Argomento scottante

  • John
  • Auteur du sujet
11 Fév 2009 19:39 #35821 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Argomento scottante
...anche se peggio di così francamente non è facile da immaginare!!  >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Fév 2009 10:23 - 12 Fév 2009 10:26 #35828 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Argomento scottante
In 23 anni di radio e altri 7 nel settore (30)ogni volta ho lottato da solo , sono ancora qua a scrivere e a trasmettere, nessuna associazione poteva fare quello che ho fatto io e quello che ho ottenuto. Ma come leggo nel forum c'è ancora molto da fare, sempre se abbiamo il tempo prima che qualche legge del caz... chi fa stare zitti per sempre. Io mi trovo all'opposto di "Upgrade" geograficamente parlando ma i problemi sono gli stessi W L'italia.
le frequenze disturbate da emittenti straniere, i network fanno quello che vogliono, e le radio che sono oscurate da anni ancora accese (salvate dai politici) In fondo questa è L'italia e lo è sempre stata.
Possiamo parlare per giorni ma nessuno mai si lotterà per le locali VERAMENTE siamo dimenticati da tutti adesso se ne sono inventata un'altra il catasto delle frequenze ma quali frequenze quelle che per Ginevra sono abusive? Noi abbiamo un problema di Isofrequenza con una radio Maltese , lo sapete cosa fa il ministero ci fa i controlli a noi ogni 3 mesi da loro non puo' andare viene considerato (Estero) una radio che stata attivata nel 2003 pensate ha diritto lei e noi no (siamo abusivi x ginevra ) intanto per lo stato italiano le tasse le paghiamo senza diritti. Non parlatemi di associazioni non servono alle radio locali secondo me dovremmo unirci in una sola voce e farci sentire veramente.Utilizziamo finchè possiamo il nostro migliore mezzo per farci sentire le nostre radio, dovremmo diventare una voce sola a rompere sempre.....
Dernière édition: 12 Fév 2009 10:26 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
12 Fév 2009 10:55 - 12 Fév 2009 16:29 #35829 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Argomento scottante
...vedo che la musica (ma non avevo dubbi) è uguale ovunque nel "belpaese" ...beh, se può consolarti dalle nostre parti (romagna e dintorni) i problemi interferenziali li abbiamo con gli impianti del veneto... loro hanno monti da 2000 metri e sparano sulle loro città, ma in linea retta ci siamo noi e davanti c'è solo il mare... non esiste radio nelle nostre provincie che non abbia impianti interferiti dal veneto, naturalmente non accade il contrario perchè da noi gli impianti sono su colline da 200/300 metri e le potenze eccezionalmente superano i due kw  e le antenne non sono puntate in quella direzione ...stesso discorso per le radio che arrivano dalla ex jugoslavia... decine e decine di kw su monti altissimi con soli 100 km di mare a separarci... che dire poi dello stato di san marino? in questo caso abbiamo la mannaia sulla testa, "qualche anno fa", prima metà degli anni novanta, mi pare 1994 hanno acceso due frequenze (una così ad occhio avrà 10kw ) per la loro radio di stato (stato estero ma 50% a partecipazione rai, cioè noi) , poi c'è stato un nuovo impianto spuntato da mattina a sera come i funghi che ha sgomitato per tutta la banda fm finchè non ha trovato "spazio" e si è accasato... (prima con una radio di san marino, poi con una syndacation italiana) era lo spauracchio di tutti... ed ora credo che i sammarinesi possano attivare le loro radio private... certo, possono farlo, sono uno stato estero... noi arriviamo sul loro territorio e loro possono fare uguale da noi, solo che sono a 800 metri di altezza a 20 km dalla costa con tutta la pianura davanti. Dimenticavo... di frequenze libere nemmeno l'ombra... se accendono da qualche parte nessuno può difendersi... pensate che non si possono nemmeno fare misure radio sul loro territorio...
Dernière édition: 12 Fév 2009 16:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 11:48 #35831 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
CITO DA A: VENDITTI:

Dimmi cos'è che ci fa sentire amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.

GRAZIE UN BEL PAIO DI MARONIIIIII !!!!!!!!!
GRAZIE A ROMA NON SI SENTE UN BEL CIUFOLO!!!
GRAZIE DI AVERCI RAPPRESENTATO A GINEVRA!!
SE SAN MARINO ERA LI, PRIMA DI ACCENDERE LE LORO RADIO DOVE ERANO I NOSTRI????  IN TRATTORIAAAAA!!!!!!!
'Tacci Vostra!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 11:50 #35832 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
Ovviamente per "ROMA" intendo chi era ai tempi al Ex Ministero delle poste e telecomunicazioni.....

DUE GIOIELLI TUTTI ITALIANI, esempi unici di efficenza...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 12:35 #35835 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
Per una azione che ci vede uniti per i nostri diritti "IO CI SONO" anzi parliamone...riuniamoci!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Fév 2009 14:48 #35837 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Argomento scottante

Per una azione che ci vede uniti per i nostri diritti "IO CI SONO" anzi parliamone...riuniamoci!



ANCHE IO CI SONO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 16:21 #35840 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
Presente e armato fino ai Kennon!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 16:39 #35841 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
Io chiaramente CI SONO!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
12 Fév 2009 16:45 #35842 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Argomento scottante
Il perchè lo so, e lo sappiamo, perfettamente...
...fatemi sapere dove, come e quando!!!.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
12 Fév 2009 16:53 #35843 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Argomento scottante
...se stiamo nel raggio di 200/300 km da rimini ci sono anche io, più che volentieri!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 17:06 #35844 par
Réponse de sur le sujet Re: Argomento scottante
ragà....eccomi ...PRESENTE.....e chi mi conosce sà le lotte che ho fatto a Palermo.....cmq  presente

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.