Orban VS Omnia

19 Oct 2008 22:27 #32822 par
Réponse de sur le sujet Re: Orban VS Omnia
Ciao! , certo yo ho mandato la mail.
Ero un pochino preso in questi giorni..... ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Oct 2008 22:31 #32823 par
Réponse de sur le sujet Re: Orban VS Omnia

Per adry,se il dac7 e quello che penso io, l'ultima taratura dopo l'ultima riparazione,in studio da tè era una bomba ma in onda...sigillagli lo sportellino ;) ;) ;)


Caro mio , a volte il problema sulla distribuzione del segnale rende totalmente impossibile ottenere risultati accettabili...... ma voglio aiutarli ... e ce la farò ;-)
Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
19 Oct 2008 23:48 - 25 Oct 2008 21:25 #32830 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban VS Omnia

Per adry,se il dac7 e quello che penso io, l'ultima taratura dopo l'ultima riparazione,in studio da tè era una bomba ma in onda...sigillagli lo sportellino ;) ;) ;)


Caro mio , a volte il problema sulla distribuzione del segnale rende totalmente impossibile ottenere risultati accettabili...... ma voglio aiutarli ... e ce la farò ;-)
Ciao!

Io li ho aiutati per molti anni,e anche l'ultima volta non mi sono tirato indietro,non mi aspettavo mi apparisse lo spirito santo che loro tanto sponsorizzano,ma almeno un tiepido GRAZIE...alle radio comunitarie tutto e dovuto,(anche le concessioni) i loro preti spendono migliaia di euro (presi in beneficenza) per cineteatri lussuosi e ipertecnologici che poi chiamano,sala parrocchiale,poi non spendono neanche 30 euro per un microfono dinamico della kennet per le loro radio,e intanto i volontari che si fanno un culo della MADONNA per mandare avanti la baracca,arrabattono aiuti qua e la...Tengo molto a loro,sono un ottima palestra,oggi l'unica, per chi vuole cominciare,ma mi chiedo se lo meritino...ma a parte le polemiche ,sono davvero impaziente di sentirli suonare BENE,credo che in effetti il dac7 se tarato come si deve possa essere competitivo,anche su un doppino telefonico,e poi al buon Ivan voglio un bene particolare!
Dernière édition: 25 Oct 2008 21:25 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Oct 2008 12:08 #32838 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Orban VS Omnia

Per Adriano... esistono o sarebbero fattibili processori a "tubo"? potrebbero avere qualcosa "da dire" nell'attuale panorama digitale?



...riformulo la domanda per Adriano, forse gli è sfuggita (potrebbe essere stupida ma ho una certa curiosità).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

30 Oct 2008 10:04 #33126 par
Réponse de sur le sujet Re: Orban VS Omnia
John, io sogno un processore brodcast a valvole....... ma solo per il look che avrebbe..... per quanto riguarda il suono sarebbe impossibile farlo suonare degno di un "tubo".
FORSE una tecnologia ibrida potrebbe dare dei risultati, ma sono certo che un buon codice DSP può emulare egregiamente tutti i "difetti " di una valvola, .... volendo...
P.s. Adesso LUK si incazza heheheheheheehh

W il DAC 7  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
30 Oct 2008 11:27 - 30 Oct 2008 11:29 #33128 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban VS Omnia
Ieri ho avuto un interessante incontro con una persona molto competente in fatto di processori,in merito ad omnia mi ha riferito di alcuni 5 e 6 bande con un difetto di fabbrica sui rilasci,si spiegherebbe il motivo per cui alcuni suonerebbero bene,vedi quello di jon,ed altri male,virgin ecc..da profano gli credo,non conoscendo omnia, ma lascio a voi la discussione aperta.
Dernière édition: 30 Oct 2008 11:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Oct 2008 11:28 #33129 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Orban VS Omnia

John, io sogno un processore brodcast a valvole....... ma solo per il look che avrebbe..... per quanto riguarda il suono sarebbe impossibile farlo suonare degno di un "tubo".
FORSE una tecnologia ibrida potrebbe dare dei risultati, ma sono certo che un buon codice DSP può emulare egregiamente tutti i "difetti " di una valvola, .... volendo...
P.s. Adesso LUK si incazza heheheheheheehh

W il DAC 7  ;D


...il calore e il colpo d'occhio del tubo hanno un fascino stupendo per i vecchietti come me!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Oct 2008 11:32 #33131 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Orban VS Omnia

FORSE una tecnologia ibrida potrebbe dare dei risultati, ma sono certo che un buon codice DSP può emulare egregiamente tutti i "difetti " di una valvola, .... volendo...
P.s. Adesso LUK si incazza heheheheheheehh

Un DSP (emulante) sta ad una valvola, come la cacca sta al cacao. Altro che "difetti", caro mio. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.