PROCESSORE AUDIO MACH2

• pucci
  • Topic Author
15 Nov 2015 17:52 #78791 by pucci
PROCESSORE AUDIO MACH2 was created by pucci
Sapete se e' valido questo processore audio e se ha al suo interno l'encoder stereo, grazie
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 19:36 #78792 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
E' un tantino obsoleto... se inquadri il retro e trovi uno o più connettori bnc vuol dire che ha l'encoder stereo incorporato.

• pucci
  • Topic Author
15 Nov 2015 23:20 #78793 by pucci
Replied by pucci on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
Allora guardando il retro dovrebbe averlo.
Attachments:

More
17 Nov 2015 10:44 #78804 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
Ok, come vedi ce ne sono 2 di uscite MPX, segno che all'interno è presente il coder stereo.

• ZoneMedia
03 Dec 2015 13:13 - 03 Dec 2015 13:26 #78899 by ZoneMedia
Replied by ZoneMedia on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
Premetto che esistono 2 versioni del Match 2, una digitale e una analogica denominata 'Bat', ho tra le mani quest'ultimo.
Sono consapevole dei limiti di questo processore audio, e francamente d'istinto la cosa che mi verrebbe da fare è farlo volare dalla finestra.
Provato in tutte le configurazioni, eccetto l'utile e buon equalizzatore parametrico, il suo Drc, con cui si dovrebbero settare i parametri di attacco rilascio threshold compressione ecc.., non da molti risultati in termini di competitività sonora.
Qualcuno per caso ha trovato il modo di farlo suonare dignitosamente?
Intendo dire, al di la della equalizzazione che è soggettiva, si può ottenere con il Match 2 (Bat) un suono con un Agc che sia simile a processori più blasonati?
In una vecchia discussione qualcuno ha dichiarato di avere sentito suonare il Match 2 come un Orban...(8200)
Se ci siete riusciti e potete darmi qualche indicazione ve ne sarei grato.
Forse mi è sfuggito qualche tassello? O forse mi conviene tenere la finestra aperta? :cheer:
Last edit: 03 Dec 2015 13:26 by ZoneMedia.

• RadioTopFm
03 Dec 2015 13:57 #78900 by RadioTopFm
Replied by RadioTopFm on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
Sono curioso anche io ;)

• ZoneMedia
03 Dec 2015 14:30 #78901 by ZoneMedia

RadioTopFm wrote: Sono curioso anche io ;)

Lo buttiamo fuori dalla finestra insieme? :P

• RadioTopFm
03 Dec 2015 14:35 #78902 by RadioTopFm
Replied by RadioTopFm on topic PROCESSORE AUDIO MACH2
:lol:

• pucci
  • Topic Author
03 Dec 2015 20:22 #78903 by pucci
Sapete una cosa....lo comprato quasi per scherzo l' ho provato e non e' niente male pecca un po sulla limpidezza,ma ha dei toni bassi che sono una meraviglia e una separazione stereo fenomenale, per l'eta' che ha e per il prezzo pagato ho fatto un'affare, mi manca solo il manuale.

• ZoneMedia
03 Dec 2015 21:04 - 03 Dec 2015 21:05 #78904 by ZoneMedia

pucci wrote: Sapete una cosa....lo comprato quasi per scherzo l' ho provato e non e' niente male pecca un po sulla limpidezza,ma ha dei toni bassi che sono una meraviglia e una separazione stereo fenomenale, per l'eta' che ha e per il prezzo pagato ho fatto un'affare, mi manca solo il manuale.

Ma è la versione Bat (c'è proprio scritto "Bat" sul frontale) o quella digitale? (riconoscibile per il colore blu e azzurro, l'altro è azzurro e verde)
Nella versione digitale migliorarono parecchi bug e aggiunsero una ulteriore implementazione dei bassi.
Last edit: 03 Dec 2015 21:05 by ZoneMedia.

• pucci
  • Topic Author
04 Dec 2015 09:39 #78905 by pucci
c'e' la foto sopra comunque e' la versione digitale

• ZoneMedia
04 Dec 2015 09:52 #78906 by ZoneMedia

pucci wrote: c'e' la foto sopra comunque e' la versione digitale

Si scusa, non avevo notato l'allegato, in genere entro con un tablet e non mi da l'anteprima dell'immagine.
Ha il frontale diverso da gli altri che ho visto, questo è nero.
Purtroppo come dicevo ho la versione analogica, differisce molto da questa.

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users