Sonos II alla ribalta!

Plus d'informations
21 Jan 2010 08:20 #45179 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
come avete fatto per farlo funzionare?

Avete usato VAC?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Jan 2010 10:54 #45186 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Con la delta66 non da problemi e ovviamente non serve usare VAC. Prova a cambiare una delle due schede.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Jan 2010 02:35 #45235 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
io ho su un pc anche la delta 66 e la SB X-fi... ma come devo configurare Sonos? Serve necessariamente un cavo da una scheda all'altra o posso evitarlo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2010 01:58 #45246 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
ma vuoi installarlo sulla stessa macchina della regia automatica?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2010 09:14 #45248 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Si, non è possibile?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2010 12:13 #45254 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Non so quanto ti convenga...il Sonos assorbe un bel po' di risorse del pc; inoltre se si blocca il pc, hai tutta la radio bloccata!
Ti consiglio un pc di riserva, magari uno di qualche anno fa (noi lo abbiamo installato su un p4 2,66) dove, con una scheda audio decente full duplex (noi abbiamo la M-Audio 2496 che consiglio vivamente a tutti) colleghi tutto l'audio in uscita dal mixer ed in uscita colleghi direttamente l'encoder stereo.
Non so se puoi applicare la soluzione "All-in one": Mbstudio lavora con i driver MME di windows, il Sonos invece solo ASIO...
Potresti settare come scheda di emissione in MB la X-fi e collegare il connettore di uscita ad un ingresso della M-Audio, oppure meglio se giocare con i connettori digitali, che non dovrebbero risentire dei tipici disturbi dell'audio analogico da pc.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2010 12:30 #45257 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
ci lavoro un po e lo provo. Grazie per la dritta ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Fév 2010 18:12 #45846 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Scusate la domanda terra terra ma come va settato secondo voi questo valore? Si chiama HPF (S). Mi sembra che sul valore che ho nella foto (100Hz) ha meno problemi con i BASSI.... E' sbagliato? (la radio e' in FM) Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2010 20:16 #45852 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
il filtro passa alto in ingresso lo devi settare a 20 Hz, altrimenti i bassi non passano!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Fév 2010 21:10 #45853 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Ciao, grazie per la risposta. Pensa l'ho sempre tenuto a 40 poi sai dopo un po' ci si stanca del suono e si cerca di migliorarlo.... (nel mio piccolo) ma se lo metto a 20 i bassi "spernacchiano".... passami il termine  ;) Spesso lo fa anche a 40HZ (per questo non mi piaceva). Ora lo so che e' strano ma se lo metto a 100 e aumento i bassi da Band Outputs (nella sezione multiband) va meglio ma....... non so come mai ho questo problema di bassi. Stesso problema anche con un CD..... anzi pure peggio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Fév 2010 21:26 #45854 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
ok provo a fare al contrario.... 20 Hz e levo i un po' di bassi da Band Outputs. Ma non e' normale vero?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
17 Fév 2010 02:32 #45858 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
A me pare più anormale avere il band output a manetta e l'HPF a 100 Hz che il contrario...

L'ultima cosa scritta che reputi anormale è in realtà la soluzione al problema al 99.999 % dei casi :-)

Prova e mi darai rgione ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.