Consiglio su processore

  • azzurrapalermo
26 Aoû 2009 14:35 #41647 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Consiglio su processore
di quale piccolo di casa orban si parla?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
  • Auteur du sujet
26 Aoû 2009 14:43 #41648 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Consiglio su processore
Ragazzi siete meravigliosi!!!! Adoro queste discussioni e filosofie....
Io se venite verso Bo vi offro tortellini, lasagne, arrosto, patate al forno e un buon San Giovese... da paura!!!! Dopo vi assicuro che anche un DAC7 suona... Hi... Hi... Hi...
Beh a parte gli scherzi....
Sto provando insieme Omnia1 ed Extreme.... potete immaginare per il momento chi suona meglio...
L'Omnia1 me lo lasciano per una quindicina di giorni... mi sto organizzando per avere in contemporanea anche il 5300....
Voglio sentirli suonare tutti, confrontarli e poi scegliere... ricordate sempre che questo è il mio target economico!!!!!
Per il resto ti dico Adry che il suono Omnia l'ho creato proprio come lo volevo e questo già mi ha dato soddisfazione... calcola che vengo da più di 10 anni di Exclusive e 10 giorni di Extreme...
Quindi sono assolutamente curioso di sentire anche il piccolo Orban... il mio orecchio deciderà!!!!
E poi se volete venire a Bo vi aspetto volentieri... vino e processore....
Come hai vecchi tempi del Dac7... beh, dimenticavo, per quello occorrevva anche un cacciavite e quintali di pazienza e caffè!!!!
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
26 Aoû 2009 15:16 #41649 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Consiglio su processore
Se vi serve un SUPERESPERTO io ne ho uno... fatemi sapere..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Aoû 2009 16:05 #41650 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Consiglio su processore

caro il mio amico John io scherzavo ;D
sapevo che avresti risposto a tono!!!!!!
ahahahahahhah



...non potevo esimermi!!    ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Aoû 2009 16:08 #41651 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Consiglio su processore

Ragazzi siete meravigliosi!!!! Adoro queste discussioni e filosofie....
Io se venite verso Bo vi offro tortellini, lasagne, arrosto, patate al forno e un buon San Giovese... da paura!!!! Dopo vi assicuro che anche un DAC7 suona... Hi... Hi... Hi...
Beh a parte gli scherzi....
Sto provando insieme Omnia1 ed Extreme.... potete immaginare per il momento chi suona meglio...
L'Omnia1 me lo lasciano per una quindicina di giorni... mi sto organizzando per avere in contemporanea anche il 5300....
Voglio sentirli suonare tutti, confrontarli e poi scegliere... ricordate sempre che questo è il mio target economico!!!!!
Per il resto ti dico Adry che il suono Omnia l'ho creato proprio come lo volevo e questo già mi ha dato soddisfazione... calcola che vengo da più di 10 anni di Exclusive e 10 giorni di Extreme...
Quindi sono assolutamente curioso di sentire anche il piccolo Orban... il mio orecchio deciderà!!!!
E poi se volete venire a Bo vi aspetto volentieri... vino e processore....
Come hai vecchi tempi del Dac7... beh, dimenticavo, per quello occorrevva anche un cacciavite e quintali di pazienza e caffè!!!!
Saluti


...beh, se ospiti a bologna riminesi che tifano cesena io ci sono  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
  • Auteur du sujet
26 Aoû 2009 16:43 #41653 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Consiglio su processore
Sono immune al calcio... gioco a pallavolo e giro in bici... quindi non ci sarebbero problemi!
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Aoû 2009 16:45 #41654 par
Réponse de sur le sujet Re: Consiglio su processore

Se vi serve un SUPERESPERTO io ne ho uno... fatemi sapere..


Un SUPERESPERTO fa sempre comodo !  reclutato anche lui per le tarature di rito!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Aoû 2009 17:12 #41655 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Consiglio su processore

Sono immune al calcio... gioco a pallavolo e giro in bici... quindi non ci sarebbero problemi!
Saluti


...ottimo! Tanto più che sono un mezzo ciclista della domenica pure io... vengo in bici, così poi ho più fame!  ;) ;D 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Aoû 2009 17:13 #41656 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Consiglio su processore

Se vi serve un SUPERESPERTO io ne ho uno... fatemi sapere..


Un SUPERESPERTO fa sempre comodo !  reclutato anche lui per le tarature di rito!!!


...deve però essere anche una superforchetta! Con quello che ci ha promesso se andiamo a bologna non possiamo farci cogliere impreparati!  ;D ...chissà, magari a pancia piena e dopo un po di sangiovese mi ritorna l'amore per l'orban  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Aoû 2009 19:29 #41657 par
Réponse de sur le sujet Re: Consiglio su processore
sui ponti vai con la bici... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
26 Aoû 2009 20:43 #41658 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Consiglio su processore
Enzo non mi sono dimenticato di te domani o al massimo venerdi avrai tutto... I'm sorry!!  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Aoû 2009 22:39 #41659 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Consiglio su processore

sui ponti vai con la bici... ;D


certo, uno ho la fortuna di averlo a 3 km da casa...  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.099 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.