Voci sintetiche

• Auteur du sujet
20 Mai 2013 23:28 #70174 par
Voci sintetiche a été créé par
Mi e arrivato da poco il software e ho visto che non mi carica le voci sintetiche
Se carico il file MBstudio.exe
Vado su Configurazioni-Voci sintetiche e quando vado a scegliere le voci non me li vede ( ho ben 6 voci Loquendo installate)
e invece se carico il file MbStudiodemo.exe me li vede ma non mi fa l'annuncio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mai 2013 23:31 #70175 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Voci sintetiche
Le voci sintetiche funzionano solo con la versione PRO, vedi tabella: www.mbradio.it/it/mb-studio/versioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
20 Mai 2013 23:51 #70176 par
Réponse de sur le sujet Re: Voci sintetiche
ok grazie

Plus d'informations
21 Mai 2013 06:25 #70177 par Angelo Ruggieri
Réponse de Angelo Ruggieri sur le sujet Re: Voci sintetiche
Maurizio, io ho la Pro ma non so come si usano...
Innanzitutto da dove posso scaricarle (gratuitamente se possibile?)
Ho trovato in rete il software textaloud è compatibile con MbStudio Pro?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Plus d'informations
21 Mai 2013 10:31 #70180 par MB RADIO
Le voci sintetiche sono a pagamento e si acquistano da qui: www.nextup.com/TextAloud/SpeechEngine/voices.html

Il programma TextALoud non è necessario al funzionamento di MB STUDIO ma per il funzionamento di alcune voci sintetiche è obbligatorio acquistare anche quello.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
21 Mai 2013 12:01 - 21 Mai 2013 12:07 #70182 par

Maurizio, io ho la Pro ma non so come si usano...
Innanzitutto da dove posso scaricarle (gratuitamente se possibile?)
Ho trovato in rete il software textaloud è compatibile con MbStudio Pro?

L'unica cosa che puoi fare con il textalound e far leggere il  nome del file al sintetizatore e ti fai un file Wav
Avevo chiesto se MBstudiolite avesse la possibilità di farlo in automatico ma per me non e un problema

e un pò machinoso ma i risultati funzionano

ti descrivo quello che ho fatto io

se metto in onda i brani inglesi gli fo dire al sintetizatore la Frase con la voce Loquendo Elisabet (UK Englesh) " Now Playnig "Nome della Canzone " by "nome del artista " proprio come fosse un bot
poi metti le voci registrate nella play list stando attento a rispettare l'ordine.
Dernière édition: 21 Mai 2013 12:07 par .

• 90 Dance Radio
21 Mai 2013 19:24 - 21 Mai 2013 19:35 #70188 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Voci sintetiche

se metto in onda i brani inglesi gli fo dire al sintetizatore la Frase con la voce Loquendo Elisabet (UK Englesh) " Now Playnig "Nome della Canzone " by "nome del artista " proprio come fosse un bot

Bot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono?
Dernière édition: 21 Mai 2013 19:35 par .

Plus d'informations
21 Mai 2013 19:33 #70189 par Angelo Ruggieri
Réponse de Angelo Ruggieri sur le sujet Re: Voci sintetiche
Maurizio, ho ricevuto da un amico Loquendo con tutte le voci italiane, come procedo per farle funzionare con MB Studio?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

• Auteur du sujet
22 Mai 2013 00:11 - 22 Mai 2013 00:16 #70192 par

Bot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono?

Cerco di spiegarmi meglio con test Alound Mi creo il file Wav del titolo della canzone ad esempio

Ho il file John Lenon - Immage.mp3 premo F2 su file manager di Windows ( come dovessi rinominare il file ) prendo il nome del file senza l'estensione,
su test alound su titolo gli metto il nome del file sul corpo di lettura ovvero sulla casella di testo dove il programma legge quello che ho scritto scrivo con la voce Loquendo Elizabeth per quegli ingesi  " Now Playng. Immage by John Lenon su Tools-Audio File Options - File Options c'è la voce Audio File format  e metti Wav (PCM ) se vedi sotto c'è il bit Rate e come Silence at End audio File gli metti 2 Secondi
se hai i brani in italiano usi la voce Paola e sul corpo di lettura scrivi  ad esempio " Sto eseguendo il brano, Generale di Francesco de Gregori "
A me ha funzionato.
Devi ricordarti poi quando ti crei la Play list di mettere prima i file Wave del Sintotizatore e poi il brano mp3
Dernière édition: 22 Mai 2013 00:16 par .

Plus d'informations
22 Mai 2013 00:26 #70193 par MB RADIO
Qualunque voce sintetica va installata e deve essere visibile in Pannello di Controllo - Sintesi Vocale. Da li' puoi anche testare il corretto funzionamento delle voci.

[img]http://www.mbradio.it/immagini/pannello sintesi vocale.png[/img]

Una volta che le voci sono funzionanti con Windows puoi riavviare MB STUDIO PRO ed utilizzarle.

[img]http://www.mbradio.it/immagini/mbstudio voci sintetiche.png[/img]

Per annunciare automaticamente le canzoni (solo le canzoni che hanno la lingua correttamente impostata su Italian o english)

[img]http://www.mbradio.it/immagini/cartella annuncio canzoni.png[/img]

ed attivare il pulsante nella schermata principale

[img]http://www.mbradio.it/immagini/pulsante annuncio canzone.png[/img]

Plus d'informations
22 Mai 2013 10:34 #70194 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Voci sintetiche
per chi cercasse una voce, provato e testato (su smartphone la voce Giorgio)
www.ivona.com/en/voices/

costa un pochino di piu di nextup ma me vale la pena..

E' uno spettacolo :)

Plus d'informations
22 Mai 2013 10:44 #70195 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Voci sintetiche

per chi cercasse una voce, provato e testato (su smartphone la voce Giorgio)
www.ivona.com/en/voices/

costa un pochino di piu di nextup ma me vale la pena..

E' uno spettacolo :)

Ma questo è il Perkins! :D

Temps de génération de la page : 0.109 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.