antenne sul campanile

02 Juil 2010 17:46 #48967 par
Réponse de sur le sujet Re: antenne sul campanile
LA RADIOFREQUENZA FA MALE????.... che le normative EUROPEE limitino l'esposizione ai campi elettromagnetici a scopo di PREVENZIONE è giusto , ma poi l'uso personale di qualsiasi impianto che irradi radiofrequenza è assolutamente non regolamentato.

Facciamo un'esempio , un ufficio di 50 mq dove i cellulari di 4 persone squillano di continuo , un paio di access point garantiscono la copertura wi-fi , e alcuni bluetooth rendono agile l'utilizzo di alcune periferiche e magari ci si scalda il caffè nel microonde.. ( schifo!! ) , inoltre una decina ( almeno) di alimentatori switching fanno il loro lavoro ed una rete dati a 1 giga connette i pc al server..... magari , per risparmiare energia elettrica l'illuminazione è con delle lampade ai vapori di sodio....
fate voi cosa può risultare .....

Le antenne sono BRUTTE ( per qualcuno ) ma danno un SERVIZIO di cui NON vogliamo e possiamo fare a meno...
Gli elettrodotti sono ancora più numerosi e BRUTTI , ma danno un servizio di cui non vogliamo ne possiamo fare a meno
I Carburanti non ci daranno MAI profumo di fiori nell'aria...
e anche noi personalmente produciamo ogni giorno GAS SERRA ..... anche se le donne ne negano l'emissione  :D

Siamo schavi della tecnologia che ci siamo VOLUTI e costruiti ed ora vogliamo MONETIZZARE i nostri sbagli in nome della salute ( vedi ecopass)

Io non sò se la radiofrequenza faccia male o meno  , vorrei che qualcuno mi illuminasse..... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Juil 2010 18:33 #48968 par John
Réponse de John sur le sujet Re: antenne sul campanile

LA RADIOFREQUENZA FA MALE????.... che le normative EUROPEE limitino l'esposizione ai campi elettromagnetici a scopo di PREVENZIONE è giusto , ma poi l'uso personale di qualsiasi impianto che irradi radiofrequenza è assolutamente non regolamentato.

Facciamo un'esempio , un ufficio di 50 mq dove i cellulari di 4 persone squillano di continuo , un paio di access point garantiscono la copertura wi-fi , e alcuni bluetooth rendono agile l'utilizzo di alcune periferiche e magari ci si scalda il caffè nel microonde.. ( schifo!! ) , inoltre una decina ( almeno) di alimentatori switching fanno il loro lavoro ed una rete dati a 1 giga connette i pc al server..... magari , per risparmiare energia elettrica l'illuminazione è con delle lampade ai vapori di sodio....
fate voi cosa può risultare .....

Le antenne sono BRUTTE ( per qualcuno ) ma danno un SERVIZIO di cui NON vogliamo e possiamo fare a meno...
Gli elettrodotti sono ancora più numerosi e BRUTTI , ma danno un servizio di cui non vogliamo ne possiamo fare a meno
I Carburanti non ci daranno MAI profumo di fiori nell'aria...
e anche noi personalmente produciamo ogni giorno GAS SERRA ..... anche se le donne ne negano l'emissione   :D

Siamo schavi della tecnologia che ci siamo VOLUTI e costruiti ed ora vogliamo MONETIZZARE i nostri sbagli in nome della salute ( vedi ecopass)

Io non sò se la radiofrequenza faccia male o meno  , vorrei che qualcuno mi illuminasse..... :(


QUOTO!!!


...conosco una scuola che ha rischiato la chiusura per l'ammutinamento dei genitori a causa di un antenna cellulare, avevano ritirato tutti i bambini per un pannello a 300 metri di distanza e sei watt in antenna. Però gli stessi genitori non negano il telefonino ai medesimi bambini loro figli! Mi sfugge qualcosa???  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Juil 2010 18:46 - 02 Juil 2010 19:10 #48969 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: antenne sul campanile

e anche noi personalmente produciamo ogni giorno GAS SERRA ..... anche se le donne ne negano l'emissione   :D

Hahaha... ;D ;D ;D

Le antenne sono BRUTTE ( per qualcuno ) ma danno un SERVIZIO di cui NON vogliamo e possiamo fare a meno...

Non cominciamo. Le antenne sono bellissime, io ne ho viste anche di fiorite. :o ;) 8)

Io non sò se la radiofrequenza faccia male o meno  , vorrei che qualcuno mi illuminasse..... :(

Prova a stazionare per un po' al Buzzi e vedrai che ti "illumini" di sicuro. Saresti la lucciola più grossa mai vista. :D
Dernière édition: 02 Juil 2010 19:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
  • Auteur du sujet
04 Juil 2010 00:04 #48984 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: antenne sul campanile
purtroppo non piace neanche a me dover alzare la potenza ma, sembra che sia rimasto l'unico modo per farsi sentire in tutti i sensi sia con il ministero sia con chi ci disturba da ben 4 ann,i autorizzato dal ministero con un spostamento in quota di ben 230m mantenendo stessa potenza ma cambiando antenne da 2 collineari 4+4 direttive a 3 elementi a 2+2 direttive logperiodiche portando il suo segnale di ben 10 dB in più rispetto alla postazione precedente ovviamente fatto le varie segnalazioni al ministero con tannto di misure certificate qualè è stata la risposta? effetueremo veriche è se riscontreremo irregolarità tutto dovra tornare come prima, peccato che da ben 4 anni e chissa ancora per quanto ancora, nulla è stato fatto (non vi dico le scuse che si son inventati quelli del'IT perchè vi verrebbe il mal di fegato anche a voi) , in qualunche caso non alzeremo la potenza oltre quella di censimento se, non disturbati all'inverosimile, visto che codesta gente si diverte ad aumentare la potenza di ben 3dB oltre a quella già presente di ben +10dB.
Nel 2001- 2003- 2008 L'arpa ha effettuato i livelli di inquinamento del nostro ripetitore di Rovelo con una potenza di 1700w il valore + alto misurato difronte alle antenne al 4 piano  meno di 2 v il limite se non erro e di 6v, i valori a terra non hanno mai superato 1- 1,2 v, effettuerò personalmente verifiche appena sostituiremo le antenne e con il tx a 3,5kw contrellerò i valori in volt poi ripeto tornerò alla potenza di censimento ma almeno ho un impianto in grado di erogare quei 3 dB in più che sicuramente non faranno la differenza, spero che almeno con cavi e antenne nuove si riesca a recuperare almeno altri 3dB magari anche 6dB come disse in un precedente post il buon vecchio :D Adriano.
Un saluto e ancora grazie per l'interressamento da Paul W la radio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Juil 2010 13:34 #48990 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: antenne sul campanile
Paul, il tuo interferente (se ho capito chi sei) e talmente geniale che riesce ad autointerferirsi con un isofrequenza, poi alza la modulazione perche così pensa di sentirsi meglio...il risultato e che genera "rumore ovunque" e non lavora ne lui ne gli altri (genio 2 volte)

Continua a sollecitare il ministero e lascia perdere la guerra a suon di db (non fare lo stesso gioco), ti assicuro che qualcosa si sta muovendo, le irregolarità sono tante, noi ed altri ne sappiamo qualcosa...

In bocca al lupo!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
  • Auteur du sujet
05 Juil 2010 00:08 #48993 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: antenne sul campanile
ciao Capitano se hai capito chi sono, devi saper che il genio voleva che mi spostassi di 100khz in giù così oltre a rimanere disturbato lo stesso disturbavo anche te, io spero sempre in un miracolo dal ministero perchè non mi va di essere irregolare ma non mi piace che questo tizio si faccia beffa di noi perchè sa che il ministero non fa niente per effettuare le verifiche, la cosa che mi fa più inc...zz è che proprio il ministero a dato il permesso di spostarsi (anche se in modo provvisorio) senza verificarne l'attendibilità dell'impianto modificato, basandosi su una simulazione al computer che dimostrava che il segnale sarebbe diminuito a livello di fascio e senza avvisare le altre radio che si trovavano in isofrequenza, è adesso non possono fare un passo indietro a revocare lo spostamento se non effettuando prima una verifica sulle effettive interferenze, ma questo dovevano farlo subito. >:(

By by  Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
05 Juil 2010 00:43 #48995 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: antenne sul campanile

LA RADIOFREQUENZA FA MALE????.... che le normative EUROPEE limitino l'esposizione ai campi elettromagnetici a scopo di PREVENZIONE è giusto , ma poi l'uso personale di qualsiasi impianto che irradi radiofrequenza è assolutamente non regolamentato.

Facciamo un'esempio , un ufficio di 50 mq dove i cellulari di 4 persone squillano di continuo , un paio di access point garantiscono la copertura wi-fi , e alcuni bluetooth rendono agile l'utilizzo di alcune periferiche e magari ci si scalda il caffè nel microonde.. ( schifo!! ) , inoltre una decina ( almeno) di alimentatori switching fanno il loro lavoro ed una rete dati a 1 giga connette i pc al server..... magari , per risparmiare energia elettrica l'illuminazione è con delle lampade ai vapori di sodio....
fate voi cosa può risultare .....

Le antenne sono BRUTTE ( per qualcuno ) ma danno un SERVIZIO di cui NON vogliamo e possiamo fare a meno...
Gli elettrodotti sono ancora più numerosi e BRUTTI , ma danno un servizio di cui non vogliamo ne possiamo fare a meno
I Carburanti non ci daranno MAI profumo di fiori nell'aria...
e anche noi personalmente produciamo ogni giorno GAS SERRA ..... anche se le donne ne negano l'emissione  :D


un tecnico ha misurato l' emissione di alcuni telefoninigsm , ebbene l'intensità del campo elettrico a 5 -10 cm è fino a 7 volte i campi che ci impongono(6 volt metro)
per cui se le onde elettromagnetiche fossero effettivamente dannose come dicono, le persone come me, te e molti altri che conosco su questo forum , qualche problemino verrebbe a galla , o no? oramai sono 20 anni che ci friggiamo il cervello.

dobbiamo ringraziarre i pseudo giornalisti co..... di striscia la notizia che pur di fare un pò di audience hanno terrorizzato la gente, che effettivamente vuole il segnale , ma lontano dal suo giardino.. e a noi tutte queste stronzate ci stanno costando un mare di euro,(almeno a me) ,
:'( :'( :'( :'( :'(

Siamo schavi della tecnologia che ci siamo VOLUTI e costruiti ed ora vogliamo MONETIZZARE i nostri sbagli in nome della salute ( vedi ecopass)

Io non sò se la radiofrequenza faccia male o meno  , vorrei che qualcuno mi illuminasse..... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
05 Juil 2010 01:49 - 05 Juil 2010 02:15 #48997 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: antenne sul campanile

ciao Capitano se hai capito chi sono, devi saper che il genio voleva che mi spostassi di 100khz in giù così oltre a rimanere disturbato lo stesso disturbavo anche te, io spero sempre in un miracolo dal ministero perchè non mi va di essere irregolare ma non mi piace che questo tizio si faccia beffa di noi perchè sa che il ministero non fa niente per effettuare le verifiche, la cosa che mi fa più inc...zz è che proprio il ministero a dato il permesso di spostarsi (anche se in modo provvisorio) senza verificarne l'attendibilità dell'impianto modificato, basandosi su una simulazione al computer che dimostrava che il segnale sarebbe diminuito a livello di fascio e senza avvisare le altre radio che si trovavano in isofrequenza, è adesso non possono fare un passo indietro a revocare lo spostamento se non effettuando prima una verifica sulle effettive interferenze, ma questo dovevano farlo subito. >:(

By by  Paul

Avevo immagianato che il genio avesse tentato di spostarti, lo aveva già fatto anche con una radio a qualche chilometro da te...purtroppo gli e andata male, e ti assicuro che sarebbe andata male ancora...
Le simulazioni al computer sono utili quando devi presentare un progetto, di certo non per verificare l'attendibilità di un impianto, quello si riscontra solo con delle verifiche strumentali, e siccome siamo in Italia vengono effettuate successivamente e con tempi di attesa biblici.
La realtà dei fatti e che se e stata fatta una richiesta di modifica dell'impianto con relativa autorizzazione ministeriale, questo doveva essere attivato solo a misurazioni eseguite...
Il mio consiglio e di attendere le misure e di sollecitare tutti gli organi competenti, compreso il ministero...ogni altra mossa sarebbe "azzardata"
Ne parlo con chi di dovere, semmai ci teniamo in contatto in privato, NON TI SPOSTARE  DI FREQUENZA MI RACCOMANDO  :)
Dernière édition: 05 Juil 2010 02:15 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
  • Auteur du sujet
05 Juil 2010 11:35 #48998 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: antenne sul campanile
trancuillo capitano non mi sposto neanche di 1hz ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
  • Auteur du sujet
06 Juil 2010 00:17 #49005 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: antenne sul campanile
Capitano ti ho scritto in private ;)
Ciao Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
13 Juil 2010 22:03 #49103 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: antenne sul campanile
Ma non c'è una soluzione alternativa? Le antenne vicino la statua "non se possono vedè" come diciamo noi a Roma.
Comunque il traliccio di Milano è peggio delle antenne vicino al santo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Juil 2010 09:03 #49108 par John
Réponse de John sur le sujet Re: antenne sul campanile
...a mio parere le antenne abbelliscono i paesaggi!  ;D 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.