come suona

  • il capitano
22 Juil 2009 13:07 #41091 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: come suona

purtroppo il discorso è sempre lo stesso cambia solo il post ho sentito alcune radio francesi tedeschi  e spagnole in streaming che fanno paura poi tutto dipende da quello che vuoi sentire e come lo vuoi sentire!!!

Per i cannoli e le arancine No problem!!!

Anche se non sono stato invitato, io questo scambio culinario inizio a prenderlo sul serio...Sono spesso a Reggio Calabria  (ragioni sentimentali  :-*) traghettare e venire a Catania e un attimo  :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 15:49 - 22 Juil 2009 16:12 #41092 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
Bene ragazzi sono quasi in chiusura...

Devo dire il piccolino di casa omnia mi soddisfa abbastanza, con un loudness incredibile ma con la solita difficoltà di taratura di queste macchine, grosso neo le alte, non sono le solite dell'omnia 3/5/6.
La cosa che avviene con queste macchine in genere di qualsiasi marca, o suoni forte con notevole perdita di qualità e pongo l’accento qualità, in altre parole fedeltà della fonte, o suoni bene con poco loudnes o come qualcuno piace definire, flat, ma con dettagli al pari del segnale in origine, cosa che tutti noi broadcaster dovremmo fare e non clippare i segnali e farli diventare delle onde quadre, e dico questo perché i veri colpevoli siamo noi che abbiamo dato spunto a gente che lavora nel settore dell'audio in genere le tecniche di compressione multibanda limiting ecc.. e questo e stato adottato nel mastering a sproposito, perché se leggete le introduzioni al processing sia di bob che di frank, cosa dicono, che la qualità sonora degli ultimi 15 anni e solamente peggiorata per i suddetti motivi, perciò spero che fonici e presunti ingeneri del suono e soprattutto gli artisti e le case discografiche la smettano con questa guerra del loudness e la facciano fare a noi in fm, ancora per poco spero.

Guardate qui
foon.be/level-war%20and%20lost%20dynamic.html

So che le mie parole sono utopia, ma sono fatto così che ci posso fare?

Credo che adesso posso affermare che il loudness all’omnia one non manca, no.....oppure ditemi quale processore di pari costo e prestazioni, suoni così (naturalmente nuovo, non usato).

Ciao a tutti e grazie per i commenti
Dernière édition: 22 Juil 2009 16:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 16:01 #41093 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
catania da reggio e circa un'ora quindi se vuoi sono qua per il loudness ho letto un pò di cose ritengo interessanti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 16:56 #41094 par John
Réponse de John sur le sujet Re: come suona

Bene ragazzi sono quasi in chiusura...

Devo dire il piccolino di casa omnia mi soddisfa abbastanza, con un loudness incredibile ma con la solita difficoltà di taratura di queste macchine, grosso neo le alte, non sono le solite dell'omnia 3/5/6.
La cosa che avviene con queste macchine in genere di qualsiasi marca, o suoni forte con notevole perdita di qualità e pongo l’accento qualità, in altre parole fedeltà della fonte, o suoni bene con poco loudnes o come qualcuno piace definire, flat, ma con dettagli al pari del segnale in origine, cosa che tutti noi broadcaster dovremmo fare e non clippare i segnali e farli diventare delle onde quadre, e dico questo perché i veri colpevoli siamo noi che abbiamo dato spunto a gente che lavora nel settore dell'audio in genere le tecniche di compressione multibanda limiting ecc.. e questo e stato adottato nel mastering a sproposito, perché se leggete le introduzioni al processing sia di bob che di frank, cosa dicono, che la qualità sonora degli ultimi 15 anni e solamente peggiorata per i suddetti motivi, perciò spero che fonici e presunti ingeneri del suono e soprattutto gli artisti e le case discografiche la smettano con questa guerra del loudness e la facciano fare a noi in fm, ancora per poco spero.

Guardate qui
foon.be/level-war%20and%20lost%20dynamic.html

So che le mie parole sono utopia, ma sono fatto così che ci posso fare?

Credo che adesso posso affermare che il loudness all’omnia one non manca, no.....oppure ditemi quale processore di pari costo e prestazioni, suoni così (naturalmente nuovo, non usato).

Ciao a tutti e grazie per i commenti


...con me sfondi una porta aperta! Il mio omnia 6 mi da le cose che voglio... suono limpido senza pompare. Chiamatelo flat!  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 17:18 - 22 Juil 2009 17:30 #41095 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
ciao john, siamo l'unici due che si sono battuti nella fossa dei leoni. 8)

p.s. e facile giocare con i giocattolini che hanno usato tutti negli ultimi 20 anni e ne anno scoperto bene i segreti, comunque bob rimane sempre il padre del processing e detto da uno che ha un omnia dice tutto.

mettetevi in gioco!!!! anzi vi viene in mente la pubblicita del lotto.......vi piace giocare facile.
Dernière édition: 22 Juil 2009 17:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 17:42 #41097 par John
Réponse de John sur le sujet Re: come suona

ciao john, siamo l'unici due che si sono battuti nella fossa dei leoni. 8)

p.s. e facile giocare con i giocattolini che hanno usato tutti negli ultimi 20 anni e ne anno scoperto bene i segreti, comunque bob rimane sempre il padre del processing e detto da uno che ha un omnia dice tutto.

mettetevi in gioco!!!! anzi vi viene in mente la pubblicita del lotto.......vi piace giocare facile.


...infatti!
Non ho mai messo in discussione le grandi qualità di orban (ho avuto un 8200 nel '96) e ne sono stato molto soddisfatto. Tanto di cappello. Però... quando ho sentito omnia mi sono innamorato... degustibus!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Juil 2009 17:19 #41132 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona

purtroppo il discorso è sempre lo stesso cambia solo il post ho sentito alcune radio francesi tedeschi  e spagnole in streaming che fanno paura poi tutto dipende da quello che vuoi sentire e come lo vuoi sentire!!!

Per i cannoli e le arancine No problem!!!


comunque a me lunedì a Catania mi hai proposto un caffè, e non cannoli e arancini....
e si che ero pure inca..ato per le valigie smarrite , il caldo e----il traffico di Catania.
(quì c'è l'accento siciliano)
p.s. hai barato per l'indovinello e le valige le ho recuperate dopo 3 oredi attesa e 3 voli da Roma...vaffan...c... all' Alitalia e a chi l' salvata ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.