- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
IO MI METTO A VENDERE CITOFONI... ;D
...ne hai una bella scorta!! ;D ;D ;D
...ne hai una bella scorta!! ;D ;D ;D
CERTO...OMNIA 3...OMNIA ONE...OMNIA 6...ECC
BEH PER CHI PRODUCE TRASMETTITORI, MIXER , ECC.ECC. NON DIREI PROPIO CARNE DA MACELLO!!
CON LA NOSTRA "PAZZIA" APPENA VEDIAMO QUALCHE EURO IN CASSA ANDIAMO A CAMBIARE MIXER, COMPRARE IL TX DIGITALE L'ORBAN O L'OMNIA!
SE TUTTE LE LOCALI CHIUDONO SI TRASCINEREBBERO UNA BELLA FETTA DI QUESTE AZIENDE CHE
LAVORANO PER IL NOSTRO COMPARTO!
E SINCERAMENTE PENSO PROPIO CHE NON SE LA SENTANO DI PERDERE QUESTA CLIENTELA CHE
RAPPRESENTA L'ACQUISTO CON LA FORMULA DEL "POCHI, MALEDETTI E SUBITO! "
Provo a lanciare questa nuova discussione: LA CRISI !!
Sicuramente anche dalle vostre parti la musica (e qua non c'è processore che tenga) è la stessa che affronto quotidianamente, con i clienti che tagliano la nostra linfa vitale... LA PUBBLICITA' che è la prima a cadere a colpi di mannaia nella voce spese "di troppo". :'(
Come non bastasse, ci sono quelle radio che non sono locali e nemmeno nazionali ma che hanno grandi mezzi e che sbattono sotto il naso ai potenziali clienti ascolti "stellari" e tariffe microscopiche che mirano a far legna e a distruggere la "fauna" locale. Nella mia zona c'è una di queste che propone il doppio di ciò che offro io ad un costo molto inferiore alla metà... ma non è il solo esempio... ci sono altre situazioni in cui gli spot pubblicitari vengono offerti a costi improponibili ed i pochi clienti che hanno ancora voglia di programmare pubblicità si buttano sul migliore offerente a prescindere da ogni cosa. Naturalmente inutile dire che i grandi investitori pubblicitari (che pure hanno tagliato fondi) a noi piccoli non ci degnano se non in rari casi e al limite solo per le noccioline.
C'è qualcuno che ha voglia di parlarne? ci sono idee per contrastare il fenomeno sopra descritto? e con i vostri listini come vi comportate?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.