Italiane in AM

  • Auteur du sujet
21 Aoû 2010 16:43 #49770 par
Réponse de sur le sujet Re: Italiane in AM
se leggi bene trovi scritto nella home page che adesso trasmette solo on line e con il nuovo anno verranno accese am e fm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
22 Aoû 2010 02:58 - 22 Aoû 2010 03:01 #49775 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Italiane in AM
Si terribile, quello l'ho letto anche bene... Ma quello che mi chiedo è in base a quale legge oggi si può aprire una nuova radio dal nulla, cioè loro fanno capire che ora sono una web radio e presto attiveranno dal nulla e non acquisendo impianti... Cosa che non mi pare vada tanto daccordo con la legge Mammì  :-X anche se conosco casi di radio nate DOPO tale legge proprio dal nulla... Acceso il trasmettitore e via, sequestrati gli impianti ma poi riaccesi grazie a sentenze miracolosamente e coraggiosamente vinte (in un certo senso) in quanto fu disposto il DISSEQUESTRO IMPIANTI applicando l'art. 21 della Costituzione Italiana e perchè (secondo l giudici) il reato NON SUSSISTE qualora non si rechi disturbo interferenziale ad enti di pubblica sicurezza e/o altri concessionari radio televisivi  :-X

In sostanza in tutti questi casi, avvocati e giudici hanno COMPLETAMENTE IGNORATO l'esistenza della Mammì e leggi sucessive in materia radiotelevisiva... Ma dico di più... Una di queste, chiese l'autorizzazione a trasmettere e non ebbero mai risposte ne in si ne un un logico NO... E questa mancata risposta venne presa come "accoglimento della domanda d'autorizzazione" dai giudici  ??? e tale emittente ora trasmette ININTERROTTAMENTE da quasi 2 ANN e con tale sentenza in mano è iscritta  alla camera di commercio come EMITTENTE RADIO COMMERCIALE LOCALE ed ha pure la licenza SIAE ed SCF per radiodiffusione FM... Documenti VISTI con i miei occhi ma concessione ministeriale in mano... ZERO... in pratica vanno avanti solo con sentenza in mano, ma NESSUNO può fargli più niente in quanto espressamente autorizzati da un tribunaleI!!  :o :o :o
Dernière édition: 22 Aoû 2010 03:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
22 Aoû 2010 14:05 #49779 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Italiane in AM
Il sito di Miniradio esiste da parecchio tempo, mentre adesso dichiarano future accensioni, sul sito prima dichiravano di TRASMETTERE in AM stereo, (se leggete bene scrivono...le trasmissioni in onde medie sono momentaneamente sospese...)

RIBADISCO CHE NON LI HO MAI SENTITI se non dallo streaming sul sito!!!

Bufala, provocazione, o buone intenzioni mai onorate???

Chi può dirlo....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Aoû 2010 09:11 #49785 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Italiane in AM

Si terribile, quello l'ho letto anche bene... Ma quello che mi chiedo è in base a quale legge oggi si può aprire una nuova radio dal nulla, cioè loro fanno capire che ora sono una web radio e presto attiveranno dal nulla e non acquisendo impianti... Cosa che non mi pare vada tanto daccordo con la legge Mammì  :-X anche se conosco casi di radio nate DOPO tale legge proprio dal nulla... Acceso il trasmettitore e via, sequestrati gli impianti ma poi riaccesi grazie a sentenze miracolosamente e coraggiosamente vinte (in un certo senso) in quanto fu disposto il DISSEQUESTRO IMPIANTI applicando l'art. 21 della Costituzione Italiana e perchè (secondo l giudici) il reato NON SUSSISTE qualora non si rechi disturbo interferenziale ad enti di pubblica sicurezza e/o altri concessionari radio televisivi  :-X

In sostanza in tutti questi casi, avvocati e giudici hanno COMPLETAMENTE IGNORATO l'esistenza della Mammì e leggi sucessive in materia radiotelevisiva... Ma dico di più... Una di queste, chiese l'autorizzazione a trasmettere e non ebbero mai risposte ne in si ne un un logico NO... E questa mancata risposta venne presa come "accoglimento della domanda d'autorizzazione" dai giudici  ??? e tale emittente ora trasmette ININTERROTTAMENTE da quasi 2 ANN e con tale sentenza in mano è iscritta  alla camera di commercio come EMITTENTE RADIO COMMERCIALE LOCALE ed ha pure la licenza SIAE ed SCF per radiodiffusione FM... Documenti VISTI con i miei occhi ma concessione ministeriale in mano... ZERO... in pratica vanno avanti solo con sentenza in mano, ma NESSUNO può fargli più niente in quanto espressamente autorizzati da un tribunaleI!!  :o :o :o



:o :o :o :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
23 Aoû 2010 21:50 #49798 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Italiane in AM
John ti vedo giustamente sbalordito, se vuoi sapere meglio la vicenda ne parliamo in PVT...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Aoû 2010 22:18 #49824 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Italiane in AM

John ti vedo giustamente sbalordito, se vuoi sapere meglio la vicenda ne parliamo in PVT...

...se se ne hai voglia e se non ti disturba, inviami un e-mail...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Sep 2010 15:33 #50354 par
Réponse de sur le sujet Re: Italiane in AM
...e intanto a Roma è stata accesa da un po' di tempo una nuova radio in AM che modula sui 1485 kHz e si sente in buona parte della città!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.