PER ADRIANO

  • Paul
26 Fév 2009 23:21 #36328 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: PER ADRIANO
lasciate stare il dac7 in 14 anni di funzionamento a parte il suono molto vicino ad un orban 8100 non ha mai garantito stabilita di deviazione, prenderlo a calci o pugni si ma il progettista, che avrà avuto anche una infanzia difficile ;D ma per progettare un assemblaggio cosi pessimo c'è ne voluto.
Si pensi che appena acquistato dopo pochi giorni il display si guastò a causa di falsi (i famosi falsi) contatti  oltre al forte riscaldamento, quando si riusiva a tararlo a dovere tirava fuori un suono unico ai quei tempi (lontano 1993)
Oggi con sonos II quasi mi dimentico di fargli manutenzione è sopratutto ho una deviazione stabile certo l'ho gia detto non suona come un orban visto il costo però a caval donato. . . ;D ;D ;D

PS: consiglio di abbinare al sonos II come scheda audio la M-audio 192 costa un pò di più della 2496 poche decine di euro ma suona decisamente meglio.
sconsiglio l'uso del encoder stereo integrato nel software sonos meglio usare un encoder hardware esterno stesso discorso per l' RDS acquistate l'0ttimo rds pira funziona alla grande dal lontano 2003 (adesso lo sto sostituendo con l'ultima versione pira 32 perchè a l'aggancio di fase del tono pilota sul l'mpx.
Saluti da Paul  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Fév 2009 23:38 #36329 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: PER ADRIANO
Concordo con l'amico Paul :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
27 Fév 2009 12:02 #36342 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: PER ADRIANO

lasciate stare il dac7 in 14 anni di funzionamento a parte il suono molto vicino ad un orban 8100 non ha mai garantito stabilita di deviazione, prenderlo a calci o pugni si ma il progettista, che avrà avuto anche una infanzia difficile ;D ma per progettare un assemblaggio cosi pessimo c'è ne voluto.
Si pensi che appena acquistato dopo pochi giorni il display si guastò a causa di falsi (i famosi falsi) contatti  oltre al forte riscaldamento, quando si riusiva a tararlo a dovere tirava fuori un suono unico ai quei tempi (lontano 1993)
Oggi con sonos II quasi mi dimentico di fargli manutenzione è sopratutto ho una deviazione stabile certo l'ho gia detto non suona come un orban visto il costo però a caval donato. . . ;D ;D ;D

PS: consiglio di abbinare al sonos II come scheda audio la M-audio 192 costa un pò di più della 2496 poche decine di euro ma suona decisamente meglio.
sconsiglio l'uso del encoder stereo integrato nel software sonos meglio usare un encoder hardware esterno stesso discorso per l' RDS acquistate l'0ttimo rds pira funziona alla grande dal lontano 2003 (adesso lo sto sostituendo con l'ultima versione pira 32 perchè a l'aggancio di fase del tono pilota sul l'mpx.
Saluti da Paul  ;)

Non ho detto che il DAC7 sia la soluzione (economica) per risolvere i problemi di audio, tanto e vero che sono stato piuttosto ironico nel descriverlo, e decisamente una macchina progettata bene ma costruita male, ciò non toglie che dei risultati li poteva dare ed anche soddisfacenti...io intendevo diere (ed è una mia personalissima opinione) che non sono per alcune tipologie di processori (vedi sopra) che per quanto sicuramente STABILI non danno secondo mè, il calore del suono tipico di un qualsiasi altro processore BRODCAST, sia esso analogico (meglio un buon anaogico tipo dac 7 ;D ;D che un software) che digitale, poi chi si accontenta GODE !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
27 Fév 2009 14:28 #36348 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: PER ADRIANO
non vorrei essere polemico ma hai percaso visto il filmato su youtube del dac7pro nel primo filmato si nota l'assenza di visualizzazione o il non funzionamento di 2 canali tra le 7 bande (forse un falso contatto ;D) nel secondo filmato miracolosamente sembra tuto funzionare..
Il problema di questa macchina è legata alla poca affidabilità di funzionamento per il resto la resa sonora sarebbe veramente ottima pari ad un orban 8100A + XT2 anche se in buone condizioni è un rischio acquistarlo pensa solo ai wumeter non sono più disponibili come ricambio perchè prodotti dalla Telefunken è ti posso assicurare si guastano facilmente noi ne avremo sostituiti a decine, non dico altro se non che il prezo su ebay di 500 euro  potrebbe essere già poco allettante per i difettiche ha.
Ciao Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.