io sui miei pc uso S.O. xp...scheda audio M-audio....i settaggi li ho lasciati uguali...vanno bene...anzi...or l'audio mi sembra + corposo....insomma...mi piace.....
uso i file in wma pro della stessa regia.....
bella l'idea del preascolto del preascolto URL.....a dopo x altre considerazioni
io uso XP con scheda M-AUDIO Delta 44 con driver ASIO,
dopo l'aggiornamento ho notato che nei mix si crea un piccolo bianco (non sempre)
credo di aver risolto accorciando il tempo di mix che prima era a zero ora è a -0,1.
Non saprei se è colpa della scheda audio oppure della velocità del mio PC.
Con i driver WDM tutto bene.
problema: Maurizio, come sai io utilizzo 2 pc per radio mia:
1pc messa in onda da PC>processore e trasferimento....
2pc chiamato regia centrale :pc>mixer>pc messa in onda
utilizzo scheda audio M.audio e se ti ricordi lo avevi settato tu...ora il problema...quando siamo in diretta da pc regiacentrale. in cuffia abbiamo un sensibile ritardo...e cio' e fastidioso.... ho messo la scheda in asio...sbaglio...?
problema: Maurizio, come sai io utilizzo 2 pc per radio mia:
1pc messa in onda da PC>processore e trasferimento....
2pc chiamato regia centrale :pc>mixer>pc messa in onda
utilizzo scheda audio M.audio e se ti ricordi lo avevi settato tu...ora il problema...quando siamo in diretta da pc regiacentrale. in cuffia abbiamo un sensibile ritardo...e cio' e fastidioso.... ho messo la scheda in asio...sbaglio...?
scusa...ma prima con record from non avevo latenza....se uso wasapi...quindi S.O. win7 risolverei...?
Che versione di MB STUDIO usavi prima? Come era configurata la sorgente esterna? se vuoi manda il debug ... si possono ancora vedere i settaggi degli ultimi 7 giorni. Di sicuro non era WDM Record from perche' quello ha molto ritardo. Comunque non sarebbe meglio se nello studio ascoltassero in cuffia l'uscita diretta del mixer audio anziche' l'uscita del computer?
si...infatti abbiamo la doppia opportunità...ma se facciamo una diretta...gli ascoltatori...anche se ci ascoltano tramite il tel...fanno paranoie.. :..come quando ci ascoltano dal web...aspettano la mia voce per rispondere... ;D
il debug di oggi...o di ieri...?
Allora nella versione 8.46 usavi la modalita'
ASIO Mirror: [1] M-Audio Delta ASIO - Analog In 1 Delta-44 + Analog In 2 Delta-44
questa modalita' non esiste piu' in 8.50 in quanto attivandola MB STUDIO non puo' piu' suonare nulla via asio (in 8.46 non era un problema in quanto MB STUDIO non usciva in ASIO).
Nel tuo debug vedo comunque che sei configurato corretamente in ASIO sia in entrata che in uscita e a mio avviso dovresti avere una latenza sotto i 100 ms.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.