Web radio su telefonini

  • azzurrapalermo
09 Juil 2009 01:48 #40774 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.


mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx


caro collega di altra sede di radio azzurra (chi sei?) devi mettere quello con il numero della porta, praticamente quello che ti e' stato assegnato dal tuo fornitore...
ciao da Sasa'

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Juil 2009 07:53 #40777 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Web radio su telefonini

A proposito del mio precedente post  "Qualcuno di Voi sa come è possibile ascoltare una web radio  tramite streaming effettuato dalla piattaforma UStream?" vorrei precisare che non si tratta di streamsolution ma di quello effettuato mediante questo sito:
www.ustream.tv/
in sostanza vorrei sapere come fare per poter ascoltare, tramite un cellulare, una web radio come questa
RadioTv Elle , che trasmette appunto su ustream (Flash Media Encoder?)
Che fare?
Grazie.


Non puoi... sono pochi i cellulari che oltre a supportare flash supportano anche flash con streaming...

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Juil 2009 09:45 #40781 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
Ho messo url diretto con la porta ma mi da questo messaggio( impossibile connettersi alla stazione ).

Ho provato tutti i link ma nessuno funziona.


Help

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
09 Juil 2009 11:15 #40783 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Web radio su telefonini
hai impostato il protocollo esatto tipo mpe - wma - acc - windows ecc..?
ma chi sei di radio azzurra?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Juil 2009 12:36 #40788 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini


Non puoi... sono pochi i cellulari che oltre a supportare flash supportano anche flash con streaming...

Paolo F.



Grazie Paolo F.,
dovendo però acquistare un nuovo cellulare lo cercherei proprio con questa possibilità. Mi sai per caso indicare un modello in grado di farlo?
Ancora grazie e buon lavoro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2009 09:09 #40810 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Grazie Paolo F.,
dovendo però acquistare un nuovo cellulare lo cercherei proprio con questa possibilità. Mi sai per caso indicare un modello in grado di farlo?
Ancora grazie e buon lavoro.


[finto polemico] Ragazzi esiste google... ragazzi... ;D ;D ;D [/finto polemico]

Iphone (e Ipod Touch) sicuramente... a gennaio era uscita una applicazione di Ustream.tv  gratis per visualizzare i filmati, dirette, ecc...

Saluti, Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Juil 2009 10:59 #40813 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
Finalmente sono riuscito a registrarmi, quando tempo passa prima che viene inserito nella lista delle radio ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2009 11:47 #40814 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Finalmente sono riuscito a registrarmi, quando tempo passa prima che viene inserito nella lista delle radio ???


Non avere fretta.... prima devono confermarti la registrazione poi "giudicano" se la radio è "idonea" per essere messa in lista...

Ci vorranno 3-4 giorni per avere la conferma e l'idoneità 7 giorni... poi dipende.

Saluti. Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Juil 2009 14:05 #40818 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini

"[finto polemico] Ragazzi esiste google... ragazzi... Ghigno Ghigno Ghigno [/finto polemico]
Iphone (e Ipod Touch) sicuramente... a gennaio era uscita una applicazione di Ustream.tv  gratis per visualizzare i filmati, dirette, ecc...
Saluti, Paolo"



Per Paolo F.
non era per pigrizia ma per l'esperienza che non ho! speravo allora sull'aiuto di chi ce l'ha. Grazie per le indicazioni.
A presto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2009 14:31 #40819 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Per Paolo F.
non era per pigrizia ma per l'esperienza che non ho! speravo allora sull'aiuto di chi ce l'ha. Grazie per le indicazioni.
A presto.


Se conosci qualcuno che ha Iphone chiedi se ti fa vedere come funge l'applicazione perchè magari potrebbe non rispecchiare le tue aspettative... intanto il download è gratuito... ti eviti di comprare un cell che poi non usi o non ti serve per il tuo scopo.

Saluti, Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
10 Juil 2009 16:20 #40820 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Web radio su telefonini
mi rivolgo all'amico di radio azzurra, che continua a fare finta di nulla... ti ho chiesto piu volte gentilmente di farti riconoscere ma vedo che fai finta di nulla, la mia domanda nasce spontanea perche vedo pubblicato il logo ufficiale della radio e di solito tra di noi ci conosciamo tutti, potresti fornirci il tuo identificativo, tipo zona di radio azzurra servita e magari anche il tuo nome?
grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Juil 2009 16:47 #40842 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.


mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx


caro collega di altra sede di radio azzurra (chi sei?) devi mettere quello con il numero della porta, praticamente quello che ti e' stato assegnato dal tuo fornitore...
ciao da Sasa'


Numero di porta??  ;D ;D Su Windows Media??
::)

Comunque...bastava fare una semplice ricerca su google per capire che si tratta della sede di Ravanusa(AG)

www.siciliamedia.it/radio/agrigento/radi...rra/radioazzurra.htm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.