Sonos II alla ribalta!

Plus d'informations
15 Jan 2010 16:35 #44998 par Radio Incontro
Sonos II alla ribalta! a été créé par Radio Incontro
Sono preda di esperimenti con il Sonos II con sotto una M-Audio 2496.
Vorrei sottoporre all'attenzione dei Guru e degli utilizzatori di questo processore questo preset.
Giudizi e consigli ovviamente molto graditi!

(per utilizzare il preset eliminare l'estensione .txt e inserirlo nell'apposita cartella Programmi\Sonos II\MBL5-1.1.1\ )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Jan 2010 16:53 #45006 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Quale versione utilizzi?La 1.7 o la 1.5?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Jan 2010 13:16 #45034 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
è la 1.1.7

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jan 2010 02:59 - 17 Jan 2010 03:31 #45051 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Uso ancora questo diavoletto di programma ma non ho toccato per nulla la parte che riguarda l'equalizzazione. Ho provato il tuo preset onair e mi e' sembrato troppo lontano dall' "originale ". (CI METTEREI IL SOLITO: E' QUESTIONE DI GUSTI :)) ).  Personalmente sto usando (da 6 mesi circa) " fm_load " (mi sembra si chiamo cosi' ora non ce l'ho a portata di mano...) modificato solo in piccola parte. Quello che puo' fare il sonos con questo preset lo fa bene e il suono mi sembra abbastanza vicino all'originale.
Grande Sonos, che non si blocca MAI e lavora come un Mulo! Peccato non aver la possibilita' di provare la nuova versione !


edit:
se hai tempo prova a sentire qui
www.mediafire.com/?m2tfwad2niz
mi piace abbastanza e non dimentichiamoci che e' pur sempre un sonos... gratis! (il file e' in formato wav.... un po' pesante da scaricare)
Dernière édition: 17 Jan 2010 03:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jan 2010 16:47 #45061 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
ciao Capital! Tu che scheda audio usi per il processore?
Il Sonos mi da (ogni tanto, non ho capito ancora a cosa sia dovuto) un problema: non riesce a caricare all'avvio le periferiche ASIO e quindi si avvia "muto". Mi basta aprire "sound settings" del Sonos e cliccare sul pulsante Apply per far riprendere a suonare regolarmente il processore.
A te è mai successo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jan 2010 03:21 #45068 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Si capita anche a me (uso una Delta66). Quando fa cosi' per essere sicuro riavvio il PC (una seconda volta) e alla fine ricarica tutto e l'audio si sente senza dover toccare nulla. (questa cosa, che all'inizio mi ha fatto perdere del tempo ehhehe... l'ha sempre fatta).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 01:03 #45118 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
mi avete incuriosito e vorrei provarlo. Ho installato tutto, ma non capisco come configurare i settaggi audio del processore.  Utilizzo due schede diverse ma posso selezionarne solo una dal menu. Come è possibile usare l'ingresso di una e l'uscita sull'altra?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 01:46 #45119 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
evidentemente non supportano entrambe ASIO. Installa Asio4All, un piccolo programmino che rende qualsiasi scheda audio compatibile con ASIO!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 14:29 #45143 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
sono entrambe asio, le vedo sempre e solo singolarmente. Nella versione MBL4 c'era la possibilità di mettere un input di una scheda e l'output di una altra, ora invece non è possibile mi sembra. Voi usate una scheda e basta o due? Se due, che configurazione avete?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 16:04 #45145 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!



edit:
se hai tempo prova a sentire qui
www.mediafire.com/?m2tfwad2niz
mi piace abbastanza e non dimentichiamoci che e' pur sempre un sonos... gratis! (il file e' in formato wav.... un po' pesante da scaricare)


non ci andate nel file che scarichi ci stanno due virus  >:( >:( >:( >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 18:40 #45150 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!
Ciao Radio Incontro,mi potresti lasciare un recapito per contattarti?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Jan 2010 09:20 #45159 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos II alla ribalta!

non ci andate nel file che scarichi ci stanno due virus  >:( >:( >:( >:(


.... e' un semplice file wav caricato sul server mediafire. Non mi metto a diffondere virus su questo forum che adoro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.