STRISCIA LA NOTIZIA

  • il capitano
  • Auteur du sujet
23 Fév 2011 13:19 #54751 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Fév 2011 15:51 #54759 par John
Réponse de John sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

RADIO TRS vs MINISTERO SECONDA PARTE

www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12693


non ci sono parole! Tenete duro se potete ragazzi, comprendo benissimo il vostro dramma, perché di questo si tratta. Non abbattetevi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2011 18:45 #54763 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Ricordo di aver visto questo servizio, se ne vedono e si sentono di tutti i colori.
Io sono sempre del parere che nella maggior parte dei casi, ci sono delle persone che non meritano di occupare il posto che occupano, ed a subirne le conseguenze
siamo sempre noi o malauguratamente chi ci capita.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2011 18:51 #54764 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

...ragazzi: C'è gente che esce con 15/20 kw!! ...con 500w, un kw o 2 non fate loro nemmeno il solletico! Bisogna comprendere questo.  :'(


Raddoppiando solo la potenza si riescono a guadagnare 3 DB, ci dovrebbe essere qualcos'altro, oppure controlla il tuo impianto soprattutto le antenne.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Fév 2011 11:57 - 24 Fév 2011 12:06 #54769 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Quante Cazzate! il ministero avrebbe dovuto rispondere semplicemente che NON C'E' TUTELA INTERNAZIONALE per noi Italiani.... in modo che ci si rivolgesse ad organi INTERNAZIONALI per porre il problema...
Proprio IERI sono stato in svizzera ed ho visto l'elenco degli impianti RAI che devono dare tutela in territorio elvetico , e dei 50 ( o forse più) impianti svizzeri che arrivano in italia non esiste NESUN provvedimento che sia stato minimamente preso in considerazione.
L'italia non ha sottoscritto il piano di Ginevra
L'italia non ha provveduto ad effettuare un piano di assegnazione delle frequenze , ma solo un piano di RIPARTIZIONE delle stesse.
QUINDI
NOI non dobbiamo rompere i cosidetti
LORO ( QUALUNQUE paese straniero AL MONDO) Hanno ragione
LORO sono legittimamente operanti.... NOI siamo ( nostro malgrado) PIRATI.

W L'Italia!

Comunque sia se Di Maio riesce a creare un bel precedente siamo tutti contenti!

Poi sul fatto dei legittimamente operanti mi riservo un bel NO COMMENT....
Dernière édition: 24 Fév 2011 12:06 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
24 Fév 2011 14:27 #54770 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Comunque vada e già un precedente il fatto di avere il coraggio di metterci la faccia....ad Enzo gli va dato atto di avere tenacia da vendere, su alcune cose posso non essere completamente d'accordo con lui, in Italia per me il problema e un altro...lavoro qui e mi lega una stima ed una amicizia di lungo corso che non può fare altro che portarmi ad appoggiare le sue scelte.
Spero qualcosa si muova PER NOI E PER TUTTI GLI EDITORI RADIOFONICI ITALIANI NELLA MEDESIMA SITUAZIONE.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Sep 2011 16:13 #59175 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)


niente di strano in questo video?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Sep 2011 16:58 #59177 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)


niente di strano in questo video?


illuminaci, Adry. Ti riferisci alle immagini televisive, ai tecnici che facevano il rilevamento, a che altro?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Sep 2011 17:07 #59178 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)


niente di strano in questo video?


illuminaci, Adry. Ti riferisci alle immagini televisive, ai tecnici che facevano il rilevamento, a che altro?


ciò che appare nell'analizzatore di spettro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Sep 2011 17:38 #59180 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)


niente di strano in questo video?


illuminaci, Adry. Ti riferisci alle immagini televisive, ai tecnici che facevano il rilevamento, a che altro?


ciò che appare nell'analizzatore di spettro


Cioè l'interferenza non dovrebbe presentarsi così, in definitiva?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Sep 2011 18:09 #59182 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)


niente di strano in questo video?


illuminaci, Adry. Ti riferisci alle immagini televisive, ai tecnici che facevano il rilevamento, a che altro?


ciò che appare nell'analizzatore di spettro


Cioè l'interferenza non dovrebbe presentarsi così, in definitiva?


Che a stare all'analizzatore di spettro e alla ITU-R-BS.412-9 , considerata la protezione di circa 25db, l'interferenza NON esiste , quello che si vede è la presenza di un segnale 87.8 ( peraltro sintonizzato perfettamente sull'autoradio a 87.7) che risulta dare protezione.
in passato a ridosso dela Svizzera e distribuiti tra le province di Novara , Varese ,Como , Milano e Lecco ,ho esercito 10 impianti tra 87.5 e 87.9, ovviamente ero a conoscenza dell'impianto ( attivato nel 1993) elvetico, ma di Trs mi ricordo giungere  proprio poco o nulla nelle aree di competenza dei miei impianti...
e così... per nostalgia , sono andato a vedere chi "colonizzava" ora quelle aree ,e come se la passava con i vicini Svizzeri.
Ironia della sorte ora a volte mi capita di controllare i parametri MPX di un impianto che è nella stessa postazione dell'impianto Elvetico...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.