- Remerciements reçus 14
io ho il mandato di un'emittente.. però stavo aspettando il testo comune da inviare...purtroppo devo dire che pochi o nessuno mi hanno seguito nel mandare mail ad AGCOM cè un menefreghismo totale, anche da parte di associazioni che vantano di essere a difesa delle emittenti radio locali, vedi la REA che ha detto no alle mail, che il presidente vanta da 12 anni la lotta ma non muove dito per l' iniziativa, intanto 12 anni sono passati senza risultati, e qui vengono molti dubbi, che non ci siano interessi a mantenere tale situazione? lascio a voi giudicare, certo che anche gli stessi editori si fanno infinocchiare da tante parole e alla fine pagano mettendo la testa nel sacco, aspettano che qualcuno gli faccia strada, questa è la maggior parte delle emittenti con di coda di paglia, e ben gli stà se poi succede che vanno a trovarli GDF e company..... Aspettate per caso che il sottoscritto risolva i vostri problemi? muovete il c...lo prima che vi mettano i piedi in testa.
Buon proseguimento alla prossima.....
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
mi sembrava di essere stato chiaro, che non dovrebbe essere in testo comune, ma in sintesi nella mail, si chiede che per i diritti connessi come per i diritti d'autore sia una esclusiva della SIAE nel riscuotere, per non creare un'infinità di esecutori.
Attenzione, però, qui si parla di radio in FM. La normativa è diversa.
Attenzione, però, qui si parla di radio in FM. La normativa è diversa.
La normativa è diversa, ma sono convinto che anche la radio WEB abbia diritto, ormai è evidente che molte aziende ascoltano tramite WEB e queste pagano per la eventuale diffusione, e se anche le web hanno la testata registrata, o comunque fanno programmi di parlato o notiziari, intrattenimento o qualsiasi altra produzione dovrebbero rientrare nel diritto, essendo produzioni esclusive della radio web.
Oltre a questo in questo forum non ci sono solo radio web ed è giusto far aprire gli occhi anche agli editori radio fm, che sono le prime che dovrebbero interessarsi del problema. Ieri ho parlato con dirigente di un gruppo di network e stanno a guardare attentamente la nostra azione come dovessimo insegnare a loro, SONO MOLTO INTERESSATI e attendono sviluppi per procedere anche loro.
ieri sera ho ricevuto comunicazione da europarlamentare Lorenzo Fontana
ha parlato con dirigente AGCOM riguardo il problema diritti connessi a giorni mi comunica
l'incontro con AGCOM - SIAE - FINANZA - SCF speriamo che si trovi la soluzione definitiva, grazie non certo alle associazioni
di categoria che si sono rifiutate di abbassarsi alle mie richieste di inviare mail, ma grazie a chi di Voi lo ha fatto e a Lorenzo
Fontana.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.