Ciao ragazzi, qualcuno ha già provato ad ascoltare con N95?
Ho la connessione internet, ho installato l'applicazione "internet radio" ma quando appare l'elenco delle stazioni qualsiasi scelga (italiana o straniera) mi dà "stazione non raggiungibile" (anche la tua Paolino, ma so che non dipende da te )
...il mio N95 funziona bene con quasi tutte le radio. Utilizzo però una connessione wireless e non la sim mobile!
Scusate ragazzi non offendetevi... ma leggete bene le istruzioni sul sito, ci sono anche gli help e le faq... mi sembra molto chiaro è scritto ovunque "Playlist files (files with extensions such as .pls, .m3u, .asx, .smil, .kpl, or .pla) are not supported" e poi the string starting with http://
Salutoni, Paolo F.
esatto... come dice paolo.. ci vuole soltanto il link puro dello streaming niente playlist!
Scusate ragazzi non offendetevi... ma leggete bene le istruzioni sul sito, ci sono anche gli help e le faq... mi sembra molto chiaro è scritto ovunque "Playlist files (files with extensions such as .pls, .m3u, .asx, .smil, .kpl, or .pla) are not supported" e poi the string starting with http://
Salutoni, Paolo F.
esatto... come dice paolo.. ci vuole soltanto il link puro dello streaming niente playlist!
no! devi scorporare il reale indirizzo dello streaming asx o pls...
Scusa la mia ingnoranza, ma come faccio a scorporare il mio link, se ti do i mie lik oppure il mio sito www.radiosaturno.com
tu sapresti indicarmi il link?
Salutoni, Paolo F.
no! devi scorporare il reale indirizzo dello streaming asx o pls...
Ciao Amici Sono Riuscito Ad Inserire La Mia Radio Radio Saturno. Ma c'è un problemino non riesco ad ascoltare nessuna radio. ci sarebbe qualcuno che mi puo dare se tutto k se la mia radio va bene insomma se si ascolta? per stabilire se il problema proviene dal mio cel oppure dai link...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.