SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

Plus d'informations
23 Nov 2009 16:05 #43294 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ok, grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Déc 2009 13:08 #43503 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda audio con l'Orban 5300?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2009 08:36 #43797 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2009 10:19 - 11 Déc 2009 10:21 #43842 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Due post più su Maurizio mi ha risposto quanto segue alla stessa segnalazione (riferita alle uscite):

In effetti M-Audio ha rimosso la selezione dei livelli di uscita, ma puoi comunque dosare manualmente i cursori sul mixer ed avere lo stesso effetto.

Per quanto riguarda l'attenuazione sugli ingressi, mi risultano tuttora presenti.
Dernière édition: 11 Déc 2009 10:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
14 Déc 2009 20:16 #43980 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Noi la utilizziamo con un 5300... senza passaggi... da scheda audio a 5300... OTTIMI risultati!
SAluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Déc 2009 21:26 #43981 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?


Guarda bene:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Déc 2009 12:20 #44121 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio, oggi ho risolto un problema di audio "fritto" sull'entrata della scheda  riavviando il pc .
l'evento si è presentato improvvisamente dopo 5 giorni dall'ultimo riavvio.
Mai successo prima..dell'aggiornamento dei driver..e di mb studio.
Cosa potrebbe essere successo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jan 2010 12:57 #45080 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Leggo soltanto adesso del problema dell'audio che "frigge". Succede talvolta anche a me e senza un motivo preciso, ma escludo categoricamente che sia dovuto a MB Studio o ad eventuali aggiornamenti dello stesso, in quanto ho installato una delle due schede (nel mio caso ho due M-Audio Delta 66 che sono praticamente uguali alle 44 ma con in più le porte digitali) su un pc che non ha installato MB Studio e il problema si presenta episodicamente anche lì.
A me succede se lascio acceso il pc per più giorni consecutivamente.
A ogni modo ho notato che il fenomeno si verifica:
- con frequenza di campionamento a 44.1;
- a 48 non mi è mai accaduto finora ma l'ho variata da poco;
- in modalità cattura audio da monitor mixer ma anche da ingressi digitali.
Se ascolto l'audio dalle uscite analogiche su monitor di control room, l'audio proveniente dai monitor è sempre limpido anche se si verifica il problema del crepitio.
A meno che un intero lotto di schede prodotte sia difettoso potrebbe anche trattarsi di un problema di driver.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
18 Jan 2010 17:05 - 18 Jan 2010 17:07 #45098 par RADIO DIFFUSIONE P
Réponse de RADIO DIFFUSIONE P sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?
Dernière édition: 18 Jan 2010 17:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jan 2010 12:31 #45135 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?


No, mi pare che sul sito della Esi ci siano driver differenti per la scheda PCIExpress.

download.esi-audio.com/?w=esi&p=62&g=1&l=en

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Avr 2010 11:54 #47275 par



Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor


In questo caso non funziona.La nostra configurazione è la seguente:
uscite 1 e 2 mb studio
uscite 3 e 4 monitor
e l'uscita 1 e 2 va direttamente al mixer poi l'uscita del mixer( dove ci sono mic e altri computer) dovrebbe tornarmi nella delta per mandare quel segnale in streaming.

Con la configurazione monitor, la delta esclude il mixer.
e in altre combinazioni non funziona ugualmente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Avr 2010 12:30 #47280 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Non devi selezionare "Delta Monitor", ma "Delta 1/2" e collegare le uscite del mixer agli ingressi 1/2 della delta.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.094 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.