Voci sintetiche

• 90 Dance Radio
22 Mai 2013 10:44 - 22 Mai 2013 10:50 #70196 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Voci sintetiche

Bot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono?

Lander.. io ho capito il meccanismo. Non è quello il mio quesito. Chiedevo cosa significa il termine "Bot" e se non c'erano voci con qualità audio superiori. Pensavo che fosse il sistema a generare la qualità audio impostando a 44khz l'output, ma vedo che nel listino vendita mi metto voci a 16khz e in altre non specificano. Sul sito la preview è orribile.
grazie comunque.
Dernière édition: 22 Mai 2013 10:50 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Mai 2013 10:51 #70197 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Voci sintetiche
Giorgio è veramente fatta bene ARLO, la prendo subito...

per chi cercasse una voce, provato e testato (su smartphone la voce Giorgio)
www.ivona.com/en/voices/

costa un pochino di piu di nextup ma me vale la pena..

E' uno spettacolo :)

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

• Auteur du sujet
22 Mai 2013 13:03 #70200 par
Réponse de sur le sujet Re: Voci sintetiche

Bot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono

Lander.. io ho capito il meccanismo. Non è quello il mio quesito. Chiedevo cosa significa il termine "Bot" e se non c'erano voci con qualità audio superiori. Pensavo che fosse il sistema a generare la qualità audio impostando a 44khz l'output, ma vedo che nel listino vendita mi metto voci a 16khz e in altre non specificano. Sul sito la preview è orribile.
grazie comunque.

per questo ti viene in aiuto Wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Bot
Non capisco ma cerchi una voce a 44 khz ,  ho voi crearti un file audio con la voce a 44 hkz

• 90 Dance Radio
22 Mai 2013 13:15 #70202 par 90 Dance Radio
Non ci capiamo. Chi è che determina la qualità della voce?Il software?  Perchè mi scrivono sulle voci da acquistare 16khz?
Presumo perchè poi una volta installata, la voce audio ottenuta sara di 16khz, giusto?

• Auteur du sujet
22 Mai 2013 15:19 #70203 par

Non ci capiamo. Chi è che determina la qualità della voce?Il software?  Perchè mi scrivono sulle voci da acquistare 16khz?
Presumo perchè poi una volta installata, la voce audio ottenuta sara di 16khz, giusto?

Forze sono file Wav ? da quanto ne so le voci di loquendo sono sotto un file bin ovvero in formato binario e non digitale

Plus d'informations
22 Mai 2013 17:22 #70204 par andydj
ragazzi, qualcuno sà come mettere del testo prima dell'annuncio della canzone ?

esempio : "State Ascoltado " poi annuncioncio canzone... poi casomai anche "anno"

attualmente se metto la spunta su annuncio canzone la voce virtualke si limita a leggere autore e titolo canzone...

www.radiofm.biz

Plus d'informations
22 Mai 2013 20:01 #70205 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: Voci sintetiche

esempio : "State Ascoltado " poi annuncioncio canzone... poi casomai anche "anno"

attualmente se metto la spunta su annuncio canzone la voce virtualke si limita a leggere autore e titolo canzone...

in playlist inserisci "voce sintetica" spunta frase da leggere e metti il testo che vuoi,puoi anche far leggere un file di testo spuntando "file da leggere" e dai il percorso del file

Plus d'informations
23 Mai 2013 09:08 #70210 par andydj

in playlist inserisci "voce sintetica" spunta frase da leggere e metti il testo che vuoi,puoi anche far leggere un file di testo spuntando "file da leggere" e dai il percorso del file

ciao,

si questo lo sapevo , ma è un operazione che lo speaker deve fare quando è in onda in manuale, volevo sapere se si potesse fare in automatico....

cioè vorrei aggiungere in automatico prima di ogni annuncio canzone virtuale, solo le parole "State Ascoltando " prima che la voce virtuale dica l'autore e il titolo.

cedo che sia fattibile ma non so come...

www.radiofm.biz

• Auteur du sujet
23 Mai 2013 14:15 #70221 par
Leggi la risposta 5

Con text alound ti crei un file wave con il titolo della canzone e del artista

e nel corpo della lettura digiti " State ascoltando ( Nome della Canzone di Nome del artista)

Io faccio cosi e posso dire che i risultati sono decenti)

• 90 Dance Radio
23 Mai 2013 14:24 #70222 par 90 Dance Radio
Lander, appena hai tempo ci allegheresti un campione di frase fatta? Per capire la qualità audio registrata. grazie.

• Auteur du sujet
23 Mai 2013 14:54 - 23 Mai 2013 15:00 #70223 par
Ecco radiolander.altervista.org/Esempio/Esempio_Annuciatore.zip l'esempio sono circa 25 mega

I File
Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 = Nome della Canzone italiana
Mimmo Guarini - In cerca di me.wav = File del annuncio della canzone in italiano
Necessary Road - SAVE THE WORLD .mp3 = none della canzone Inglese
Necessary Road - SAVE THE WORLD.wav = File del annuncio della canzone in inglese
music bot Eng.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Necessary Road - SAVE THE WORD)
Music bot Ita.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio  Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 )

Esempio Annunciatore in Italiano.mp3 = E il file Mp3 Di esempio di messa in onda con l'annunciatore
Esempio Annunciatore in inglese.mp3 = Altro file Mp3 di esempio di messa in onda

Chiedo scusa ma per cercar di far capire come e fatta la lista ho messo alcuni file Mp3
i suddetti file sono sotto copertura Creative Commons e non fanno parte della Siae
Ricordatevi di rispettare l'ordine quando andate a fare la Play List
Prima dovete mettere il file del annunciatore poi il brano

Se vi fa piacere vi do un linck pieno zeppo di canzoni sotto copertura creative Commons
www.jamendo.com/it/

Dernière édition: 23 Mai 2013 15:00 par .

Plus d'informations
23 Mai 2013 14:59 #70225 par andydj

Ecco radiolander.altervista.org/Esempio/Esempio_Annuciatore.zip l'esempio sono circa 25 mega

I File
Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 = Nome della Canzone italiana
Mimmo Guarini - In cerca di me.wav = File del annuncio della canzone in italiano
Necessary Road - SAVE THE WORLD .mp3 = none della canzone Inglese
Necessary Road - SAVE THE WORLD.wav = File del annuncio della canzone in inglese
music bot Eng.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Necessary Road - SAVE THE WORD)
Music bot Ita.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio  Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 )

Esempio Annunciatore in Italiano.mp3 = E il file Mp3 Di esempio di messa in onda con l'annunciatore
Esempio Annunciatore in inglese.mp3 = Altro file Mp3 di esempio di messa in onda

Chiedo scusa ma per cercar di far capire come e fatta la lista ho messo alcuni file Mp3
i suddetti file sono sotto copertura Creative Commons e non fanno parte della Siae
Ricordatevi di rispettare l'ordine quando andate a fare la Play List
Prima dovete mettere il file del annunciatore poi il brano

scusa ma non ho capito niente.

www.radiofm.biz

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.