preenfasi

  • Paul
25 Oct 2008 23:43 #33012 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
Anche noi id radiorizzonti stiamo utilizzando il sonos II con mbl5 su un pc dedicato (ibm net vista) sta funzionando da più di un anno senza aver mai dato problemi, il suono è buono assicuro è meglio di un aev mirage la deviazione è stabile la sterefonia la facciamo con un encoder  suonotelecom,unico problema è la latenza ma non pregiudica la diretta di una telefonata , per quanto riguarda l'impostazioni preenfasi attiva su processore e disattivata su encoder la scheda audio utilizzata è una M-Audio 192 , per quanto riguarda i preset sarei felice di scambiarli con qualcuno l'indirizzo della radio è staff@radiorizzonti.com
Saluti da Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Oct 2008 18:14 #33033 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
Ciao Paul,ti ricordi di me?Adesso possiamo scambiarci qualche preset.......... :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
26 Oct 2008 20:37 #33036 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
ok ecco i miei preset per sonos II uno di Leo un nostro collaboratore l'altro e mio ma deriva da una variante di quela di Leo e si avvicina ad un orban 8100 gradirei un giudizio da parte di lex ufita  e di altri che usano questo processore a mio giudizio  una soluzione a costo zero a parte il pc usato (pentium 4) e la scheda audio per un totale di circa 300 euro non dico altro. ::) ::) ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Oct 2008 22:13 #33075 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
Caro Paul,non riesco a "vedere" nel Sonos il tuo preset.Ho eseguito alla perfezione la procedura...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
27 Oct 2008 23:35 #33076 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
ciao lex ma che versione hai di sonos II io ho l'ultima la 1.1.7 la procedura è questa prima avvi il server poi il client nel setup selezioni process type in questo caso mbl5-1.1.1 dopo di chè ti compare nel format i 2 preset che prima ovviamente hai preventivamente copiato nella cartella di sonos  sottocartella MBL5.
Se hai problemi contattami via email ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Oct 2008 09:36 #33084 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
Ciao Paul,utilizzo la versione 1.5.C'e' differenza tra le due versioni?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
28 Oct 2008 23:54 #33104 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
non saprei io uso la versione di sonos 2 con mbl5 se hai difficoltà ad usare la tua ti invio la mia versione poichè dal sito web  di sonos non è più scaricabile chissa perchè ??? ??? ???p

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Oct 2008 09:26 #33108 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
OK.......attendo la tua versione.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
29 Oct 2008 23:38 #33119 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
non conosco la tua versione ti metto ha disposizione la mia sonos II ver 1.1.7 si installa sia il server che il client sullo stesso pc poi in altri pc messe in rete puoi installare il client se hai problemi avvisami via email ho sullo lo stesso forum nel caso ti contatto io per tel. cel. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Nov 2008 14:26 #33279 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
Ciao Paul,ho provato il tuo preset ORBAN 8100 e devo dire che con qualche piccola variazione suona veramente bene  ;)complimenti!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
04 Nov 2008 23:42 #33311 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: preenfasi
ciao lex ufita sarei curioso di avere la modifica del preset orban 8100 e inoltre che scheda audio stai utilizzando e con che encoder stereo,inoltre il file audio (della  provocazione) che hai messo a disposizione in un altro topic è stato realizzato con sonos processor ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Nov 2008 00:07 #33312 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: preenfasi
Il processore  che hai sentito nel post e' il Sonos con il tuo preset.La scheda che utilizzo e' Audigy 2,l'encoder e' il Suono Telecom.Devo precisare che attualmente il processore non lavora come dovrebbe perche' dallo studio alla postazione sono collegato con piu' di 70 metri di cavo.Immagina la dispersione audio che abbiamo!!!Stiamo lavorando per un nuovo ponte che si colleghera' con l'RVR e a quel punto sentiro' lavorare il Sonos a pieno regime.Nei nostri programmi c'e' la  possibilita' di comprare almeno un Orban 8400.Vedremo......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.