nuovo sito radio byte network

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 10:54 #37517 par Dj Fabbry T
nuovo sito radio byte network a été créé par Dj Fabbry T
ciao ragazzi ieri sera abbiamo pubblicato il nuovo sito di radio byte network... qualcuno ha voglia di farsi un giro e dirmi che ne pensa?

grazie www.radiobytenetwork.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Avr 2009 11:08 #37520 par John
Réponse de John sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network
come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi. Sarebbe bella anche (mi rendo conto di quel che scrivo) una radio byte in FM... certo non sarebbe cosa facile ed economica...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 12:11 #37521 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi. Sarebbe bella anche (mi rendo conto di quel che scrivo) una radio byte in FM... certo non sarebbe cosa facile ed economica...


john ti ringrazio molto!!!!
per quanto riguarda l'fm sarebbe bello per tutti ma non credo sia mai realizzabile.. se tu pensi che io nasco regista e non riesco a trovare un buco di fm... ho fatto un anno in una radio locale qua della mia zona ma niente di più...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Avr 2009 12:15 #37522 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi.

Quoto. Mi fate tornare indietro con gli anni, quando con un diodo ed una cassetta vi tiravo su Radio Luxembourg. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Avr 2009 13:05 #37525 par John
Réponse de John sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi. Sarebbe bella anche (mi rendo conto di quel che scrivo) una radio byte in FM... certo non sarebbe cosa facile ed economica...


john ti ringrazio molto!!!!
per quanto riguarda l'fm sarebbe bello per tutti ma non credo sia mai realizzabile.. se tu pensi che io nasco regista e non riesco a trovare un buco di fm... ho fatto un anno in una radio locale qua della mia zona ma niente di più...


...credo che entrare oggi nel mondo della radio sia difficile quasi quanto farsene una. E' pieno di "vecchi marpioni" che non mollano l'osso (compreso il sottoscritto) e per i giovani entrare in una radio è un po' come vincere al superenalotto... una volta era abbastanza semplice, c'era un numero elevato di piccole radio "alla buona" che davano ampi spazi a chi si voleva buttare ed il più bravi venivano notati da radio di livello superiore che li "aruolavano". Oggi tutto questo non è possibile perchè le radio sono aziende vere e proprie, dove non c'è spazio per chi non sia già navigato e bravissimo. Naturalmente qualche eccezzione esiste, ma è molto, molto dura...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Avr 2009 13:18 #37528 par John
Réponse de John sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi.

Quoto. Mi fate tornare indietro con gli anni, quando con un diodo ed una cassetta vi tiravo su Radio Luxembourg. ;)


...eh, beh... se tocchiamo il tasto dei ricordi ho un bagaglio di situazioni, delusioni, emozioni, gioie sul mondo della radio in FM vissuta nel periodo (al tempo stesso romantico e da far-west) che va dal 1976 al 1984 (in altre radio) e dal 1984 al 1990 (anno in cui abbiamo smesso di giocare) in quella che è anche la mia radio, che potrei scriverci un libro... RIFAREI TUTTO, anche se tutto è stato estremamente difficile... nessuno ti regala nulla, ma almeno sarebbe bello se molti non ti facessero la guerra (nascosta o alla luce del sole) istituzioni comprese...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 13:36 #37530 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi.

Quoto. Mi fate tornare indietro con gli anni, quando con un diodo ed una cassetta vi tiravo su Radio Luxembourg. ;)


grazie anche a te Luk..

il fatto è che pur dimostrando questo NON riesco a trovare niente e nessuno che mi dia spazio.. sento solo lamentare la gente.. oh non ci sono più i ragazzi attivi di una volta di qui e di la quelli seri...

beh io ha 22 anni ho fatto gia tutto questo e cmq non è poco:
una radio web legale autofinanziata in un studio vero!!!! che pago tutti i mesi e che ho costruito con le mie mani dirigo con dignità e responsabilità 14 ragazzi.. ho partecipato al radio incontri di riva del garda ho attrezzatura professionale e non un finanziamento.. QUINDI??? e il bello è che so gia che non andrò da nessuna parte perchè in ITALIA è cosi.. ma cmq vado avanti per la mia strada quando mi stuferò chiuderò tutto e buona notte...

scusate lo sclero ma vi assicuro che alle volte è proprio frustrante...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
02 Avr 2009 13:56 - 02 Avr 2009 13:58 #37531 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi. Sarebbe bella anche (mi rendo conto di quel che scrivo) una radio byte in FM... certo non sarebbe cosa facile ed economica...


john ti ringrazio molto!!!!
per quanto riguarda l'fm sarebbe bello per tutti ma non credo sia mai realizzabile.. se tu pensi che io nasco regista e non riesco a trovare un buco di fm... ho fatto un anno in una radio locale qua della mia zona ma niente di più...


...credo che entrare oggi nel mondo della radio sia difficile quasi quanto farsene una. E' pieno di "vecchi marpioni" che non mollano l'osso (compreso il sottoscritto) e per i giovani entrare in una radio è un po' come vincere al superenalotto... una volta era abbastanza semplice, c'era un numero elevato di piccole radio "alla buona" che davano ampi spazi a chi si voleva buttare ed il più bravi venivano notati da radio di livello superiore che li "aruolavano". Oggi tutto questo non è possibile perchè le radio sono aziende vere e proprie, dove non c'è spazio per chi non sia già navigato e bravissimo. Naturalmente qualche eccezzione esiste, ma è molto, molto dura...

E vero John che per un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo della radio oggi e davvero difficile, quelli che hanno resistito al tempo, alla burocrazia, e agli esorbitanti costi sono davvero pochi, un aiuto concreto credo lo diano le piccole realtà comunitarie, difatto le uniche palestre rimaste, e altrettanto vero che spesso giungono provini di ragazzi benintenzionati a cui però mancano anche solo le basi fondamentali per fare questo mestiere, e che però spesso hanno la pretesa di volere tutto e subito ! Ormai tutti noi siamo in competizione con le grosse realtà ed i network, ragione per cui cerchiamo di offrire un prodotto che sia qualitativamente competitivo, e molto spesso si e costretti a dire di no a chiunque si proponga senza la adeguata esperienza, io personalmente faccio il possibile se penso di trovarmi difronte ad un talento, qualche volta dirotto verso realtà più piccole, talvolta bisogna essere sinceri.
In ogni caso sprono i ragazzi ad avvicinarsi alla radio in qualsiasi forma, anche quella on line, ma attenzione alle controindicazioni, al lungo andare può portare dipendenza.  ;D
Dernière édition: 02 Avr 2009 13:58 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Avr 2009 14:13 #37532 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network
forse il problema reale è che giovani (ragazzi) interessati ad entrare nel mondo della radio non ce ne sono più... io sono entrato a 16 anni in una radio comunitaria e a 30 anni sono ancora dentro...con la volontà di farla crescere in programmi e qualità!Ma nessuno è più interessato alle radio (forse un reality sulle radio farebbe riaccendere la passione!!! Tronisti in radio!!!) In ogni caso la nostra radio (FM in provincia di Bari) è aperta a tutti... anche a chi vuole iniziare o farsi "le ossa" per poi sbarcare in realtà più grandi! Se fabbry vuole.. noi ci siamo!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Avr 2009 16:00 #37536 par John
Réponse de John sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

come ho già avuto modo di dirti per la canzone di natale: Bravi! E' l'entusiasmo che avete a contagiarmi. Sarebbe bella anche (mi rendo conto di quel che scrivo) una radio byte in FM... certo non sarebbe cosa facile ed economica...


john ti ringrazio molto!!!!
per quanto riguarda l'fm sarebbe bello per tutti ma non credo sia mai realizzabile.. se tu pensi che io nasco regista e non riesco a trovare un buco di fm... ho fatto un anno in una radio locale qua della mia zona ma niente di più...


...credo che entrare oggi nel mondo della radio sia difficile quasi quanto farsene una. E' pieno di "vecchi marpioni" che non mollano l'osso (compreso il sottoscritto) e per i giovani entrare in una radio è un po' come vincere al superenalotto... una volta era abbastanza semplice, c'era un numero elevato di piccole radio "alla buona" che davano ampi spazi a chi si voleva buttare ed il più bravi venivano notati da radio di livello superiore che li "aruolavano". Oggi tutto questo non è possibile perchè le radio sono aziende vere e proprie, dove non c'è spazio per chi non sia già navigato e bravissimo. Naturalmente qualche eccezzione esiste, ma è molto, molto dura...

E vero John che per un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo della radio oggi e davvero difficile, quelli che hanno resistito al tempo, alla burocrazia, e agli esorbitanti costi sono davvero pochi, un aiuto concreto credo lo diano le piccole realtà comunitarie, difatto le uniche palestre rimaste, e altrettanto vero che spesso giungono provini di ragazzi benintenzionati a cui però mancano anche solo le basi fondamentali per fare questo mestiere, e che però spesso hanno la pretesa di volere tutto e subito ! Ormai tutti noi siamo in competizione con le grosse realtà ed i network, ragione per cui cerchiamo di offrire un prodotto che sia qualitativamente competitivo, e molto spesso si e costretti a dire di no a chiunque si proponga senza la adeguata esperienza, io personalmente faccio il possibile se penso di trovarmi difronte ad un talento, qualche volta dirotto verso realtà più piccole, talvolta bisogna essere sinceri.
In ogni caso sprono i ragazzi ad avvicinarsi alla radio in qualsiasi forma, anche quella on line, ma attenzione alle controindicazioni, al lungo andare può portare dipendenza.  ;D


...nel mio caso la dipendenza è stata immediata! E quando sembrava finita è ripartita più forte di prima... non se ne esce!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Avr 2009 16:05 #37537 par John
Réponse de John sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network

forse il problema reale è che giovani (ragazzi) interessati ad entrare nel mondo della radio non ce ne sono più... io sono entrato a 16 anni in una radio comunitaria e a 30 anni sono ancora dentro...con la volontà di farla crescere in programmi e qualità!Ma nessuno è più interessato alle radio (forse un reality sulle radio farebbe riaccendere la passione!!! Tronisti in radio!!!) In ogni caso la nostra radio (FM in provincia di Bari) è aperta a tutti... anche a chi vuole iniziare o farsi "le ossa" per poi sbarcare in realtà più grandi! Se fabbry vuole.. noi ci siamo!  ;)


guarda che anche nel lontano 1976, ai miei tempi (azz... ho iniziato a dire "ai miei tempi" ...gran brutto segno  :o) ...c'erano ragazzi che venivano in radio non con l'interesse per la radio, ma con l'interesse per le ragazze (non che io abbia disdegnato la cosa)  a quei tempi chi lavorava in radio era visto come un marziano ...ma a me interessava LA RADIO vera, quella da fare, quella tecnica fatta di apparecchiature, valvole, problemi, antenne giradischi, dischi, microfoni e tutto di tutto... quindi anche allora bisognava scremare molto... la passione non ce l'hanno tutti...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
02 Avr 2009 16:47 #37539 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: nuovo sito radio byte network
.............a meno che per entrare in un network nazionale oltre alla bravura uno porti anche la dote!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.