primaveraradio: consigliate anche a noi di usare MB

• Auteur du sujet
05 Fév 2008 13:23 - 05 Fév 2008 13:26 #28411 par
grazie... dei preziosi consigli... anch'io do' priorità ai collegamentio satellitari, ma vorrei che la pubblicità non fosse interrotta, per cui stò appliocando durate max alle sequenze pubblicitarie....
ora però un'altro argomento...

le mie fascie pubblicitarie (per esemplificare) non vanno dal lun alla dom, ma potrebbero essere per esempio:

l,m,m,g,v
l,m,m,g,v ,d
l,m,m,g,v ,s
m,m,g,v ,s

ora quando aggiungo un nuovo spot devo ad ogni inserimento assegnare la data di fine (valida solo per quella seguenza)perché altrimenti mi "copia" i gg della settimana per tutti gli orari, ed una seguenza che non doveva andare in onda il venerdì si ritrova un oggetto che invece e programmato anche per quel giorno????
(spero di essermi spiegato...)

e possibile dare una scadenza calendarizzata ad una playlist?

se per un motivo x mi serve che in un giorno festivo vadano in onda le seguenze programmate solo per la domenica, posso farlo e come?

Dernière édition: 05 Fév 2008 13:26 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
05 Fév 2008 14:48 - 05 Fév 2008 14:50 #28412 par
la prima domanda non l'ho capita benissimo, ma credo che si tratti dell'opzione: "applica a tutti gli oggetti "..." oppure solo a questo oggetto. In prattica se in una sequenza hai un ogetto che si chiama per esempio "ext 1" e vuoi darli la data de inizio e i giorni della settimana, MBSpot ti da la possibilità di apllicare tale data solo a quel oggetto in quella sequenza oppure a tutti gli oggetti con lo stesso nome presenti in tutte le sequenze, ovviamente bisogna stare attenti a cosa si sceglie di fare.

Per quanto riguarda le Playlist la risposta e "SI!" le Play list possono avere una data di inizio e una data di fine.

Per la sequenze dei giorni festivi si puo salvare un palinsesto di sequenze per una data determinata, io ho creato un palinsesto come quello della domenica ma dove tutti gli oggetti sono attivi tutti i giorni della settimana. Questo Palinsesto puo essere salvato con la data che ti serve per esempio 01052008, ora puoi stare sicuro che il primo maggio le quenze orarie saranno quelle programmate per i giorni festivi.

Spero di essere stato chiaro.

Dernière édition: 05 Fév 2008 14:50 par .

• Auteur du sujet
05 Fév 2008 15:07 #28413 par
grazie......

Per quanto riguarda le Playlist la risposta e "SI!" le Play list possono avere una data di inizio e una data di fine:

come si fa? :P

• Auteur du sujet
05 Fév 2008 18:16 #28416 par
Ups!  :-X , scusa ma ero talmente convinto di me stesso che ti ho risposto senza rivedere su MbStudio, in verità la posibilità di farlo non c'è, però c'e un modo per fare quello che vuoi, almeno credo.

Invece di fare una Playlist, dovresti fare una Minilist, che ha tutte le caratteristiche di una Playlist ma non è associata ad un giorno o ad un orario. Fatta la Minilist, puoi richiamarla da una sequenza oraria, e come sai già la seuqenza puo avere una data inizio e fine.

• Auteur du sujet
09 Fév 2008 17:34 #28472 par
altra domanda...........

una seguenza con un elemento exit con start bit 1 poniamo impostata alle 17.28 fino a che ora è attiva e da che ora (senza forzatura), ovvero da che ora e sino a che ora accetta il bit in ingresso?

Plus d'informations
10 Fév 2008 17:49 #28488 par MB RADIO

una seguenza con un elemento ext con start bit 1 poniamo impostata alle 17.28 fino a che ora è attiva e da che ora (senza forzatura), ovvero da che ora e sino a che ora accetta il bit in ingresso?

Per 15 minuti...dunque fino alle 17:43

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
10 Fév 2008 20:39 #28491 par
se il bit arriva un secondo prima non va in onda quindi.....

Plus d'informations
10 Fév 2008 22:59 #28494 par MB RADIO

se il bit arriva un secondo prima non va in onda quindi.....

MB STUDIO si mette in ascolto del bit all'orario indicato, dunque prima di quell'orario i bit sono ignorati. Dunque se si aspetta un bit alle 12:30 la sequenza va prudenzialmente programmata alle 12:29:30 o giu' di li'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
11 Fév 2008 08:14 #28500 par
questo per le radio normali, non per popolare network ( >:(
ci sono alcune seguenza che non mi partono col bit e se metto la forzatura rischiano di confondere la chiusura con l'apertura. (tipo seguenza 6.28:
se il bit arriva un secondo prima lo perdo... se metto la forzatura alle 6.30 e il bit arriva alle 6.31 mi chiude la seguenza.

cambiamo argomento......

da "aggiungi canzoni":

il "copia in".... lo uso per inserire le nuove canzoni da postazione lan ma l'altro giorno ho scoperto che i file mi mancavano e che mbstudio non li caricava, abbiamo sbagliato qualcosa?

Plus d'informations
11 Fév 2008 11:21 - 11 Fév 2008 11:23 #28502 par raimro

questo per le radio normali, non per popolare network ( >:(
ci sono alcune seguenza che non mi partono col bit e se metto la forzatura rischiano di confondere la chiusura con l'apertura. (tipo seguenza 6.28:
se il bit arriva un secondo prima lo perdo... se metto la forzatura alle 6.30 e il bit arriva alle 6.31 mi chiude la seguenza.

cambiamo argomento......

da "aggiungi canzoni":

il "copia in".... lo uso per inserire le nuove canzoni da postazione lan ma l'altro giorno ho scoperto che i file mi mancavano e che mbstudio non li caricava, abbiamo sbagliato qualcosa?

1 - avete ricaricato l'archivio canzoni sulla macchina principale?

2 - la cartella dove avete copiato i nuovi files è inserita nella confugurazione cartelle? Altrimenti MB non la vede.
Dernière édition: 11 Fév 2008 11:23 par .

• Auteur du sujet
11 Fév 2008 11:23 #28503 par
mi sono spiegato male.... mi mancavano fisicamente nella cartella indicata nel percorso "copia in"....

Plus d'informations
11 Fév 2008 11:34 #28504 par raimro
Il percorso funziona perché io lo uso spesso ed è praticamente lo stesso di Windows. Prova a vedere se con Windows (se avete XP) il "Copia in" vi funziona.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.