continuo a non capire però perchè disattivando la scheda audio che ho integrata nella scheda madre (per far spazio alla delta44) il controllo volume sul driver audio principale sparisce. anche perchè, per esempio, se uso winamp e alzo il volume...mi modifica quel volume, non và a toccare il mixer della delta 44. credo che il mixer si appoggi sul driver audio principale... ma perchè sparisce il controllo del volume sulla barra delle applicazioni (ed è impossibile attivarlo da pannello di controllo, ovviamente).
stessa cosa sulla scheda audio esterna del portatile, m-audio firewire solo! sarà normale, ma non concepisco il perchè
Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?
Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?
non so.. forse potresti risciurci con ASIO.. ma al contrario della esi maya 44 con cui è semplicissimo perchè c'è un pannello dove fare tutte le assegnazioni con la delta 44/66 non è presente..
Con la Delta 44 puoi impostare il mixer cosi':
Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?
Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?
Saluti
Paolo
oddio mi sembra davvero strano.. io c'è l'ho da una vita ma mai avuto un problema del genere... su che pc l'hai montata?
Saluti
Paolo
Ok, si in effetti ho un Athlon xp 1900 con 1 Giga di RAM e, leggendo le note di Maurizio, è pochino per pretendere tutto dallo stesso PC. Procederò alla sua sostituzione, grazie per i consigli
Ciao Maurizio...voglio processare un segnale audio, all'uscita di un banco mixer, con winamp e il plug-in Sound solution. Con questa scheda riesco ad annullare il famoso ritrado 1 secondo? Oppure devo anche opportunamente agire sulle regolazioni del winamp? Considera che ho dedicato un pc esclusivamente a questa applicazione.
Ciao Maurizio...voglio processare un segnale audio, all'uscita di un banco mixer, con winamp e il plug-in Sound solution. Con questa scheda riesco ad annullare il famoso ritrado 1 secondo? Oppure devo anche opportunamente agire sulle regolazioni del winamp? Considera che ho dedicato un pc esclusivamente a questa applicazione.
Il ritardo è introdotto proprio da winamp+sound solution, nessuna scheda al mondo eliminera' quella latenza.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.