- Remerciements reçus 7
ti renderai conto però radiouniversal che parli di diritti connessi così in genere non ti si può che rispondere in quel modo. I diritti connessi sono al titolo II della legge e sono vari. dove è anche vero, che in quei settori pseudopubblici il "paraculismo" è sport nazionale. immagino le risposte che si possono ottenere a domande specifiche, fumose interpretazioni che non ti fanno capire nulla
ti chiedo scusa Paolo, mi sono confuso con i pubblici esercizi per i quali siae ed scf si sono messe d'accordo. Per l'intero comparto dei connessi invece, SIAE incassa già da tempo per conto di AFI.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
ti renderai conto però radiouniversal che parli di diritti connessi così in genere non ti si può che rispondere in quel modo. I diritti connessi sono al titolo II della legge e sono vari. dove è anche vero, che in quei settori pseudopubblici il "paraculismo" è sport nazionale. immagino le risposte che si possono ottenere a domande specifiche, fumose interpretazioni che non ti fanno capire nulla
ti chiedo scusa Paolo, mi sono confuso con i pubblici esercizi per i quali siae ed scf si sono messe d'accordo. Per l'intero comparto dei connessi invece, SIAE incassa già da tempo per conto di AFI.
cosa rispondiamo alla SIAE che ha scritto questa mail :
dal tenore della Sua comunicazione mi sembra di comprendere che sarebbe Sua intenzione corrispondere alla SIAE i compensi dovuti, a titolo di diritto connesso, ai produttori discografici se non, addirittura, considerare assolti tali obblighi in virtù della licenza rilasciataLe dalla SIAE per l’attività di diffusione radiofonica.
In realtà, come ben potrà evincere dal testo della Licenza, la stessa ha ad oggetto esclusivamente i diritti d’autore, cui si riferisce anche l’art. 180 della Legge 633/41 da Lei citato.
In realtà i diritti spettanti ai produttori, come anche quelli degli artisti interpreti ed esecutori, non sono affidati per legge alla intermediazione della SIAE e, pertanto, devono essere assolti presso gli organismi rappresentativi di tali categorie di aventi diritto.
Distinti saluti.
Togliamo i riferimenti alle email... giusto per privacy, poi vediamo cosa scrivere alla SIAE.
Paolo F.
per i riferimenti sono pubblici si trovano sul sito SIAE
ottima spiegazione! tuo pensiero è chiarissimo, lo girato ai miei legali due civilisti e un penalista che si stanno interessando, questa mattina ho sentito anche Ellemedia gruppo di Network sono interessati agli sviluppi, attendono la bozza della denuncia, per farne parte anche loro.
qui la licenza
sì e no, nel senso che il diritto connesso all'uso del disco o registrazione non è un'autorizzazione ma solo il compenso riconosciuto all'avente diritto.
La copia tramite registrazione è riferita all'opera, al brano. In pratica hai l'autorizzazione ha "diventare" produttore di un supporto nel limite del tuo utilizzo tecnico.
all'autorizzazione ad usare qualsiasi supporto con possibilità di reversare le canzoni su file,
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.