MBL4

Plus d'informations
23 Fév 2009 01:31 #36148 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MBL4
ciao a tutti!!!
la sperimentazione è partita!!!!!
MBL4 è on air su un p3 1000 con 384 MB di ram e con una gloriosa Audiologic Duetto su bus isa come scheda di uscita.
e il risultato non è per niente deludente! anzi per noi è un importante traguardo, dato che non abbiamo mai potuto permetterci processori "broadcast". ora solo il fatto di vedere gli indicatori dell'encoder stereo che non sfondano mai la barriera dei 0 db è un qualcosa di gioioso per noi! per non parlare dell'audio che ora è realmente processato (fin'ora eravamo abituati a sentire il behringer combinator...)
vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi e novità!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
23 Fév 2009 08:25 #36154 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: MBL4
Ciao radioncontro che latenza avete con la scheda audiologic su bus isa?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2009 11:45 #36165 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: MBL4
Anche noi utilizzavamo apparati Behringer  ma da quando abbiamo abbiamo installato Sonos II + MBL5 il nostro audio e' cambiato  di molto.Non voglio dire che e' un Orban ma posso dirti con certezza che dalle nostre parti suoniamo meglio di grossi network che spendono fior di euro per la loro catena audio.Sicuramente lo possiamo migliorare utilizzando schede audio piu' professionali(ora abbiamo una Audigy 2) ma siamo pienamenti soddisfatti gia' cosi'.Vogliamo prendere un 8200  ma vogliamo essere sicuri che e' il migliore apparato che l'Orban abbia mai fatto e stiamo valutando le varie offerte che ci sono.Ci sono pareri discordanti.Cmq,ti consiglio di mettere il Sonos II(se hai dei problemi a reperirlo  te lo posso girare) perche' funziona meglio....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2009 13:39 #36171 par
Réponse de sur le sujet Re: MBL4
Pensavo di comprare il Sonos 4 non appena sara' pronto. Sono troppo curioso di testarlo.... Si ottengono in fondo dei buoni risultati gia' con la versione 2 ed il prezzo dovrebbe essere di circa $200.
Qualcuno di voi ha provato la versione 3 in modalita' NON demo?
Radioincontro cerca di utilizzare Sonos II (sistema permettendo), e' un'altra storia con il preset di Leo :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2009 14:32 #36175 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: MBL4
Ciao Capital,se vuoi posso mandarti anche il mio preset......il problema e' che ho la versione 1.5......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2009 15:17 #36178 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MBL4

Ciao radioncontro che latenza avete con la scheda audiologic su bus isa?


la latenza c'è (non è tantissima, ma si sente)....non so come misurarla, ma non ci crea problemi perchè abbiamo il ritorno in studio da una matrice posta prima del pc-processore

...Radioincontro cerca di utilizzare Sonos II (sistema permettendo), e' un'altra storia con il preset di Leo :)


ci avevo pensato, ma la cosa che mi spaventa è il consumo eccessivo di risorse (il mio p4 2000 arriva al 70% fisso...)
non so se il pc che ho messo su da pezzi vari riesca a reggere il carico...
mbl5 non esiste stand-alone?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2009 15:33 #36179 par
Réponse de sur le sujet Re: MBL4

mbl5 non esiste stand-alone?

No, esiste solo la versione client-server. Prova a cambiare il modulo MBL. Ossia prova ad usare MBL3 o MBL4 per esempio e vedi se va meglio. Se non noti miglioramenti allora c'e' un problema di installazione che potresti provare a ripetere

Lex io ho la versione Sonos II Client/Server 1.1.7

Dove la trovo la 1.5? Questa mi e' sfuggita...

Prontissimo a sperimentare :), ci mancherebbe. Ricomincio da capo se ne vale la pena!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2009 16:53 #36185 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: MBL4
Tranquillo Capital,te la posso giare io....Per i preset no problem......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2009 20:51 #36208 par
Réponse de sur le sujet Re: MBL4
Grazie Lex, se vuoi puoi scrivermi qui: capitalthailand@live.com con allegato :)
Conosci le differenze tra le due versioni? Ovviamente i preset non sono compatibile tra una versione e l'altra, o si?
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2009 02:25 #36216 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MBL4
ora stiamo andando con questo preset...
lo condivido per sapere i vostri pareri! secondo il mio modestissimo orecchio, non è male!  ;) :D

(la preenfasi è disattivata, cancellare l'estensione txt)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Fév 2009 05:54 #36217 par
Réponse de sur le sujet Re: MBL4

..e buttar via vista? potrebbe essere una soluzione!!  ;D :) 


Si! Sul PC a casa ho Vista e ti assicuro che al primo problema serio lo formatto e metto XP.
A dire il vero vorrei tanto provare anche un sistema linux ma temo di avere problemi perche' non conosco questo sistema operativo.

Voi che dite come si puo' cominciare e quale pacchetto conviene provare? Vista e' semplicemente insopportabile.......
Pero' mi sa che potrei avere dei problemi con la delta 66 e linux.....

Una domanda su Sonos, Voi avete l'uscita a 50us o 75us?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2009 13:44 #36225 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MBL4
in europa la preenfasi è a 50 micros
è a 75 solo in america, giappone e korea (dubbio su quest'ultima)

per quanto riguarda linux...io sto studiando la versione server di ubuntu. inutile dire è un pianeta totalmente diverso da windows, a cominciare dall'interfaccia: niente finestre! tutto rigorosamente TERMINALE (...caro vecchio DOS).
ma la cosa spaventosa è che la potenza di linux sta proprio li! funzionalità che su windows sono solo impensabili!
naturalmente non è semplice...c'è bisogno di un buon testo e delle guide su internet per metter mano.

per quanto riguarda le versioni desktop, forse l'impatto potrebbe esser piacevole, ma bisogna andarci piano...
sotto linux può anche risultare difficoltosa un'operazione semplice come la disinstallazione di un programma!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.