Svelo una cosa... Io ho usato in passato con buoni risultati sia in streming che in FM sia il blasonatissimo CHR (che se saputo settare si avvicina molto all'Orban 8500) sia Twente (simile ma meno "gonfio" sulla gamma medio bassa e quindi più adatto a chi viole un suono poù "puro"), mentre per chi cerca un suono vintage stile Orban 8100 adatto alla musica anni '80 (ma anche con la dance '90 e certi pezzi deep house attuali con mastering non troppo compressi) è molto buono pure Helix (anche se in FM non è molto performante come AGC per potersi definire competitivo sui suoni più bassi di volume, però penso sia un "difetto" voluto)...
Poi se si vuole ottenere un basso bello pieno e profondo (non schiacciato) con una buona espansione sull'AGC senza impastare troppo e mantenedo quindi anche una spettacolare apertura stereo (che poù il segnale è compresso, poù va a perdersi), io da quasi 1 anno sto lavorando su tutt'altro preset di partenza (tralaltro mi sembra mai citato qui nel forum) + altrettanti plugins (esattamente 3, di cui 1 è tra quelli citati da Mark) settati e messi in un preciso ordine...
Infine, svelo un altro "segreto", io NON prelivello in RMS ma SOLO in peak, ovviamente a -3 dB (prchèpenso che alterare la dinamica prima già del processore generisi una migliore uniformità al materiale in onda, ma anche poca naturalezza rispetto ai files originali... Dunque preferisco stare sulla "via di mezzo", anche perchè molti brani sono già super-massimizzati già da masering improponibili e se li tocchiamo ulteriormente, si fanno solo danni)...
Ora se vi piace il suonodi RDM, non vi resta che ascoltare e provare a smanettare più che potete per imitarlo, visto che come al solito do indizi ma non svelo il preset e i vari settaggi, perchè 1a cosa non a tutti suonerebbe comunque uguale e poi è bello arrivare a dei traguardi cercando da soli di fare di meglio