Se guardi come e fatto la lista ti fai una idea più chiara
Ecco radiolander.altervista.org/Esempio/Esempio_Annuciatore.zip l'esempio sono circa 25 mega
I File
Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 = Nome della Canzone italiana
Mimmo Guarini - In cerca di me.wav = File del annuncio della canzone in italiano
Necessary Road - SAVE THE WORLD .mp3 = none della canzone Inglese
Necessary Road - SAVE THE WORLD.wav = File del annuncio della canzone in inglese
music bot Eng.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Necessary Road - SAVE THE WORD)
Music bot Ita.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 )
Esempio Annunciatore in Italiano.mp3 = E il file Mp3 Di esempio di messa in onda con l'annunciatore
Esempio Annunciatore in inglese.mp3 = Altro file Mp3 di esempio di messa in onda
Chiedo scusa ma per cercar di far capire come e fatta la lista ho messo alcuni file Mp3
i suddetti file sono sotto copertura Creative Commons e non fanno parte della Siae
Ricordatevi di rispettare l'ordine quando andate a fare la Play List
Prima dovete mettere il file del annunciatore poi il brano
scusa ma non ho capito niente.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Prego Prova a farlo con qualche canzone poi guarda i risultatiGrazie LAnder. Gentilissimo.
Se guardi come e fatto la lista ti fai una idea più chiara
Ecco radiolander.altervista.org/Esempio/Esempio_Annuciatore.zip l'esempio sono circa 25 mega
I File
Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 = Nome della Canzone italiana
Mimmo Guarini - In cerca di me.wav = File del annuncio della canzone in italiano
Necessary Road - SAVE THE WORLD .mp3 = none della canzone Inglese
Necessary Road - SAVE THE WORLD.wav = File del annuncio della canzone in inglese
music bot Eng.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Necessary Road - SAVE THE WORD)
Music bot Ita.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 )
Esempio Annunciatore in Italiano.mp3 = E il file Mp3 Di esempio di messa in onda con l'annunciatore
Esempio Annunciatore in inglese.mp3 = Altro file Mp3 di esempio di messa in onda
Chiedo scusa ma per cercar di far capire come e fatta la lista ho messo alcuni file Mp3
i suddetti file sono sotto copertura Creative Commons e non fanno parte della Siae
Ricordatevi di rispettare l'ordine quando andate a fare la Play List
Prima dovete mettere il file del annunciatore poi il brano
scusa ma non ho capito niente.
Se non ti e chiaro stasera appena ho più tempo cerco di fatti una guida passo passo
Prego Prova a farlo con qualche canzone poi guarda i risultatiGrazie LAnder. Gentilissimo.
in parole povere fai girare le canzoni con il file di Text alound che ho creato io con Mb Studio Off Line e li guardi i risultati
come ho detto in precedenza prima metti il file del annunciatore poi il brano altrimenti prima parte la canzone e poi l'annunciatore
il fatto che siano a 16 o a 22 khz non varia molto il risultato acustico.
in questa playlist di prova la frase dice l'anno del brano,dopo va l'annuncio canzone tutto in automatico.ma sulla frase ci puoi mettere quello che ti pare
in playlist inserisci "voce sintetica" spunta frase da leggere e metti il testo che vuoi,puoi anche far leggere un file di testo spuntando "file da leggere" e dai il percorso del fileragazzi, qualcuno sà come mettere del testo prima dell'annuncio della canzone ?
esempio : "State Ascoltado " poi annuncioncio canzone... poi casomai anche "anno"
attualmente se metto la spunta su annuncio canzone la voce virtualke si limita a leggere autore e titolo canzone...
ciao,
si questo lo sapevo , ma è un operazione che lo speaker deve fare quando è in onda in manuale, volevo sapere se si potesse fare in automatico....
cioè vorrei aggiungere in automatico prima di ogni annuncio canzone virtuale, solo le parole "State Ascoltando " prima che la voce virtuale dica l'autore e il titolo.
cedo che sia fattibile ma non so come...
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.