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.