juli@

• razzo70
  • Topic Author
21 Mar 2014 14:55 #74231 by razzo70
juli@ was created by razzo70
salve a tutti.... mi capita nelle ultime settimane che se metto mano su:

ho subito dei BSP (blue screen Panel) da quando ho installato i nuovi driver: download.esi-audiotechnik.com/download/E.../Juli@-x2v-v1_17.zip
vorrei sapere gentilmente se e capitato a qualcuno di voi che usa Juli@  :(

boh! io ci provo...non risponde mai nessuno in questo forum

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Radio Incontro
21 Mar 2014 15:51 #74232 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: juli@
Hai qualche dettaglio in più sui blue screen?

• razzo70
  • Topic Author
21 Mar 2014 16:50 #74233 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: juli@

grazie della risposta... non tanto, so solo che i blue screen sono provocati da Juli@ sys
ogni volta che cerco di settare juli@ ch 34 (registrazione) che sarebbe il digitale ,nell'istante ho un blue screen
se lo disabilito non ho blue screen sono sicuro che e il canale Juli@ ch 34 che li provoca. :-[

• radio fly ag
24 Mar 2014 01:43 #74251 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: juli@

grazie della risposta... non tanto, so solo che i blue screen sono provocati da Juli@ sys
ogni volta che cerco di settare juli@ ch 34 (registrazione) che sarebbe il digitale ,nell'istante ho un blue screen
se lo disabilito non ho blue screen sono sicuro che e il canale Juli@ ch 34 che li provoca. :-[

usi gli ingressi in digitale?
comunque dipende da windows e dall'hardware, anche a me è capitato!
su alcune macchine l'ha fatto, su alcune mai.

• razzo70
  • Topic Author
24 Mar 2014 05:18 - 24 Mar 2014 05:27 #74252 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: juli@

usi gli ingressi in digitale?
comunque dipende da windows e dall'hardware, anche a me è capitato!
su alcune macchine l'ha fatto, su alcune mai.

no non uso il digitale, all'inizio pensavo che era il juli@ ch34 che provocava BSP xchè appena cercavo di cambiare frequenza una bella schermata blu
mah... invece sono propio i nuovi driver che ha rilasciato di recente juli@ che sul mio pc non vogliono funzionare
....ho risolto installando i vecchi driver di Juli@. ::)
Last edit: 24 Mar 2014 05:27 by .

Time to create page: 0.043 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users