- Remerciements reçus 14
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Penso la prossima settimana ... in ogni caso, dati i cambiamenti alla parte audio, dopo l'aggiornamento bisogna per forza controllare o risistemare i settaggi audio, ext e registratore ... dunque non è un aggiornamento da installare in fretta ma con calma e tempo disponibile.Maurizio a quando la release definitiva? (conoscendomi farei grossi casini con la beta )
Attenzione Maurizio, ho trovato un bug rilevante. Sul registratore interno, se si assegna il numero progressivo ai file, non lo cambia automatuicamente ma tresta sul numero uno es: Pippo2605_1.wma.wma, il file successivo si chiamerà nello stesso modo e quindi sostituirà il precedente!
No, non mi risultano problemi. Ho fatto numerose prove con MB LIVE 1.46 e tutto risulta ok.Aggiornando alla 8.47...possono esserci problemi con mblive?
Attenzione Maurizio, ho trovato un bug rilevante. Sul registratore interno, se si assegna il numero progressivo ai file, non lo cambia automatuicamente ma tresta sul numero uno es: Pippo2605_1.wma.wma, il file successivo si chiamerà nello stesso modo e quindi sostituirà il precedente!
Hai ragione, riscarica MBStudioUpdate847.exe e dovrebbe essere corretto, grazie della segnalazione.
No, non è stato corretto, mi spiace.
Il file è lo stesso, lo ho scaricato anche di nuovo per non sbagliare, ma il problema sussiste
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.