Web radio su telefonini

  • John
22 Juil 2009 11:15 #41088 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Ciao ragazzi, qualcuno ha già provato ad ascoltare con N95?
Ho la connessione internet, ho installato l'applicazione "internet radio" ma quando appare l'elenco delle stazioni qualsiasi scelga (italiana o straniera) mi dà "stazione non raggiungibile" (anche la tua Paolino, ma so che non dipende da te ;))


...il mio N95 funziona bene con quasi tutte le radio. Utilizzo però una connessione wireless e non la sim mobile!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 12:47 #41089 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
amico john puoi verificare la mia???
un cannolo a buon rendere!!!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Aoû 2009 18:24 - 28 Aoû 2009 18:27 #41697 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
Scusate Ragazzi Ma i Miei Link Sono s3.secondstreams.com:5354/listen.pls www.radiosaturno.com/playlist.asx   www.radiosaturno.com/playlist.asx Quindi Non Vanno Bene

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.


mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx


Scusate ragazzi non offendetevi... ma leggete bene le istruzioni sul sito, ci sono anche gli help e le faq...  mi sembra molto chiaro è scritto ovunque "Playlist files (files with extensions such as .pls, .m3u, .asx, .smil, .kpl, or .pla) are not supported" e  poi the string starting with http://

Salutoni, Paolo F.


esatto... come dice paolo.. ci vuole soltanto il link puro dello streaming niente playlist!

Dernière édition: 28 Aoû 2009 18:27 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Aoû 2009 08:56 #41704 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Web radio su telefonini

amico john puoi verificare la mia???
un cannolo a buon rendere!!!!! ;D



...scusa, non avevo visto la tua richiesta. Me lo rammenti la prossima settimana?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
29 Aoû 2009 12:03 #41709 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Web radio su telefonini

Scusate Ragazzi Ma i Miei Link Sono s3.secondstreams.com:5354/listen.pls www.radiosaturno.com/playlist.asx   www.radiosaturno.com/playlist.asx Quindi Non Vanno Bene

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.


mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx


Scusate ragazzi non offendetevi... ma leggete bene le istruzioni sul sito, ci sono anche gli help e le faq...  mi sembra molto chiaro è scritto ovunque "Playlist files (files with extensions such as .pls, .m3u, .asx, .smil, .kpl, or .pla) are not supported" e  poi the string starting with http://

Salutoni, Paolo F.


esatto... come dice paolo.. ci vuole soltanto il link puro dello streaming niente playlist!


no! devi scorporare il reale indirizzo dello streaming asx o pls...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Aoû 2009 11:35 #41718 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
Scusa la mia ingnoranza, ma come faccio a scorporare il mio link, se ti do i mie lik oppure il mio sito www.radiosaturno.com tu sapresti indicarmi il link?

Scusate Ragazzi Ma i Miei Link Sono s3.secondstreams.com:5354/listen.pls www.radiosaturno.com/playlist.asx   www.radiosaturno.com/playlist.asx Quindi Non Vanno Bene

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.


mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx


Scusate ragazzi non offendetevi... ma leggete bene le istruzioni sul sito, ci sono anche gli help e le faq...  mi sembra molto chiaro è scritto ovunque "Playlist files (files with extensions such as .pls, .m3u, .asx, .smil, .kpl, or .pla) are not supported" e  poi the string starting with http://

Salutoni, Paolo F.


esatto... come dice paolo.. ci vuole soltanto il link puro dello streaming niente playlist!


no! devi scorporare il reale indirizzo dello streaming asx o pls...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Sep 2009 10:26 #41808 par
Réponse de sur le sujet Re: Web radio su telefonini
Ciao Amici Sono Riuscito Ad Inserire La Mia Radio Radio Saturno. Ma c'è un problemino non riesco ad ascoltare nessuna radio. ci sarebbe qualcuno che mi puo dare se tutto k se la mia radio va bene insomma se si ascolta? per stabilire se il problema proviene dal mio cel oppure dai link...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.