- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Riguardo alle dimensioni degli oggetti della playlist dal vivo non sono d'accordo.
Abbiamo infatti appositamente ordinato un monitor touch screen, proprio per poter utilizzare questi comandi. Ridurne le dimensioni significherebbe rendere inutilizzabile la tecnologia touch, o perlomeno rendere molto difficoltoso il suo utilizzo.
Riguardo invece al suo impiego tramite una sorta di "pop up" sono d'accordo.
Avrei gradito anch'io avere una posizione fissa ma capisco anche che non si possano avere quelle dimensioni in un riquadro preimpostato, andrebbe a discapito di tutto il resto.
Salve a tutti, da quando ho istallato mb850 quando aziono il comando next ho come l'impressione che non sia immediato...mentre prima era velocissimo...non so se succede ad altri.
da oggi sono su 8.50 presto mie considerazioni! quello che però mi sembra di aver capito è che conviene ormai sempre di più passare ad asio però come faccio io che ho un processore software esterno che non accetta asio?
da oggi sono su 8.50 presto mie considerazioni! quello che però mi sembra di aver capito è che conviene ormai sempre di più passare ad asio però come faccio io che ho un processore software esterno che non accetta asio?
Se hai un processore esterno penso che puoi anche continuare in uscita WDM perche' comunque non raggiungeresti tempi di latenza bassi a causa proprio della presenza del processore
ma perchè se imposto l'immagine default.jpg nella cartella picture non mi si vede nel riquadro? teoricamente non c'è un modo per vedere solo il logo della radio una volta attiva?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.