STRISCIA LA NOTIZIA

  • il capitano
  • Auteur du sujet
18 Déc 2009 21:42 #44138 par il capitano
STRISCIA LA NOTIZIA a été créé par il capitano
Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2009 23:36 #44140 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
una anticipazione per il forum non ce la dai?  8)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
18 Déc 2009 23:49 - 18 Déc 2009 23:56 #44141 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
L'intervento dell'amministratore richiede una risposta :)  Hai ragione Maurizio...andrà in onda un interessante sevizio che potremmo intitolare radio trs vs ministero!!! L'argomento però potrebbe interessare a molti (purtroppo)
Dernière édition: 18 Déc 2009 23:56 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2009 23:57 #44142 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ok grazie della anticipazione ... seguiremo tutti!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
19 Déc 2009 11:03 #44146 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
19 Déc 2009 19:12 #44160 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Déc 2009 21:40 #44164 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!


Grande! Bel servizio. L'unica cosa che non si è capita è se Striscia seguirà gli sviluppi o la cosa si ferma qui.
Comunque spero per te che tu abbia smosso almeno le acque. Complimenti ancora!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
19 Déc 2009 22:36 - 19 Déc 2009 22:40 #44165 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Non mi voglio prendere dei meriti che non ho, non sono io il prprietario della radio, anche se ci lavoro da anni fianco a fianco ed ho sposato una causa in cui credo FORTEMENTE!
Il coraggio e la tenacia sono sue, che nonostante le mille difficoltà a cui il nostro settore e esposto, ha deciso di usare ogni mezzo per preservare il suo lavoro (ed il mio ;D), e credo grazie a questo precedente, quello di molti altri  editori nella medesima situazione.
CI saranno sviluppi!
Dernière édition: 19 Déc 2009 22:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Déc 2009 11:41 #44173 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D


se ho scritto quello che ho scritto vuol dire che non ho altre possibilità non credi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Déc 2009 12:43 #44176 par
Réponse de sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
metti il video!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sandro
20 Déc 2009 13:36 #44179 par Sandro
Réponse de Sandro sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
20 Déc 2009 14:21 #44181 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ecco il video ho meglio il link
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv
è scandaloso  io sono nella stessa situazione ma con la diffrenza che la radio che ci disturba è di Milano. e in isofrequenza.
Saluti da Paul e Buone Feste a Tutti ::) ::) ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.