CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Plus d'informations
20 Nov 2011 03:51 #60901 par Radio Clodia
Réponse de Radio Clodia sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao Maurizio, non voglio romperti le scatole, ho fatto l'aggiornamento con l'ultima versione di mb con l'aggiornamento della grafica, è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Nov 2011 11:21 #60903 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra

• barty
20 Nov 2011 14:24 #60908 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra

allora potrebbe essere interessante farla diventare un popup trascinabile come la finestra
playlist dal vivo,
così se si utilizzano più schermi si può spostare a scelta...

Plus d'informations
20 Nov 2011 14:32 #60909 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...

Plus d'informations
20 Nov 2011 14:41 - 20 Nov 2011 16:03 #60910 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...

Hai ragione, dovrei rinominare la finestra "Lista Errori" in "Lista Avvisi" perche&#039; non tutto cio&#039; che vedi in quella lista è un errore. Sono errori i triangoli gialli, sono avvisi le altre icone. Ho fatto confluire in quella finestra i segnali di split, cosi&#039; si puo&#039; diagnosticare meglio la causa di eventuali mal funzionamenti degli split.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 20 Nov 2011 16:03 par .

Plus d'informations
20 Nov 2011 15:42 #60916 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
ok...grazie della celerità, avevo intuito...

• azzurrapalermo
20 Nov 2011 16:12 #60917 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?

Plus d'informations
20 Nov 2011 17:00 #60925 par MB RADIO

Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?

Per l&#039;audio leggi qua a riguardo delle nuove configurazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...12.msg42684#msg42684
e poi cerca la configurazione piu&#039; adatta al tuo computer e alla tua scheda audio.

Se vuoi usare la stessa vecchia configurazione di MB STUDIO 8.46 e precedenti, devi usare una uscita audio WDM e il buffer su Normal o su High, pero&#039; non avrai la maggiore qualita&#039; audio delle uscite WASAPI o ASIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
20 Nov 2011 21:28 #60934 par azzurrapalermo
ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?

Plus d'informations
20 Nov 2011 22:11 #60937 par MB RADIO

ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?

Per l&#039;ASIO vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10965.0 se leggi c&#039;è anche la risposta alla tua domanda

• azzurrapalermo
21 Nov 2011 11:39 #60946 par azzurrapalermo
ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?

Plus d'informations
21 Nov 2011 11:41 #60948 par MB RADIO

ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?

Alcune schede non fanno cambiare i valori se c&#039;è un programma che sta suonando, quindi forse devi chiudere MB STUDIO.
Senno&#039; chiedi all&#039;assistenza della scheda audio.

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.