come suona

  • il capitano
21 Juil 2009 17:29 - 21 Juil 2009 17:44 #41053 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: come suona
A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com
Dernière édition: 21 Juil 2009 17:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2009 18:11 #41054 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona

A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com


devo dire che invuriosiva anche me non solo il 2000, ma tutta la serie vorsis, visto le caratteristiche  tecniche(che non bastano) ho provato a contattare il distributore in italia per un preventivo due volte telefonicamente e la demo del vp8 ( che non avevano in casa)  non ho mai ricevuto un preventivo.......booo!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2009 18:37 #41056 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona

A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com

IL VORIS SUONA COSI COPIA INCOLLA  SUL BROWSER INTERNET  www.z1035.com/player.php   :-\ :-\  :'(

L'ORBAN SUONA COSI COPIA INCOLLA SU URL MEDIA PLAYER  91.121.149.39:8100   ;) ;) ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2009 19:01 #41057 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
cmq il tuo omnia one suona bene...ha una bella timbrica...le voci si sentono bene...il basso è profondo bel loudness io ero riuscito a far suonare un'omnia 3 cmq se vieni a terrunia per i cannoli e gli arancini nn c'è problema!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
21 Juil 2009 21:05 #41059 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: come suona
A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com

Il Vorsis (da quanto mi dicono) l'ha provato tempo fa una radio del Cagliaritano (ma essendo una radio che "va e viene" nell'etere) non ho mai avuto modo di paragonarla a chi utilizza Orban o quant'altro.

Comunque sia nella mia zona d'estate ricevo molte radio Spagnole e una di queste so di fonte certa usa il Vorsis...

Non male, ma nulla di paragonabile alla loudness Orban o alla naturalezza Omnia... Ad orecchio e misure fatte con strumenti, il Vorsis mi sembra solo simile al MATCH 2 e al Tiesseci DAC 7 in materia di resa audio... Solo un po' più pompato ma nulla di esorbitante  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2009 21:55 #41061 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
hai nominato due processori sfigati  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
21 Juil 2009 22:08 #41062 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: come suona

A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com

IL VORIS SUONA COSI COPIA INCOLLA  SUL BROWSER INTERNET  www.z1035.com/player.php    :-\ :-\   :'(

L'ORBAN SUONA COSI COPIA INCOLLA SU URL MEDIA PLAYER  91.121.149.39:8100    ;) ;) ;) ;)

Superpippo non puoi farmi un paragone con lo streaming di Upgrade, lui farbbe suonare bene anche un DAC7  ;D ;D, poi il settaggio Orban by Adrian lo conosco bene, qui lo sento in fm..mi chiedo cosa riuscirebbe a fare proprio con il Vorsis :) :) a me pare un processore parecchio incasinato da settare ma dalle caratteristiche potrebbe....potessi smanettarne uno !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2009 23:15 #41063 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona

A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)

www.vorsis.com

IL VORIS SUONA COSI COPIA INCOLLA  SUL BROWSER INTERNET  www.z1035.com/player.php    :-\ :-\   :'(

L'ORBAN SUONA COSI COPIA INCOLLA SU URL MEDIA PLAYER  91.121.149.39:8100    ;) ;) ;) ;)

Superpippo non puoi farmi un paragone con lo streaming di Upgrade, lui farbbe suonare bene anche un DAC7  ;D ;D, poi il settaggio Orban by Adrian lo conosco bene, qui lo sento in fm..mi chiedo cosa riuscirebbe a fare proprio con il Vorsis :) :) a me pare un processore parecchio incasinato da settare ma dalle caratteristiche potrebbe....potessi smanettarne uno !!

A prescindere dalla qualità streaming potrai notare il bel pompaggio che hanno ... a mio avviso il processore voris ha le caratteristiche audio di Frank Fotti ne ho sentiti 2 e mi sembrava di sentire un omnia .suono molto asciutto e flat.....con lo stesso  pompaggio dell'omnia come il vecchio compressore espansore 9043 della  hiletron  ;D ;D ;D ;D non me lo dire a me come suona la rete di planet avendo una deviazione a 75khz  le altre sembrano spente...anche su streaming ....il carissimo adry ne sa piu di bob detto anche da lucio gerelli ehh!!! ehh!!!! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
21 Juil 2009 23:30 - 22 Juil 2009 00:03 #41066 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: come suona
Noto che spesso i paragoni si fanno su rotazioni musicali molto spinte, i file dei pezzi dance arrivano già megaprocessati in incisione, ADORO il settaggio by Adry per il genere musicale che manda in onda, ma se suona un pezzo italiano non e la stessa cosa ! Come si dice sempre IL SUONO E SOGGETTIVO  e tutto dipende dalla linea editoriale che hai ! Bisognerebbe cambiare set ad ogni brano, ma la cosa mi sembra alquanto improbabile..quindi a mio giudizio meglio un settaggio piuttosto flat e che vada piuomeno bene per tutto (quando si fà una radio generalista) altrimenti BASS COUPLING E ALTI A MANETTA !! cmq in effetti lo streaming del Vorsis  somiglia molto ad un dac7 un pò più pompato, bisognerebbe capire se può fare di meglio. Per la cronaca vai tranquillo sono un Orbanista convinto !
Dernière édition: 22 Juil 2009 00:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 08:06 #41079 par John
Réponse de John sur le sujet Re: come suona

cmq se vieni a terrunia per i cannoli e gli arancini nn c'è problema!


...basta solo che ti metti a dieta ferrea tre mesi prima! altrimenti corri il rischio di tornare a casa rotolando  ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 08:10 #41080 par John
Réponse de John sur le sujet Re: come suona

Noto che spesso i paragoni si fanno su rotazioni musicali molto spinte, i file dei pezzi dance arrivano già megaprocessati in incisione, ADORO il settaggio by Adry per il genere musicale che manda in onda, ma se suona un pezzo italiano non e la stessa cosa ! Come si dice sempre IL SUONO E SOGGETTIVO  e tutto dipende dalla linea editoriale che hai ! Bisognerebbe cambiare set ad ogni brano, ma la cosa mi sembra alquanto improbabile..quindi a mio giudizio meglio un settaggio piuttosto flat e che vada piuomeno bene per tutto (quando si fà una radio generalista) altrimenti BASS COUPLING E ALTI A MANETTA !! cmq in effetti lo streaming del Vorsis  somiglia molto ad un dac7 un pò più pompato, bisognerebbe capire se può fare di meglio. Per la cronaca vai tranquillo sono un Orbanista convinto !


quoto!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 09:02 #41085 par
Réponse de sur le sujet Re: come suona
purtroppo il discorso è sempre lo stesso cambia solo il post ho sentito alcune radio francesi tedeschi  e spagnole in streaming che fanno paura poi tutto dipende da quello che vuoi sentire e come lo vuoi sentire!!!

Per i cannoli e le arancine No problem!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.