- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
ho un problema con la preenfasi.Sul mio encoder ho la preenfasi attivata a 50 microsecondi e sul processore ho la possibilta' di scegliere a deenfasi OFF,50,75.E' sbagliato attivare sull'encoder la preenfasi(a 50 naturalmente) e la deenfasi a 50 sul processore?A voi l'ardua sentenza :-\
Direi di no.........con questo processore riesco ad avere un suono che si avvicina di molto ai quotatissimi Orban,Omnia.....almeno dalle mie parti non c'e' una radio che suona meglio di me.Parlo di grossi network che investono migliaia di euro.Sara' merito anche della catena audio curata bene(tarature al mixer,cavi di un certo livello,mp3 tutti rigorosamente a kbit/s).Tutto cio' che e' nelle nostre possibilita'.C'e' da dire che non ho sfruttato interamente questo processore anche perche' dalla radio alla postazione siamo collegati con 70/80 metri di cavo.Immagina che dispersione abbiamo!Pensa che l'encoder e' nello studio di trasmissione.La separazione stereo c'e' ma non e' al 100%.Non ti nascondo che tra non molto prenderemo un Orban ma al momento abbiamo investito per delle nuove postazioni che a breve entreranno in funzione.E' importante avere un buon segnale e poi migliorare l'audio con un Orban o Omnia.Amici miei hanno un AEV Mirage e non sono contenti.Ritorniamo al classico discorso:"il suono e' soggettivo".Ad ognuno il suo........ e mettere un bel processore broadcast con con uscita diretta mpx , magari un aev mirage fm mpx non risolverebbe tutti i problemi in un colpo e con poco impegno ????
devi inserire sul processore la preenfasi a 50 micros e disattivare quella dell'encoder stereo!
è sbagliato inserire 2 volte la preenfasi!
che processore hai?
Si',gira su un computer dedicato.....se dovessi provarlo,ti potrei inviare qualche preset........Una curiosità, il Sonos lo fai girare su PC dedicato? Sto pensando di provarlo.
Saluti
Paolo
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.